Visualizzazione stampabile
-
peppe sono riuscito ad installare le app che volevo, ora invece è possibile togliere qualche app di sistema? ad esempio quella per le note (che ho sostituito con s-note)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander00
perfetto, molto semplice. posso chiederti xkè devo farlo 2 volte? per evitare problemi al wifi? ma posso flashare il firmware stock non proprietario del gestore che avevo prima? insomma voglio dire mettere un firmware no brand?
cmq seguendo la procedura più recente il contatore knox non viene modificato anche sull'ultimo firmware antimodding I9505XXUGNG8?
Due volte perché così si allinea nuovamente il CSC ed eliminiamo ogni traccia di modding.. Puoi flashare anche un firmware no brand però se il tuo telefono era brandizzato, perderai la garanzia fin quando non rimetterai il firmware del tuo brand. Non ho capito cosa vuoi dire nell'ultima domanda..
Quote:
DavideAma
peppe sono riuscito ad installare le app che volevo, ora invece è possibile togliere qualche app di sistema? ad esempio quella per le note (che ho sostituito con s-note)
Si, disinstallala con Titanium Backup
-
hai ragione non mi sono spiegato bene. allora con towelroot ottengo i permessi di root senza aumentare il contatore knox ok. mentre se a questo punto installo una mod recovery tramite odin da pc il contatore knox aumenta? scusami arrivo da dispositivi nexus e sono le prime volte che utilizzo samsung.
-
Quote:
xander00
hai ragione non mi sono spiegato bene. allora con towelroot ottengo i permessi di root senza aumentare il contatore knox ok. mentre se a questo punto installo una mod recovery tramite odin da pc il contatore knox aumenta? scusami arrivo da dispositivi nexus e sono le prime volte che utilizzo samsung.
Si, mettendo kernel e recovery custom il Knox aumenta
-
Novità sulla nuova Goldfinger, ci sarà l'aggiornamento di Novembre x non flaggare Knox??
-
Mi associo alla richiesta di Kaya80; inoltre volevo chiedervi come mai la maggior parte degli utenti monta la imperim, è meglio della goldfinder? In caso consigliate di passare?
-
Quote:
lococat
Mi associo alla richiesta di Kaya80; inoltre volevo chiedervi come mai la maggior parte degli utenti monta la imperim, è meglio della goldfinder? In caso consigliate di passare?
Se la montano in molti evidentemente si trovano bene ;)
-
E se volessi passare da una rom all altra quali sono i passaggi da fare? Intendo per una installazione pulita cancellando tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lococat
E se volessi passare da una rom all altra quali sono i passaggi da fare? Intendo per una installazione pulita cancellando tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mi associo... nel caso in cui si passa da rom con una base ad altra rom con base diversa ( no aggiornamento della stessa quindi ) basta flashare con mobile odin?
-
Quote:
lococat
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Flashi una stock con odin e poi fai un wipe data/cache....riflashi una stock con odin e rifai i wipe data/cache...infine segui nuovamente la guida al primo post:thumbup: