Visualizzazione stampabile
-
Nel flash della stock cancello anche il root?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
L'ho appena fatto una settimana fa' e, se nn sbaglio, il root viene cancellato.Comunque, sempre con la semplice ed efficace guida in prima pagina,riottieni i permessi in un attimo:o
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi volevo un'informazione. Ho installato l imperium rom v 13, e mi sono reso conto di aver fatto per errore una volta il psssaggio del flash del pacchetto Wifi fix, poichè il wifi non funzionava. Ora andando a controllare il CSC mi ritrovo questa schermata. Se rifacessi tutto il procedimento daccapo e flashando due volte il pacchetto si allinerebbe tutto, o non c è possibilità di recupero dei dati corretti. Il mio è un S4 no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobpia
Buongiorno ragazzi volevo un'informazione. Ho installato l imperium rom v 13, e mi sono reso conto di aver fatto per errore una volta il psssaggio del flash del pacchetto Wifi fix, poichè il wifi non funzionava. Ora andando a controllare il CSC mi ritrovo questa schermata. Se rifacessi tutto il procedimento daccapo e flashando due volte il pacchetto si allinerebbe tutto, o non c è possibilità di recupero dei dati corretti. Il mio è un S4 no brand
Riflasha semplicemente il non-hlos per il WiFi...e vedi se risolvi.
Dovrebbe andare.
-
1 allegato(i)
Riflashato e ora è cambiato così... ho risolto o non è ancora allineato??
-
Quote:
bobpia
Riflashato e ora è cambiato così... ho risolto o non è ancora allineato??
Scusa il WiFi funziona? Se si non stare a preoccuparti del resto...;-)
-
Sisi funziona tutto.. era semplicemente per non rimanere traccia di un eventuale modding se avessi bisogno della garanzia 😝😝
-
Quote:
bobpia
Sisi funziona tutto.. era semplicemente per non rimanere traccia di un eventuale modding se avessi bisogno della garanzia 😝😝
Se dovessi aver bisogno della garanzia devi comunque rifleshare il firmware stock
-
Se installo una rom con questo metodo, riceverò gli aggiornamenti via OTA della rom? o dovrò aspettare che venga pubblicata qui la nuova versione?
-
Quote:
giovygio97
Se installo una rom con questo metodo, riceverò gli aggiornamenti via OTA della rom? o dovrò aspettare che venga pubblicata qui la nuova versione?
Devi sempre aspettare che esca l'aggiornamento in questo thread