Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buccio
Sono tornato a rompere xD Peppe ho installato la rom, l'ultra pack e le app bloat, tutto perfetto ma c'è solo un problema.. adesso ho nel drawer due icone delle impostazioni, se li apro uno è come quello dell's5 l'altro come quello dell s4.. come mai? come posso togliere uno dei due? A me interessa solo quello dell's5 :)
È proprio così.. Non ouoi fare niente :)
-
Quote:
peppe130
È proprio così.. Non ouoi fare niente :)
Ah capito :/ ma non si può neanche nascondere dal drawer? Mi sa che me lo devo tenere così allora.. comunque per il resto la rom sembra perfetta.. complimentoni a te e allo sviluppatore, un lavoro eccezionale :)
-
Quote:
Buccio
Ah capito :/ ma non si può neanche nascondere dal drawer? Mi sa che me lo devo tenere così allora.. comunque per il resto la rom sembra perfetta.. complimentoni a te e allo sviluppatore, un lavoro eccezionale :)
Grazie :) Io l'ho messa in una cartella.. Altrimenti prova così: apri il drawer, tasto menù e premi su nascondi app.. Vedi se risolvi ;)
-
Quote:
peppe130
Grazie :) Io l'ho messa in una cartella.. Altrimenti prova così: apri il drawer, tasto menù e premi su nascondi app.. Vedi se risolvi ;)
ricordavo bene allora :) ho usato la funzione nascondi appena del drawer adesso va benissimo grazie mille :)
-
Confermate che il nuovo metodo va solo con la 13? Io passerei da una pacrom
-
Quote:
barrubba
Sì confermo.
-
Quote:
barrubba
Se provieni da una pacrom vuol dire che hai una recovery custom o sbaglio?
-
Perdonatemi ma non capisco una cosa: come mai preferite la imperium che è una rom di 2gb; ha installato dentro una marea di app che, a mio avviso, sono superflue e consumano risorse (vedi quella dell indicatore di batteria); a fronte di rom leggere come la cyano o, nel nostro caso, la goldfinger o altre?
Leggendo qualche post mi è parso che consuma anche più batteria della stock!
Avendo avuto un s2 poi un nexus 4 e ora un s4 sono cresciuto alla ricerca della rom che abbia il miglior compromesso consumi prestazioni non della rom più pesante e customizzata...
Perdonate lo sfogo ma davvero per me è inconcepibile :)
-
Quote:
lococat
Perdonatemi ma non capisco una cosa: come mai preferite la imperium che è una rom di 2gb; ha installato dentro una marea di app che, a mio avviso, sono superflue e consumano risorse (vedi quella dell indicatore di batteria); a fronte di rom leggere come la cyano o, nel nostro caso, la goldfinger o altre?
Leggendo qualche post mi è parso che consuma anche più batteria della stock!
Avendo avuto un s2 poi un nexus 4 e ora un s4 sono cresciuto alla ricerca della rom che abbia il miglior compromesso consumi prestazioni non della rom più pesante e customizzata...
Perdonate lo sfogo ma davvero per me è inconcepibile :)
Ognuno fa le sue scelte!
Però se la maggioranza delle persone usa la imperium un motivo ci dev'essere
-
Non dico che sia una scelta sbagliata dico solo che se vado a modificare il sistema operativo originale il motivo principale è per guadagnare qualcosa in termini di prestazioni, spazio durata della batteria e magari anche grafica per carità ma a mio modesto parere ad esempio tutte quelle app di samsung sono solo un inutile spreco di spazio infatti sono la prima cosa che tolgo quando installo una rom custom