Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero la confusione mi è venuta ora, dopo aver letto il tuo post.
Se flasho le Rom come indica questo thread in prima pagina, non dovrei perderla la garanzia, altrimenti a cosa servirebbe? Mi sembra che ci siano informazioni per flashare rom cucinate come la imperium 13, senza perdere appunto la garanzia. Allora io chiedevo se poi aggiornando alla 16 mi si flagga il knox oppure no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
a dire il vero la confusione mi è venuta ora, dopo aver letto il tuo post.
Se flasho le Rom come indica questo thread in prima pagina, non dovrei perderla la garanzia, altrimenti a cosa servirebbe? Mi sembra che ci siano informazioni per flashare rom cucinate come la imperium 13, senza perdere appunto la garanzia. Allora io chiedevo se poi aggiornando alla 16 mi si flagga il knox oppure no.
Se segui le indicazioni della prima pagina non perdi la garanzia perché le rom di questo thread (quelle che scarichi da google drive) sono modificate per essere flashate con mobile odin e contengono il kernel originale samsung, per questo non flaggano il knox counter che ormai è integrato per sempre nel tuo bootloader (puoi verificarlo entrando in download mode). Se invece flashi una recovery custom o una rom cucinata al di fuori di quelle di questo thread (che contengono kernel non stock samsung) il tuo counter knox andrà a 0x1 per sempre e perderai la garanzia. Quindi fai attenzione a non usare rom prelevate al di fuori di questa guida. Le applicazioni knox sono una cosa... il bootloader knox è un'altra cosa. Spero di essere stato chiaro.
-
ah ecco, quest'ultimo particolare mi era sfuggito... pensavo che si alludesse alla stessa cosa quando si parla Knox. Grazie per le delucidazioni.
Appena installata la v13 mi dice di passare alla v16 che è uscito un aggiornamento.... in qualsiasi modo io lo faccia questo aggiornaemento mi sembra di capire che perderò la garanzia.
Per lo meno finché non comparirà su questo thread un agg.to alla v16 dalle cartelle di GoogleDrive, giusto?
-
Quote:
alexcold
ah ecco, quest'ultimo particolare mi era sfuggito... pensavo che si alludesse alla stessa cosa quando si parla Knox. Grazie per le delucidazioni.
Appena installata la v13 mi dice di passare alla v16 che è uscito un aggiornamento.... in qualsiasi modo io lo faccia questo aggiornaemento mi sembra di capire che perderò la garanzia.
Per lo meno finché non comparirà su questo thread un agg.to alla v16 dalle cartelle di GoogleDrive, giusto?
Corretto. Per aggiornare alla versione sedici dovrai aspettare che @peppe130 la modifichi e la inserisca su google drive.
-
Ciao peppe volevo chiederti se posso cambiare il modem NI2 è metterci l'ultimo NK4 sulla Imperium v13.grazie
-
Posso flashare con mobile odin pro l'S5 ultra pack v3.3 .zip sulla mia imperium v13 senza che il contatoer knox si incrementi?
-
Quote:
koala67
Ciao peppe volevo chiederti se posso cambiare il modem NI2 è metterci l'ultimo NK4 sulla Imperium v13.grazie
Si, con i modem potete fare tutto quello che volete
Quote:
alexcold
Posso flashare con mobile odin pro l'S5 ultra pack v3.3 .zip sulla mia imperium v13 senza che il contatoer knox si incrementi?
No perché devo adattarlo.. Ci sono i vrtheme che non sono supportati da Mobile Odin
-
ciao peppe...ho installato la phoenix v9.4 e devo dire che va una bomba...ho visto su xda che c'è la v10.4...hai in programma di creare l'upgrade?
grazie!!!
-
Quote:
alexxx87
ciao peppe...ho installato la phoenix v9.4 e devo dire che va una bomba...ho visto su xda che c'è la v10.4...hai in programma di creare l'upgrade?
grazie!!!
10.4? 10.2 è l'ultima.. Comunque si, tutte le ROM verranno aggiornate. Soprattutto perché sto ultimando la recovery. Non odierete più il terminale (linea di comando) ahahah.. Sarà tutto in uno script interattivo e potrete usarlo in due modi:
1) Tramite l'app Mobile Terminal solo per il backup.
2) Tramite l'Aroma File Manager sia per il backup che per il restore.
;)
-
non sono ferratissimo. mi puoi spiegare in parole povere?? :)