Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Perché ancora non l'ho rilasciata.. Ti mando un messaggio privato con il link..
Edit: @
Asso1 ti ho inviato un messaggio privato
grazie!!!!! :-)
-
Qualcuno che ha già scaricato le nuove ROM, potrebbe inviarmi la cartella "bash" che si trova dentro lo zip? Grazie :)
-
PhoeniX ROM 10.2 online.
Thread aggiornato.
;)
-
Ciao Peppe, sulla Goldfinger, a differenza della SamyDeluxe, non ho più i suoni di boot e spegnimento stile s5, come posso fare per rimetterli?
-
Quote:
kaya80
Ciao Peppe, sulla Goldfinger, a differenza della SamyDeluxe, non ho più i suoni di boot e spegnimento stile s5, come posso fare per rimetterli?
Non c'era l'opzione nell'Aroma?
-
Ciao peppe,grazie per tutto questo fantastico lavoro!!Volevo chiederti una cosa:io che ho installato la phoenix 9.4,durante l'installazione della phoenix 10.2 posso flashare senza full wipe o rischio di incasinare tutto?
-
Quote:
freesky
Ciao peppe,grazie per tutto questo fantastico lavoro!!Volevo chiederti una cosa:io che ho installato la phoenix 9.4,durante l'installazione della phoenix 10.2 posso flashare senza full wipe o rischio di incasinare tutto?
Ma sai.. Meglio farlo un full wipe così fai un'installazione priva di crash.. Per app e dati puoi utilizzare Titanium Backup ;)
-
a proposito di titanium... io ho provato a reimportare contatti e messaggi ma non mi ha ripristinato un tubo.boh..
-
Quote:
ladius
a proposito di titanium... io ho provato a reimportare contatti e messaggi ma non mi ha ripristinato un tubo.boh..
Per i contatti bisogna esportare il file VCF tramite un'apposita opzione nelle impostazioni della rubrica.. Non va utilizzato Titanium
-
Quote:
peppe130
Ma sai.. Meglio farlo un full wipe così fai un'installazione priva di crash.. Per app e dati puoi utilizzare Titanium Backup ;)
Ok,grazie!Comq ho provato lo stesso :p ....e ti confermo che si incasina tutto:-\ !!Ho comq risolto con un bel full wipe rotfl