Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Eudemony ROM aggiornata.
Thread aggiornato.
;)
Ma non ti fermi mai?!? :D :D
Grande
-
Quote:
wuby
Ma non ti fermi mai?!? :D :D
Grande
Da quanto tempo non vedevo il tuo nick!!! rotfl Avevo un pó di lavoro arretrato :D
-
Non mi risulta aggiornata la eudemony. Mi risulta ancora alla 4.2. Cosa devo fare affinché abbia l'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giovygio97
Non mi risulta aggiornata la eudemony. Mi risulta ancora alla 4.2. Cosa devo fare affinché abbia l'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cioè quando vado a scaricare da Google drive mi risulta 4.2 e non 6.1.
-
[QUOTE=peppe130;6457607]Anche a me sulla Imperium è capitato di non avere più il bootsound dopo aver cambiato una bootanimation.. Ho risolto flashando 3-4 volte una delle bootanimation che trovi nello zip che ti ho linkato.. Prova a flasharne qualcun'altra. Prova la smoke
Non posso per caso prendere i file audio ed inserirli in qualche cartella di sistema??
-
Quote:
giovygio97
Androidiani App
Quote:
giovygio97
Cioè quando vado a scaricare da Google drive mi risulta 4.2 e non 6.1.
Androidiani App
Lo sviluppatore della Eudemony non tratta più i firmware 4.4.2 ma soltanto quelli 4.4.4.. Quindi, dato che non è uscito un firmware 4.4.4 ufficiale per il modello i9505, mi sono fermato alla v4.2 che sarebbe l'ultima 4.4.2 rilasciata
[QUOTE=kaya80;6458982]
Quote:
peppe130
Anche a me sulla Imperium è capitato di non avere più il bootsound dopo aver cambiato una bootanimation.. Ho risolto flashando 3-4 volte una delle bootanimation che trovi nello zip che ti ho linkato.. Prova a flasharne qualcun'altra. Prova la smoke
Non posso per caso prendere i file audio ed inserirli in qualche cartella di sistema??
Puoi anche provare a mettere direttamente i file audio in /system/media/audio/ui ma io non ho risolto lo stesso.. Ho risolto flashando più volte le bootanimation
-
Peppe ma ROM basate sulla 4.4.4 non hai modo di modificarle senza flaggare il knox?
-
Quote:
riccardor93
Peppe ma ROM basate sulla 4.4.4 non hai modo di modificarle senza flaggare il knox?
Androidiani App
Purtroppo no perché non abbiamo un kernel 4.4.4 ufficiale per il nostro dispositivo.. Ci vuole un kernel custom
-
Quote:
cris1518
esiste una guida simile per s3 neo ? vorrei installare la cm12 senza attivare il contatore knox
Mi dispiace ma le CM non si possono flashare con questo sistema.. Comunque l'S3 Neo non ha il Knox....
-
Quote:
cris1518
davvero 0.o chiedo scusa è il primo samsung che compro(ho avuto solo lg e htc ) quindi se installo rom posso ancora portarloalla rom stock levando poi il root e avere la garanzia ??
Questo non so dirtelo.. Dovresti informarti nel thread dell'S3 Neo :)