Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tale90
Ok grazie :-)
Guida aggiornata ;)
-
Scusate ma non trovo il file boot.img e la relativa stringa... come mai?
-
Quote:
lococat
Scusate ma non trovo il file boot.img e la relativa stringa... come mai?
Se li cerchi nella ROM già modificata in op non li troverai mai
-
Quindi è possibile saltare quei passi? Un altra domanda : se dalla rom modificata volessi tornare allo stock 100% senza root come si deve procedere?
-
Quote:
lococat
Quindi è possibile saltare quei passi? Un altra domanda : se dalla rom modificata volessi tornare allo stock 100% senza root come si deve procedere?
La parte a cui fai riferimento non ti interessa a meno che tu non voglia crearla da solo una ROM modificata... Se segui la guida in op se hai scaricato la Imperium già pronta per il flash segui la guida dalla scritta rossa "iniziamo". Per tornare completamente stock senza root o altro ti basterà un doppio flash con odin (con altrettanti wipe data) del tuo firmware originale.
-
Quote:
peppe130
Puoi già seguire la guida.. Sempre se hai già il root.. Abbiamo fatto altri test ed abbiamo capito che non serve avere il bootloader della stessa versione del kernel.. Se aspettate 10 minuti aggiorno la guida
Il modem che hai uppato è da flashare o posso lasciare il mio?
-
Quote:
tale90
Il modem che hai uppato è da flashare o posso lasciare il mio?
Va bene anche se flashi soltanto il NON-HLOS.bin.
Edit: Ho modificato ulteriormente la guida.. Tra un pò carico anche il NON-HLOS su Google Drive così da evitare confusione
-
Ultima cosa: come faccio a fare il root visto che il programma nella guida non funge più per la nuova rom.... ??
-
Quote:
peppe130
Va bene anche se flashi soltanto il NON-HLOS.bin.
Edit: Ho modificato ulteriormente la guida.. Tra un pò carico anche il NON-HLOS su Google Drive così da evitare confusione
Sempre più grazie. Quindi sostanzialmente lascio stare il flash del kernel e bootloader ma mi dedico solo a modem (o non hlos), rom e varie mod
-
Quote:
lococat
Ultima cosa: come faccio a fare il root visto che il programma nella guida non funge più per la nuova rom.... ??
Aspetta aspetta... Ma tu hai già gng8 stock? Se è così devi fare un downgrade a gnf1, rootare con towelroot e poi seguire la guida.