Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Se vuoi una rom stock senza tanti fronzoli e che nn da problemi io andrei sulla Goldfinger..a sto usando e va mooolto bene, meglio della Imperium v13.. Dopo la v13 sono uscite altre 4 versioni, aspettiamo tutti che Peppe aggiorni perche le cose sono migliorate molto dalla v13 alla v16.1.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È già tutto caricato su Google Drive.. Manca solo l'S5 Ultra Pack da fixare e poi rilascio :)
-
Grazie mille per la risposta.
In realtà a me piacciono tanto i fronzoli ecc... :) Ecco perchè avevo messo subito la Blumak2000, quindi tra tutte quelle presenti nell'elenco mi consigli di attendere il rilascio da parte di peppe della Imperium corretto?
In generale quante più mod ecc... ci sono(uso il tel per lavoro ecc... quindi uso quotidiano e quindi preferisco ROM con qualche fronzolo in meno ma che siano stabili)meglio è.
Sull'S2 usavo anche RR(Resurrection Remix) che al suo interno aveva paranoid,MIUI,CYANO,ecc.... :).
Se mi consigli di attendere la IMPERIUM attendo, altrimenti ci sono ROM stabili in quell'elenco con tanti tanti fronzoli? Grazie mille per la cortese risposta.
-
Quote:
odino84
Grazie mille per la risposta.
In realtà a me piacciono tanto i fronzoli ecc... :) Ecco perchè avevo messo subito la Blumak2000, quindi tra tutte quelle presenti nell'elenco mi consigli di attendere il rilascio da parte di peppe della Imperium corretto?
In generale quante più mod ecc... ci sono(uso il tel per lavoro ecc... quindi uso quotidiano e quindi preferisco ROM con qualche fronzolo in meno ma che siano stabili)meglio è.
Sull'S2 usavo anche RR(Resurrection Remix) che al suo interno aveva paranoid,MIUI,CYANO,ecc.... :).
Se mi consigli di attendere la IMPERIUM attendo, altrimenti ci sono ROM stabili in quell'elenco con tanti tanti fronzoli? Grazie mille per la cortese risposta.
Più o meno sono tutte stabili.. Io uso la Imperium e mi trovo molto bene :)
Quote:
odino84
Ciao Peppe,
perdona l'ignoranza, ma su DRIVER è presente solo la versione 13 :(. Forse ho capito io male?
La devo ancora rilasciare la versione aggiornata..
P.s. Non fare doppi post, modifica sempre quello precedente
-
Peppe quindi che ne dici di rilasciare la Imperium e poi quando hai finito rilasci anche gli ultra pack?
-
Quote:
WaveMirko
Peppe quindi che ne dici di rilasciare la Imperium e poi quando hai finito rilasci anche gli ultra pack?
Come volete voi... Volevo rilasciare tutto insieme per evitare i milioni di post riguardo alla mancanza dell'Ultra Pack
-
Quote:
peppe130
Come volete voi... Volevo rilasciare tutto insieme per evitare i milioni di post riguardo alla mancanza dell'Ultra Pack
Io incomincerei a rilasciare la Imperium e poi quando sono pronti gli ultra pack li rilasci così si può incominciare a scaricare la rom
-
Ecco a te Google Drive.. Fatemi sapere se trovate qualche bug o altro nel frattempo. E' basata sul firmware GNK4
-
Ciao, giusto per sicurezza: io ho la stock GNG8 con il Knox già flaggato. Posso flashare la Imperium 16.1 giusto?
Grazie e complimenti peppe130 :)
-
Quote:
H-art
Ciao, giusto per sicurezza: io ho la stock GNG8 con il Knox già flaggato. Posso flashare la Imperium 16.1 giusto?
Grazie e complimenti peppe130 :)
Per te questo metodo è totalmente inutile.. Scarica e flasha tramite recovery custom la Imperium originale :)
-
Non mi ricordo una cosa per fare il backup prima del format basta il solo titanium backup e salvare video e foto a parte e fare sincronizzazione con l'account Google?