Ho finito di flashare e ho controllato subito se avevo i permessi di root e risulta che li ho
Quindi tutto bene, per i bug e altre segnalazioni ti faccio sapere quando e se ne troverò qualcuno
Come sempre ottimo lavoro peppe!
Visualizzazione stampabile
Grazie :D Menomale che siamo a posto con i permessi di root.. Non so perchè a me saltavano e non c'era verso di riuscire a riottenerli se non ripristinando il nandroid da recovery custom.. Boh meglio così! Comunque ho appena testato l'S5 Ultra Pack e funziona alla perfezione :D Diciamo che tra 30 minuti dovrebbe essere online e finalmente possiamo eliminare dalla guida il vecchio metodo. Un utente spagnolo/argentino (non si capisce rotfl) ha fatto una video-guida di questa guida (scusate il gioco di parole).. Se qualcuno di voi si vuole fare avanti, lo apprezzerò (contattatemi in privato se siete interessati) :)
Ciao ho una domanda... Ma se non si installa il modem non-hlos non funziona la ROM??
con il nuovo metodo quindi nemmeno wipe dalvik cache va messo? che succede se lo faccio?
Con il nuovo metodo non vanno spuntati né wipe data né wipe dalvik.. Vengono già fatti automaticamente durante il processo di installazione.. Succede che molte ROM installano app in /data e Mobile Odin effettua il wipe /data alla fine dell'installazione e di conseguenza le app in /data vengono eliminate e la ROM perde.. Quindi ho deciso di inserire i vari wipe nello script si installazione in modo tale che venissero effettuati all'inizio come dovrebbe essere di norma
sto installando anche io.
Non ho modificato nessuna opzione. Vengo dalla v13.
Il fix gps consigli di metterlo? serve?
Altre cose da cambiare rispetto quelle settate in fase di installazione?
lasciando quello che c'era ho un pò di configurazioni s5 e un pò note 4
Un Full Wipe è sempre consigliato.. Soprattutto perché c'è una bella differenza tra v13 e v16.1.. Il fix del GPS io non l'ho messo.. Per il resto metti quello che vuoi.. Attenzione alle app AOSP che possono creare problemi.. Leggi nel thread ufficiale della Imperium
ok ho fatto il reset. Ho come l'impressione sia un pò piu lenta la home.. Ti ricordi se avevi per caso impostato qualche boost nella v13 o personalizzazioni particolari? Mi sembra che anche nel richiamare la task manager sia piu un pò piu lento..
edit:
avevi forse messo la fast touchwiz mod? la consigli?
le app AOSP quali sarebbero?
Rieccomi! Anche se sono con il knox flaggato ed ho flashato da recovery, ho qualche domanda/curiosità sulla Imperium Rom.
1)Mi ritrovo due icone di impostazioni (com.settings...) nel menu. Tant'è che quando ho cliccato sull'ingranaggio in alto a destra della status bar, mi ha chiesto quale volessi usare come predefinita. E' normale?
2) Sopra la barra della luminosità mancano i tasti S FINDER e QUICK CONNECT. Forse nella versione ITV del fw che ho, non sono presenti? (NON li ho disabilitati da Wanam, ho controllato)
3)Il menù a tendina stile S5 lo si ha soltanto installando l'ultrapack giusto? Di default la Imperium ha il menu classico S4?
Anche io dovrei flashare questo modem? Vengo dal fw stock GNG8.
Grazie ancora.
PS: Sembra davvero una rom favolosa!