Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaveMirko
Peppe stamattina usando il telefono mi sono accorto che non ho più i permessi di root
stesso problema ma ho notato che si crea con la'ggiornamento di supersu.
Prima usavo il metodo normale di aggiornamento e non avevo problemi adesso va aggiornato con l'altro metodo?
dice non ci sono i file binari e non parte però dopo un po' di tempo che provo, 5min circa si avvia tutto normalmente
-
Quote:
WaveMirko
Adesso provo
Mi dice che il telefono non è supportato
Devi utilizzare il metodo per i nuovi firmware a pagina 53
Quote:
Chin8
stesso problema ma ho notato che si crea con la'ggiornamento di supersu.
Prima usavo il metodo normale di aggiornamento e non avevo problemi adesso va aggiornato con l'altro metodo?
dice non ci sono i file binari e non parte però dopo un po' di tempo che provo, 5min circa si avvia tutto normalmente
Non ho capito scusa.. Dopo 5 minuti che provi ad avviare il superSU ti ha rilevato i binari??
-
Quote:
peppe130
Nell'Aroma c'è l'opzione per avere o il pannello notifiche dell'S4 o quello dell'S5.. Avrai scelto quello dell'S4...
Devi avere l'apk della TouchWiz relativa al file launcher.db.. Altrimenti ti crasha il launcher
usavo la touchwiz della rom non posso solo spostare il file?
-
Quote:
Chin8
usavo la touchwiz della rom non posso solo spostare il file?
Sono versioni diverse della stessa TouchWiz
-
Quote:
peppe130
Non ho capito scusa.. Dopo 5 minuti che provi ad avviare il superSU ti ha rilevato i binari??
si non mi segnala più il problema e le app che necessitano di root tornano a funzionare
EDIT:
quindi dovrei installare la vecchia touchwiz mettere il file e riaggiornarla?
-
Quote:
Chin8
si non mi segnala più il problema e le app che necessitano di root tornano a funzionare
EDIT:
quindi dovrei installare la vecchia touchwiz mettere il file e riaggiornarla?
Esattamente.. bravo
-
Ho appena riavviato il telefono e il root ed è tornato a funzionare tutto
-
Quote:
WaveMirko
Ho appena riavviato il telefono e il root ed è tornato a funzionare tutto
Ok perfetto.. menomale
-
Ciao Peppe! Innanzitutto grazie per il magnifico lavoro! Quando ho installato la imperium 13 era andato tutto bene, sta volta invece e successo un po di casotto, sicuramente per colpa mia: ho perso il root, o almeno cosi sembra dopo alcuni tentativi e ho qualche app doppia o che non ho selezionato da aroma, ma il knox e ancora immacolato! rotfl Forse col tempo avevo qualche file di mobile odin corrotto e non ho pensato a reinstallarlo, vabbe. Dato che ora towelroot non riconosce il telefono, per riottenere il root con towelroot mi basta riflasciare da odin il firmware di partenza e poi rifare la procedura per il GNG8 ecc? :) Grazie mille.
-
Niente mi è ancora andato via il root...