Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircobergamini111
Ragazzi qual'è la miglior ROM senza avere nessun problema??
Edit: ho installato la phoenix e mi é venuto un aggiornamento via ota ma posso farlo o mi incrementa il knox???
Si ti si incrementa il knox,solo con le versioni modificate da peppe che trovi in prima pagina il knox resta 0x0
-
Quote:
mircobergamini111
Ragazzi qual'è la miglior ROM senza avere nessun problema??
Edit: ho installato la phoenix e mi é venuto un aggiornamento via ota ma posso farlo o mi incrementa il knox???
Aggiornamento della PhoeniX? Non mi risulta.. Ho pure controllato nel thread ufficiale
-
Della Phoenix non ne sò nulla ma è uscita la V9 della Goldfinger:D
-
Quote:
peppe130
Aggiornamento della PhoeniX? Non mi risulta.. Ho pure controllato nel thread ufficiale
Mi correggo ho guardato bene e sarebbe un aggiornamento della stessa versione, magari vede che è una versione modificata, sorry ;)
-
Quanto dura la batteria a schermo acceso sulla imperium?
-
Novità sulla Imperium V16.1 in merito a superSU ce ne sono?
-
Peppe hai in programma di aggiornare la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Peppe dopo un po di giorni sembra che SU si sia stabilizzato: e da 3-4 GG che non rompe più, forse bastava aspettare come hai detto tu. :) Approposito hai già idea circa di quando rilascerai il tuo tool, che sarebbe una semplice applicazione se ho capito bene? Grazie :D
-
Quote:
Asso1
Novità sulla Imperium V16.1 in merito a superSU ce ne sono?
Ancora no però sembra che si stabilizza dopo un pò di giorni
Quote:
riccardor93
Peppe hai in programma di aggiornare la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si certo.. Appena avrò un pò di tempo
Quote:
Ajaxdima
Peppe dopo un po di giorni sembra che SU si sia stabilizzato: e da 3-4 GG che non rompe più, forse bastava aspettare come hai detto tu. :) Approposito hai già idea circa di quando rilascerai il tuo tool, che sarebbe una semplice applicazione se ho capito bene? Grazie :D
C'è ancora qualche piccolo problemino.. In questo periodo non ho ancora avuto il tempo di darci un'occhiata
-
manca poco a lollipop per s4 ormai aspettiamo la nuova rom basata su quello:p