Visualizzazione stampabile
-
Salve peppe io ho provato la blu , non mi funziona la rete mi dice inserire sim che devo fa grazie
-
Niente, ho ancora problemi con il root con la imperium
-
Ciao Peppe, per piacere potresti mettere in prima pagina o passarmi lo zip che formatta l'archivio sd interno del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myname75
Ciao Peppe, per piacere potresti mettere in prima pagina o passarmi lo zip che formatta l'archivio sd interno del telefono?
Scusami me l'ero dimenticato!! rotfl Adesso non sono a casa.. Fai così:
1) Scarica Android Terminal Emulator.
2) Digita "su" senza virgolette.
3) Digita "rm -Rf /data/media" senza virgolette
-
Ho notato su XDA che stanno spuntando le prime ROM TW con Lollipop, a cui è stato anche risolto il principale bug che avevano, ovvero il wifi non funzionante...questa procedura, eventualmente, sarebbe compatibile anche con quelle, o serve qualche accorgimento particolare in più? Chiedo per scrupolo, giusto perché non vorrei che con Android 5 fosse cambiato qualcosa, non si sa mai rotfl
-
Quote:
Madden91
Ho notato su XDA che stanno spuntando le prime ROM TW con Lollipop, a cui è stato anche risolto il principale bug che avevano, ovvero il wifi non funzionante...questa procedura, eventualmente, sarebbe compatibile anche con quelle, o serve qualche accorgimento particolare in più? Chiedo per scrupolo, giusto perché non vorrei che con Android 5 fosse cambiato qualcosa, non si sa mai rotfl
Manca il kernel stock Lollipop.. Impossibile installare quelle ROM al momento
-
Pepppe questo weekend aggiorni la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Pepppe questo weekend aggiorni la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Va bene.. Ricordatemelo sabato :)
-
Ciao Peppe hai poi scoperto cosa fa "saltare" il root alla Imperium 16.1?
-
Quote:
Asso1
Ciao Peppe hai poi scoperto cosa fa "saltare" il root alla Imperium 16.1?
Purtroppo no.. Neanche lo stesso sviluppatore della ROM non riesce a capire.. Aspettiamo una nuova release