Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
Peppe la domanda vien spontanea:
- ammettiamo che flasho ed aumento il Knox 1-2- 1000 volte
-flasho una vecchia custom rom su base 4.2.2
-resetto con triangle
-via odin metto ultimo firmware bello e buono
-il knox dovrebbe essere oke la garanzia pure?
Lungi da me scoprire l'acqua calda, ma ho un pò di confusione o_O
Il Knox è un flag non un counter.. Può essere soltanto 0x0 e 0x1.. Il downgrade si può fare ma non tramite Odin.. Devi avere un kernel custom ed una recovery custom per farlo.. Anche se metti una ROM 4.2.2, Traingle Away non resetterà il Knox perché esso non dipende dal sistema operativo. È complicato da spiegare.. Devi sapere soltanto che una volta flaggato, non puoi più resettarlo.. Non si sa nemmeno se lo può fare la stessa Samsung, non ci sono fonti certe né testimonianze
-
@peppe130, ho letto quest'articolo
EDITATO
Secondo te sebbene sia un firmware tedesco il kernel si può ricavare già prima che esca lollipop in Italia?? :D
Un ringraziamento al tuo lavoro è sempre poco ;) rotfl
-
Quote:
bobpia
@
peppe130, ho letto quest'articolo
EDITATO
Secondo te sebbene sia un firmware tedesco il kernel si può ricavare già prima che esca lollipop in Italia?? :D
Ricordo che il regolamento VIETA link forum/blog esterni.
Post editato.
-
Quote:
bobpia
@
peppe130, ho letto quest'articolo
EDITATO
Non abbiamo ancora un kernel adatto.. Il kernel tedesco da quanto ho capito è stato modificato perché non funzionava la Wi-Fi.. Può essere anche che mi sbaglio.. Vi terrò aggiornati ;)
-
Quote:
peppe130
Non abbiamo ancora un kernel adatto.. Il kernel tedesco da quanto ho capito è stato modificato perché non funzionava la Wi-Fi.. Può essere anche che mi sbaglio.. Vi terrò aggiornati ;)
Ciao Peppe, io non so se sia modificato il kernel. Ho letto che il firmware è originale anche se non ufficiale perché non diffuso tramite le solite procedure di aggiornamento (kies/ota). Poi tu ne capisci sicuramente più di me. A quanto ho letto è in un altro sito, si dice sia la versione che montano nei centri assistenza tedeschi
-
Quote:
royy7
Ricordo che il regolamento VIETA link forum/blog esterni.
Post editato.
Chiedo venia:-$:-$
-
Quote:
Asso1
Ciao Peppe, io non so se sia modificato il kernel. Ho letto che il firmware è originale anche se non ufficiale perché non diffuso tramite le solite procedure di aggiornamento (kies/ota). Poi tu ne capisci sicuramente più di me. A quanto ho letto è in un altro sito, si dice sia la versione che montano nei centri assistenza tedeschi
Mmm tu stai parlando del pacchetto flashabile con Odin?
-
1 allegato(i)
Qualcosa bolle in pentola :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c4f9afaaaa.jpg
Un enorme ringraziamento va a @wuby per l'ottimo lavoro che sta svolgendo! L'app è ancora un'Alpha.. Speriamo che il mese prossimo sia pronta :)
P.s. Vi anticipo come sarà la procedura:
1) Backup con l'app.
2) Ripristino con Mobile Odin.
-
Quote:
peppe130
Mmm tu stai parlando del pacchetto flashabile con Odin?
Si,quello col Pit da flashare per intenderci;)
-
Quote:
peppe130
Qualcosa bolle in pentola :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c4f9afaaaa.jpg
Un enorme ringraziamento va a @
wuby per l'ottimo lavoro che sta svolgendo! L'app è ancora un'Alpha.. Speriamo che il mese prossimo sia pronta :)
P.s. Vi anticipo come sarà la procedura:
1) Backup con l'app.
2) Ripristino con Mobile Odin.
Sei un Grandeee