Hey ciao Peppe, volevo avvisarti che su XDA la rom goldfinger è passata alla versione 2.1 :) aspetto la conferma dell'aggiornamento. Grazie :)
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
Visualizzazione stampabile
Hey ciao Peppe, volevo avvisarti che su XDA la rom goldfinger è passata alla versione 2.1 :) aspetto la conferma dell'aggiornamento. Grazie :)
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
ragazzi, vorrei provare un pò le varie rom disponibili, ma se ad esempio ho messo la bluemak2000 per provare la imperium basta che seguo nuovamente la guida o devo fare qualche altro passaggio?
Si lo so :) Presto arriveranno gli aggiornamenti
Basta che risegui la guida.. Dato che sia la BluMak che la Imperium sono GNG8, puoi flashare direttamente la Imperium senza altri passaggi.. Il kernel, il modem ed il NON-HLOS, se non li cambi, restano quelli che hai
Ciao ragazzi ho un problema con l'app di youtube; praticamente quando flasho il bugfix tutto funziona, ma poi quando riavvio il cell l'app non funziona di nuovo e sono costretto a riflashare il fix. Sapete come devo fare per evitare che ad ogni riavvio devo flashare il fix per youtube?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultimamente quando ho attiva la sincronizzazione mi continua a dire che il processo google play services è stato arrestato, come posso risolvere?
Buongiorno a tutti! Sono riuscito a completare la guida e a installare la Goldfinder! Grazie a chi ha risolto tutti i miei dubbi :)
Volevo chiedervi una cosa: è normale che non funziona la rotazione automatica??
Ho disinstallato tutte le app samsung e google!
quindi devo fare nuovamente il flash di tutta la rom???????
EDIT: ho ripristinato samsung app e samsung hub ma non ruota uguale....
Flasha questo con mobile odin come se fosse una mod https://www.dropbox.com/s/3ei50wf6cq...zione.zip?dl=0
Perfetto! Risolto tutto!
Salve ragazzi, dopo un po di pausa da s4 avendolo venduto ieri ne ho fatto uno per un amico usando questa guida visto che era già aggiornato col nuovo bootloader.
Tutto perfetto processo andato interamente a buon fine e installato la blumak2000. Ora domandina. Il kernel installato è quello stock presente nel pacchetto e come riportato da istruzioni, è possibile installare il googy? o serve per forza la recovery che non si può mettere per via di knox?
Se vuoi mantenere la garanzia devi lasciare il kernel stock altrimenti avanza il contatore Knox.
Peppe130 volevo avvertirti che è uscita una nuova versione della imperium :) mi segnala sempre la notifica di aggiornamento della v11.0
domanda... una volta installata una rom con questo metodo.. se volessi cambiare tra le rom indicate nel primo post basta solo installo la rom da mobile odin o devo aggiungere anche gli altri file? e devo x forza fare i wipe? grazie
Buongiorno amici, ho un S4 ROOT con contatore KNOX ancora a 0x0 (grazie alla procedura Towelroot + sostituzione temporanea del KERNEL) con firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) ItaliaTIM e vorrei installare il firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia NO BRAND, posso flashare direttamente con ODIN senza far scattare il contatore KNOX? Se si, dopo ovviamente devo ripetere l'operazione del ROOT giusto? Grazie mille!
Nexus2015. Se vuoi una rom gng8 con il root devi flasharne una tra quelle che ha modificato Peppe e che trovi in prima pagina. Altrimenti fai il root sulla nf1. Se invece non ti interessa il contatore Knox puoi installare qualsiasi rom con recovery e kernel diversi.
Salve a tutti, ma sono costretto x forza ad installare una delle rom dellla prima pagina?
Ho trovato una che fa al caso mio, la SamyDeluxe rev.p, tutta in stile S5, è in formato zip, posso flashare direttamente quella con tutti i flag del caso, od ho necessariamente bisogno di flashare prima il modem ugualmente?
Ok, allora attendo paziente anche questa, mi sembra molto pulita e molto simile alla stock, se non identica, le altre non me gustano molto, ce ne sono alcune pacchianissime....attendo tue notizie allora, e grazie della disponibilità
Con questo metodo è possibile installare anche una MIUI?
Ragazzi i nuovi aggiornamenti in arrivo li carico su Google Drive come al solito oppure su AndroidFileHost? Alcuni lamentano di non riuscire a scaricare da Google Drive
Google drive penso sia meglio.
Peppe130, ovviamente rispettando i tuoi tempi, impegni personali e tutta la calma del caso, hai in previsione un aggiornamento alla v12 della imperium? Sempre grazie a prescindere.
Si va bene ;)
@Tutti
Mi serve qualcuno che provi la nuova GoldFinger
GoldFinger 2.2 online.
;)
P.s. Scusate il doppio post..
Se ce la faccio domani la scarico, la provo e dopo posto. :-)
BluMak 6.1 online.
;)
Da Tapatalk non si vedono i sondaggi. Per visualizzarli devi essere su PC o usare la versione desktop di androidiani
Ciao Peppe, tra quanto rendi disponibile la V12 della imperium rom?