Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asso1
Si,quello col Pit da flashare per intenderci;)
Mi puoi linkare il thread?
Quote:
Asso1
Sei un Grandeee
Il merito è tutto di @wuby :)
-
Quote:
peppe130
Devi sapere soltanto che una volta flaggato, non puoi più resettarlo.. Non si sa nemmeno se lo può fare la stessa Samsung, non ci sono fonti certe né testimonianze
Possono, il mio l'hanno resettato! FINE OT
-
Salve a tutti.. Dopo ben 6 mesi dall'acquisto di un GS4 9505, sono intenzionato a mettere una custom o una mod.
A che punto siamo con il flag del knox? C'è ancora il rischio di modificarlo?
Quale mod mi consigliate... Una bella veloce, non dispendiosa in termini di consumi, scattante e senza bug?
Allo stato attuale l'unica cosa che feci a suo tempo era mettere il root con towelroot..
-
Quote:
lukas78
Salve a tutti.. Dopo ben 6 mesi dall'acquisto di un GS4 9505, sono intenzionato a mettere una custom o una mod.
A che punto siamo con il flag del knox? C'è ancora il rischio di modificarlo?
Quale mod mi consigliate... Una bella veloce, non dispendiosa in termini di consumi, scattante e senza bug?
Allo stato attuale l'unica cosa che feci a suo tempo era mettere il root con towelroot..
Unico modo per nin flaggare il knox attualmente e seguire questa guida.....il sistema towelroot è ancora valido solo per i permessi di root e senza far scattare il counter
-
Non sono in chiaro...
Ma se flasho con una custom o una mod e seguo questa guida alla pagina 1 quindi non si intacca il flag?
Non devo fare un backup del knox?
-
Quote:
lukas78
Non sono in chiaro...
Ma se flasho con una custom o una mod e seguo questa guida alla pagina 1 quindi non si intacca il flag?
Non devo fare un backup del knox?
Per non flaggare il knox devi seguire solo ed esclusivamente questa guida tutto il resto ti fa alterare il counter knox
-
Ok.. Seguo guida primo post.. Con la imperium si perde ancora il root? Pensavo di mettere quella.. Alla fine mi sembra la più veloce e gettonata..
-
Quote:
lukas78
Ok.. Seguo guida primo post.. Con la imperium si perde ancora il root? Pensavo di mettere quella.. Alla fine mi sembra la più veloce e gettonata..
Purtroppo c'è ancora il problema del root..
-
Quote:
peppe130
Mi puoi linkare il thread?
Il merito è tutto di @
wuby :)
Ti ho linkato il Thread
Complimenti a wuby@ per il tool :-
)
-
Quote:
peppe130
Purtroppo c'è ancora il problema del root..
Poi però riuscirei a fixarlo con towel?