Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjBaldux
Rimane non funzionante anche dopo aver seguito la guida e dopo il riavvio. se avvio alcune app che necessitano di root, funzionano percheè viene il popup di superuser e io concedo i permessi, ma poi aprendo supersu non funziona l'installazione dei binari.
Dal sito ufficiale imperium sto scaricando la imperium v 16.0 Posso installarla col solito metodo, cioè da mobile odin? E poi posso usare il modem hlos gnk1, o dovrei usarne un altro?
Se installi La Imperium presa dal sito ufficiale ti si altera il contatore a 0x1 e non lo resetti più. Solo le Rom modificate da Peppe130,che trovi nella prima pagina,non fanno alterare knox se hai pazienza di aspettare che la carico su dropbox io ho ancora la Imperium v13 modificata da Peppe con modem,NON-HLOS,MOD e tutti i file che servono. La Imperium v 13 funziona perfettamente,root compreso
-
uscita la v.2 di imperium LL questa andrà bene?
-
Quote:
Asso1
Se installi La Imperium presa dal sito ufficiale ti si altera il contatore a 0x1 e non lo resetti più. Solo le Rom modificate da Peppe130,che trovi nella prima pagina,non fanno alterare knox se hai pazienza di aspettare che la carico su dropbox io ho ancora la Imperium v13 modificata da Peppe con modem,NON-HLOS,MOD e tutti i file che servono. La Imperium v 13 funziona perfettamente,root compreso
Se ti va caricala lo stesso.. Così magari vedo di sistemare il root della v16 prendendo quello della v13 :)
Quote:
Chin8
uscita la v.2 di imperium LL questa andrà bene?
Spero di si :) Nelle vacanze di Pasqua mi metterò al lavoro
-
Peppe hai mai avuto l'idea di fare le rom di albe95? Sono molto "galaxy s6 experience"
-
Quote:
dani7710
Peppe hai mai avuto l'idea di fare le rom di albe95? Sono molto "galaxy s6 experience"
Si ma la Samsung non ha mai avuto l'idea di rilasciare un firmware stock 4.4.4 per il nostro S4
-
Io parlavo delle lollipop che ha sfornato ultimamente albe95 su xda. Sono basate sulla stock 5.01/5.02
-
Quote:
dani7710
Io parlavo delle lollipop che ha sfornato ultimamente albe95 su xda. Sono basate sulla stock 5.01/5.02
Albe95 ha fatto una ROM Lollipop?! Appena torno a casa ci dò un'occhiata
-
Quote:
peppe130
Albe95 ha fatto una ROM Lollipop?! Appena torno a casa ci dò un'occhiata
Si.. ed è già alla seconda versione. Ti ho mandato il link per posta. Ha molte feature interessanti.
-
con LL la guida ancora valida? grazie
-
Quote:
skricciolo1981
con LL la guida ancora valida? grazie
Non lo sappiamo.. Forse Mobile Odin non è compatibile con Lollipop.. Devo ancora testare la procedura