Visualizzazione stampabile
-
ho capito..
se invece usassi la guida di jonn? (AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0))
può andare?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
Caro peppe.. Ovviamente ho già provato a fare questo.. Più e più volte.. Non so quante volte ho fatto wipe data...
Sto impazzendo...
Ho guardato su xda ma anche li faccio fatica a trovare soluzione.. E non posso scrivere nel loro post... Non so...
Ma c'è un apk particolare che dovrei avere sotto system che serve x account Samsung?
Non so proprio dirti cosa può essere in particolare.. Credo sia colpa dell'APK delle Impostazioni.. Se manca la sezione, è un problema del layout
Quote:
DavideAma
ho capito..
se invece usassi la guida di jonn? (AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0))
può andare?:)
Si può andare :)
-
Ciao a tutti, forse è un pò OT però visto che in tanti bramano dal ricevere un aggiornamento di Peppe, volevo solo evidenziare che, ad oggi aggiornando a Lollipop, non è possibile installare Xposed Framework in quanto non è compatibile con i dispositivi Samsung con "TouchWiz-based ROMs" (genera boot loop).
-
Quote:
Arduxxx
Ciao a tutti, forse è un pò OT però visto che in tanti bramano dal ricevere un aggiornamento di Peppe, volevo solo evidenziare che, ad oggi aggiornando a Lollipop, non è possibile installare Xposed Framework in quanto non è compatibile con i dispositivi Samsung con "TouchWiz-based ROMs" (genera boot loop).
Buonasera. Scusate quindi la mia domanda magari per molti da capitan ovvio. Questo vorrà dire che @peppe130 non rilascerà altri aggiornamenti poichè le rom con knox inalterato si differenziano dallo stock solo per i permessi di root??
-
scusato sono rimasto indietro. peppe ma la imperium LL 3.1 prima o poi la rilasci?
Grazie
-
Prima o poi rilascerò tutto.. Pazientate ancora un pó perché sono molto impegnato con la scuola in questo periodo
-
Quote:
peppe130
Non so proprio dirti cosa può essere in particolare.. Credo sia colpa dell'APK delle Impostazioni.. Se manca la sezione, è un problema del layout
Non ti seguo.. Ad ogni modo sto impazzendo da una settimana....
Ma no news..
Ascolta, e se rifacessi tutto il processo di reinstallazione della rom? Senza fare il wipe? Pensi che rischio di incasinare il cell o mi potrebbe andar bene?
-
Quote:
lukas78
Non ti seguo.. Ad ogni modo sto impazzendo da una settimana....
Ma no news..
Ascolta, e se rifacessi tutto il processo di reinstallazione della rom? Senza fare il wipe? Pensi che rischio di incasinare il cell o mi potrebbe andar bene?
I wipe è sempre bene farli
-
temevo rispondessi cosi :(
ho gia capito che devo trovarmi una mattinata in cui rifare da zero il flasjh :/
-
E uscita anche la imperium LL 4.0