Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
peppe ci sono novità? pensavo fossimo arrivati finalmente ad una conclusione.. ma a quanto pare c'è da aspettare.. o sbaglio?
Mi ci vorrà il doppio del tempo per ogni cosa.. Lavorerò con i file .img.. Il fatto è che ad ogni avvio ci vogliono 20 minuti e non posso tenere il telefono "spento" per ore
-
Non puoi pubblicare la imperium che aveva quel "problema" col root? Poi ognuno fa quel che crede.. almeno abbiamo una rom LL..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Non puoi pubblicare la imperium che aveva quel "problema" col root? Poi ognuno fa quel che crede.. almeno abbiamo una rom LL..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come volete voi.. Il problema è molto grave e pericoloso.. Comunque stasera o massimo domani sera vi carico la Imperium
-
Dico una banalità. Hai provato a disinstallare superSU e rinstallarlo oppure installare un'altra app di gestione root? Cmq è un problema grave se si installano app strane o non si sa quello che si sta facendo..
-
Quote:
riccardor93
Dico una banalità. Hai provato a disinstallare superSU e rinstallarlo oppure installare un'altra app di gestione root? Cmq è un problema grave se si installano app strane o non si sa quello che si sta facendo..
Androidiani App
Si ho provato a reinstallare SuperSU ma è un problema più profondo.. Ho provato anche a sistemarlo da recovery tramite degli script in Bash ma niente. Quello che ho notato dopo tutte queste avventure è che mettendo un kernel custom, tutto funziona. Mettendo il kernel stock, invece no. Assurdo. Comunque si, è vero quello che tu dici. Se si utilizzano app affidabili e sicure è sempre meglio a prescindere
-
Quote:
peppe130
Si ho provato a reinstallare SuperSU ma è un problema più profondo.. Ho provato anche a sistemarlo da recovery tramite degli script in Bash ma niente. Quello che ho notato dopo tutte queste avventure è che mettendo un kernel custom, tutto funziona. Mettendo il kernel stock, invece no. Assurdo. Comunque si, è vero quello che tu dici. Se si utilizzano app affidabili e sicure è sempre meglio a prescindere
peppe diciamo che chi è in questa sezione o comunque flasha una ROM con questo metodo un pò se ne intende no?.. voglio dire.. riconoscere un app pericolosa da una affidabile è abbastanza semplice..
-
La ROM è in fase di preparazione. Credo di rilasciarla domani sera se tutto va bene
-
Quote:
peppe130
Come volete voi.. Il problema è molto grave e pericoloso.. Comunque stasera o massimo domani sera vi carico la Imperium
Se la rom è instabile e non sicura preferirei che non fosse messa in circolazione.......
-
Non è instabile.. Non vedo perché non debba essere pubblicata una volta che sai i problemi.. La stessa Google ha pubblicato M super instabile e noi ci facciamo dei problemi per SuperSU che non notifica?
-
Quote:
riccardor93
Non è instabile.. Non vedo perché non debba essere pubblicata una volta che sai i problemi.. La stessa Google ha pubblicato M super instabile e noi ci facciamo dei problemi per SuperSU che non notifica?
Androidiani App
Hai letto il messaggio di Peppe che ho quotato?? Parla di problema grave e pericoloso.........ma se te ne assumi la responsabilità per me puoi flashare qualsiasi cosa sul tuo terminale