L'S5 ultra pack sarebbe la mod dell'upsm.. Io l'ho sempre usata
Visualizzazione stampabile
Installate anche le mod sulla imperium....
Tutto perfetto!
Edit: Ho parlato troppo presto...
Mi da un errore quando provo a scaricare qualsiasi app dal play store ....ho gia aggiornato google play services ma nulla....
http://img.tapatalk.com/d/14/09/24/epy5e9a2.jpg
Edit 2 : Risolto...
Cancellato i dati di google play service e google play framework..
hai installato la mod UPSM per prima?? hai seguito la guida, ossia l'hai installata via odin mobile senza aggiungere kernel o modem ma solo mettendo le varie spunte e facendo wipe cache e dalvik cache? sei partito dalla imperium v12 pulita o avevi già installato apps varie e moduli? grazie...ho paura di provare il flash perchè ieri mi è costato parecchio tempo e sbattimenti dato che l's4 al riavvio mi si è impallato sulla scritta iniziale "samsung galaxy s4" :(
Allora:
- Installata la imperium v12 seguendo la guida (Non-hlos con odin da pc.....kernel + rom da mobile odin flaggando tutto come da guida)
- Avviata la rom, configurata e usata un paio d'ore...ho installato quasi nulla...
- Installata mod "bloatware" da mobile odin pro flaggando tutto come da NOTA 4 della guida....
- Riavviata la rom...controllato se c'erano le nuove app...
- Installata la mod UPSM da mobile odin pro flaggando tutto come da NOTA4 della guida...
- Riavviata la rom...ho avuto problemi con il playstore....cancellati i dati di google play services e google play framework...ed è tornato tutto ok...
Ora sembra funzionare tutto..!!!
Ragazzi urgente:
Ho creato un fix per il Google Play Services.. Lo trovate nella cartella della Imperium. Flashatelo da Mobile Odin come se fosse una MOD (credo che ormai non ne valga più la pena spiegare come flashare)..
Fatemi sapere ;)
ma se ho già installato una ROM con questa guida, per cambiarla, o aggiornarla, bisogna ripartire da zero? Oppure c'è qualche procedura breve?
Sto provando a scaricare la Imperium 12 ma mi restituisce un messaggio che è stata scaricata troppe volte, è c'è un'attesa di 24h o_O ... C'è qualche soluzione o un mirror su cui postarla?
Ragazzi per il Google Play Services, provate a scaricare ed installare questo apk http://www46.zippyshare.com/v/94947306/file.html
Volevo sapere se è possibile mettere le cartelle sparse dove voglio io nel menu invece di avere un pagina solo per le cartelle. Cmq io ho sia aggiornato il googleplayservices e installato il fix...vediamo come và.
Ciao peppe....
Non è che potresti modificare anche lo zip per flashare la camera di s5? La guida dice che si deve installare via recovery che ovviamente non abbiamo!
Ho flashato la GoldFinder e devo dire che mi trovo bene perchè è molto fluida e in stile S5.
Purtroppo però quando tocco il tasto menù in basso a sinistra mi si apre la finestra dei programmi recenti. Questo a quanto pare non è modificabile se non in fase di flash tramite aroma installer. E' possibile fare una mod, oppure mettere il tasto menù standard nella prossima GoldFinger?
Inoltre non capisco cosa sia il pallino scuro con tre puntini dentro che compare all'interno del browser Maxthon e dentro qualche altro programma come Trova farmacie. (Allego foto).
Il problema dei tasti..potresti risolverlo con xposed...c'è un modulo che permette di rimapparli....
Per il pallino....sembra quello delle applicazioni rapide di s5....vai in impostazioni-audio e schermo e disabilita app preferite!
Il modulo Xposed è gravity box ma dicono che va in conflitto e non funziona bene con rom modate. Qualcuno l'ha provato? Ho disabilitato applicazioni preferite in impostazioni pannello notifiche ma il problema rimane anche dopo il riavvio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si va bene
[quote name="myname75" post=6129575]Ho flashato la GoldFinder e devo dire che mi trovo bene perchè è molto fluida e in stile S5.
Purtroppo però quando tocco il tasto menù in basso a sinistra mi si apre la finestra dei programmi recenti. Questo a quanto pare non è modificabile se non in fase di flash tramite aroma installer. E' possibile fare una mod, oppure mettere il tasto menù standard nella prossima GoldFinger?
Inoltre non capisco cosa sia il pallino scuro con tre puntini dentro che compare all'interno del browser Maxthon e dentro qualche altro programma come Trova farmacie. (Allego foto).[/QUOTE]
Riesco a trascinarlo ma non apre niente e non fa niente..Quote:
Quel pallino è il tasto menù credo
Faccio una domanda, forse stupida. Mi ritrovo a non poter utilizzare un pc con windows, quindi non posso flashare il modem con odin da pc. C'è un modo per flashare pure quello da mobile odin? (parto da rom GN8 con root, è la prima volta che metto una costum rom e vorrei mettere la imperium, che mi sembra essere la più quotata e spero faccia risorgere il mio s4 XD)
Ragazzi ho un problema con la Imperium v12.0.
Dopo averla installata non riesco più ad inviare stampe dal device alle stampanti, non trovo più l'opzione e lo screen mirrorring con il mio nuovissimo SMART TV Samsung non funziona più!
Questa è la mia situazione:
Allegato 122169
Domanda per l update: ho la golfinder 1.1 per passare alla 2.2 come faccio? Cosa perdo?
Flashalo come se fosse una Mod, leggi la nota 4 presente anche in prima pagina.
NOTA 4: Se lo zip da flashare è una MOD, flashatelo come se fosse una rom. Non bisogna flashare Modem, NON-HLOS o kernel. Mettete soltanto la spunta su: Enable EverRoot, Inject Superuser, Inject Mobile Odin e Wipe dalvik cache.
In questo modo aggiornerai la rom senza perdere i dati, ma al posto tuo un backup lo farei lo stesso.
Con la GoldFinger 1.1 se premi sul tasto in basso a sinistra si apre il menù o i programmi recenti come la 2.2?
Ragazzi sto testando ormai da giorni la imperium, e al momento è tutt ok....Sto notando solo un consumo v3ramemte esagerato della batteria,avete suggerimenti/impostazioni particolari? Thanks
Quote:
Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
Ho flashato la GoldFinder e devo dire che mi trovo bene perchè è molto fluida e in stile S5.
Inoltre non capisco cosa sia il pallino scuro con tre puntini dentro che compare all'interno del browser Maxthon e dentro qualche altro programma come Trova farmacie. (Allego foto).
Ragazzi ho risolto il problema del tasto menù della rom GoldFinger che è settato come mostra recenti.Quote:
Quel pallino è il tasto menù credo
Praticamente ho sostituito il file Generic.kf che si trova nella cartella /system/usr/keylayout/Generic.kl con quello della rom Phoenix 9.4, ho dato i permessi 644 al file, ho riavviato e il tasto menù a ripreso a funzionare.
Se sostituisco il file Generic.kf prima del flash della nuova GoldFinger funziona?
Mentre non ho trovato la risposta al pallino nero che si presenta ogni volta che apro il browser Maxthon (allego foto), ho tolto il segno di spunta in impostazioni/ pannello notifiche/ app consigliate, ma non è cambiato niente.
Allegato 122351
Allegato 122352
Ragazzi ho la imperium v10, per aggiornare alla v12 che devo fare? non serve flashare il modem vero?..
Si funziona anche se lo sostituisci al file originale nello zip.. sul pallino nero, se ci premi su, che succede?[/QUOTE]
Se clicco sul pallino nero non succede nulla, lo posso spostare e basta. Per il momento lo vedo su Maxthon browser e trova farmacie. Sulla imperium lo visualizzate? Qualcuno potrebbe vedere se con Maxthon lo vede? Ciao e grazie.
Sulla imperium nessun pallino....
Grazie della risposta. ☺
Il tasto menù (tasto sx del soft key) è al posto giusto, funziona bene?
Hai risolto con il consumo esagerato della batteria?
Potresti usare gsam battery per vedere quale applicazione consuma tanto.
C'è qualcun'altro con la imperium che ha problemi di durata della batteria?
Anche io ho problemi di durata della batteria sulla imperium v12 con la mod upsm v.24.
Ragazzi per la Imperium aspettiamo la v13.. Speriamo si risolvano i problemi.. Se qualcuno ha ancora la v11 e vuole caricarla, ci fa un piacere :)
ok aspettiamo l'aggiornamento, ma la rom eudenomy rom con android 4.4.4 come va'.
Ci sono novità per lo screen mirroring sulla imperium?
peppe130;6142361]Le ROM 4.4.4 Knox 0x0 non arriveranno finché non uscirà il firmware europeo 4.4.4 per l'i9505
Ho visto nel sito xda che la Eudemony rom è Android 4.4.4 Samsung Based Rom ti risulta ?
molti qui parlano di problemi di battery drain con la imperium v12...da quel punto di vista io mi trovo benissimo, la batteria mi dura anche di più rispetto alla rom stock 4.4.2 che avevo.. l'unico problema che ho ora è che ha smesso di funzionare la possibilità di fare screenshot trascinando il palmo della mano sullo schermo (funzione in "impostazioni - movimenti e controlli - acquisisci con trascinamento). Inizialmente, a rom pulita, funzionava tutto..non riesco a trovare il motivo. Qualcun'altro ci ha fatto caso a questo problema?