Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciko84xp
Raga in prima pagina ci sono i "Driver SAMSUNG per S4"... premesso che ho Kies e vorrei eliminarlo totalmente perché lo odio e tra i programmi installati ho già una vecchia versione di questi driver (suppongo di averli installati in passato ai bei tempi delle ROM Custom) e il Centro gest. dispositivi Win. Mob... se DISINSTALLO tutto... con i soli driver in prima pagine e odin (pc e mobile) funge tutto? Ho tutto quello che mi occorre o poi devo reinstallare tutto da capo?
Sorry per la niubbagine e per l'OT... XD
Puoi disinstallare tutto ;)
-
ciao peppe130,prima di tutto complimenti a te e ai tuoi collaboratori per il grande lavoro svolto,vorrei sapere se possibile in cosa si differenziano le versioni light e full della blumark.ciao e grazie
-
Quote:
mur10
ciao peppe130,prima di tutto complimenti a te e ai tuoi collaboratori per il grande lavoro svolto,vorrei sapere se possibile in cosa si differenziano le versioni light e full della blumark.ciao e grazie
La BluMak sarebbe la versione normale, con tutto il bloatware etc etc.. La light sarebbe una versione snellita ottimizzata per consumare poca ram, poca batteria, con poco bloatware :)
-
Ovviamente queste rom non sono abbinabili a kernel diversi da quelli stock,giusto ? Per aumentare la durata della batteria ad esempio
-
Quote:
tale90
Ovviamente queste rom non sono abbinabili a kernel diversi da quelli stock,giusto ? Per aumentare la durata della batteria ad esempio
Certo che sono abbinabili ad un kernel custom, se hai intenzione di flaggare il Knox!!! Inizio ad avere seri dubbi sul fatto che tu abbia compreso il vero scopo della guida rotfl rotfl
-
Quote:
peppe130
Certo che sono abbinabili ad un kernel custom, se hai intenzione di flaggare il Knox!!! Inizio ad avere seri dubbi sul fatto che tu abbia compreso il vero scopo della guida rotfl rotfl
Nel momento in cui scrivevo il post mi auto rispondevo infatti rotfl comunque ora provo la blumak light così la confronto all'imperium sulla durata della batteria ;)
-
PhoeniX Rom v9.4 online.
Aggiunto il link al secondo post.
;)
-
Con la Rom imperium, dopo che disattivo la modalità di ultra risparmio, mi salta fuori nella barra notifiche di riavviare il telefono per un modulo xposed che ovviamente non è stato toccato.
Succede solo a me?
-
Quote:
chiccop96
Con la Rom imperium, dopo che disattivo la modalità di ultra risparmio, mi salta fuori nella barra notifiche di riavviare il telefono per un modulo xposed che ovviamente non è stato toccato.
Succede solo a me?
No.. è normale perché tutti i processi vengono riavviati e quindi Xposed ti notifica che non hai ancora attivato qualche modulo oppure che l'hai installato ma non hai riavviato per rendere effettive le modifiche. Succede a tutti
-
Ciao a tutti, purtroppo ho un problema, spero che possiate aiutarmi. Ho eseguito questa procedura installando la imperium, tutto sembrava filato liscio ma ma all'avvio mi compare in loop la scritta "il processo com.android.systemui è stato arrestato." e non riesco a fare niente