Visualizzazione stampabile
-
Se io volessi tornare stock, basta che flashi l'ultima rom disponibile giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccop96
Se io volessi tornare stock, basta che flashi l'ultima rom disponibile giusto?
Si l'ultimo firmware disponibile oppure quello che avevi prima di mettere la Custom ROM.. Solo questo
-
Salve ragazzi, è da oggi che quando ho provato a flashare il kernel stock GNH8 non funziona più in WI-FI sulla rom attuale che monto, la Imperium v12.
Ho seguito i passaggi del doppio flash su odin del modem NON-HLOS ma nulla da fare...
qualche idea?
Grazie mille.
-
Quote:
Dedaroo
Salve ragazzi, è da oggi che quando ho provato a flashare il kernel stock GNH8 non funziona più in WI-FI sulla rom attuale che monto, la Imperium v12.
Ho seguito i passaggi del doppio flash su odin del modem NON-HLOS ma nulla da fare...
qualche idea?
Grazie mille.
Ripeti tutto ed installa il kernel insieme alla rom come da guida.. da come scrivi sembra che tu l'abbia flashato a parte
-
Quote:
peppe130
Tra 10 minuti caricherò il fix.. Tieni d'occhio i messaggi privati che ti mando il link per provarlo
ho provato.
adesso funziona. ho installato un icona simile all'originale.
c'è modo di disattivare 3minit e avere icona stock?
dopo aver aggiornato il fix che hai messo mi da comunque l'aggiornamento di 3minit in ota....
hai solo disabilitato il controllo versione oppure continua a darmi che c'è un aggiornamento disponibile dato che non rileva la versione del fix?
-
Quote:
Chin8
ho provato.
adesso funziona. ho installato un icona simile all'originale.
c'è modo di disattivare 3minit e avere icona stock?
dopo aver aggiornato il fix che hai messo mi da comunque l'aggiornamento di 3minit in ota....
hai solo disabilitato il controllo versione oppure continua a darmi che c'è un aggiornamento disponibile dato che non rileva la versione del fix?
L'icona stock la trovi nella libreria users numero 15. Che vuol dire che ti esce l'aggiornamento in OTA? Se quando apri 3Minit non ti esce alcun errore, è tutto a posto
-
Dopo 10 mesi di touchwiz stock eun passato di modding è giunta l'ora di una custom rom ma troppo presto invalidare la garanzia. Ovviamente di garanzie non ne chiedo a voi, ma sareste così gentili da dirmi se ci sono stati utenti (qui piuttosto che su xda) che hanno flaggato il Knox nonostante una procedura (almeno supposta) esatta?
Mentre in caso di flag mi confermate che ancora non ci sono procedure per resettare, nè che ci sono casi in cui l'assistenza samsung chiude un occhio su questo Knox?
Io ho cercato ma non riesco a trovare la situazione aggiornata sulla questione..grazie:)
-
Quote:
Mormat
Dopo 10 mesi di touchwiz stock eun passato di modding è giunta l'ora di una custom rom ma troppo presto invalidare la garanzia. Ovviamente di garanzie non ne chiedo a voi, ma sareste così gentili da dirmi se ci sono stati utenti (qui piuttosto che su xda) che hanno flaggato il Knox nonostante una procedura (almeno supposta) esatta?
Mentre in caso di flag mi confermate che ancora non ci sono procedure per resettare, nè che ci sono casi in cui l'assistenza samsung chiude un occhio su questo Knox?
Io ho cercato ma non riesco a trovare la situazione aggiornata sulla questione..grazie:)
Casi su XDA non lo so, ma qui sul forum nessuno ha avuto problemi (seguendo scrupolosamente la guida ovviamente) ma purtroppo come ben sai, il modding ha i suoi rischi!
Per il knox, ancora nulla...una volta flaggato rimane tale.
-
Quote:
Mormat
Nessuno sta avendo problemi...Basta seguire attentamente la guida
-
Quote:
peppe130
L'icona stock la trovi nella libreria users numero 15. Che vuol dire che ti esce l'aggiornamento in OTA? Se quando apri 3Minit non ti esce alcun errore, è tutto a posto
Ho messo la 93 di pas2001 che si avvicina di più. Quella che mi hai consigliato e troppo piccola. Riguardo all update intendevo dire che esce in imperium setting restore/update..
-
Quote:
Chin8
Ho messo la 93 di pas2001 che si avvicina di più. Quella che mi hai consigliato e troppo piccola. Riguardo all update intendevo dire che esce in imperium setting restore/update..
Quella che ti ho consigliato è la stock pura che ho fatto io.. La puoi ingrandire dalle impostazioni di 3Minit
-
Quote:
DavideAma
ragazzi ora sono con la bluMak e vorrei sperimentare qualcosa di nuovo, quale rom mi consigliate? vorrei che fosse la più fluida, nonostante abbia messo la blumak il telefono non regge nemmeno lontanamente il confronto con la fluidità del nexus 5 di mio fratello rotfl
Thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
il fatto è che in quella discussione gli utenti consigliano le rom considerandole nel loro complesso, a quanto ho capito quelle di questo thread sono un pò "particolari" e non so se le prestazioni sono equivalenti alle versioni diciamo "originali" , per questo volevo un consiglio per quanto riguarda quelle presenti qua:o
-
Non mi va piu flash player in dolphin e se provo a reinstallarlo mi dice:
é già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto.
come disinstallo adesso la vecchia versione del lash player?
questo errore è dovuto alla imperium o qualche backup fatto male?
-
Imperium v13 appena uscita.
Via ota propone l'aggiornamento ma noi col knox 0x0 possiamo farlo via ota l'aggiornamento o dobbiamo aspettare peppe e il suo caricamento in google drive per via mobile odin pro
-
Quote:
darling33
Imperium v13 appena uscita.
Via ota propone l'aggiornamento ma noi col knox 0x0 possiamo farlo via ota l'aggiornamento o dobbiamo aspettare peppe e il suo caricamento in google drive per via mobile odin pro
È meglio non fare l'upgrade via ota. Bisogna attendere che Peppe faccia una versione compatibile con i nostri terminali per mantenere Knox 0x0.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Peppe ci modifichi la v.13??
Thanks!!!!
-
Appena posso vi modifico la v13
-
Ci spieghi come fai? È un'operazione che richiede molto tempo? Tutte le feature presenti in fase di flash con Aroma, decidi tu quali implementare e quali no? Grazie
-
Quote:
riccardor93
Ci spieghi come fai? È un'operazione che richiede molto tempo? Tutte le feature presenti in fase di flash con Aroma, decidi tu quali implementare e quali no? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io tempo fa avevo provato a scrivere una guida ma mi sono reso conto che per alcune cose non c'è una procedura standard. C'è bisogno di molta esperienza e poi voi non avete una recovery custom! È questo il vostro principale problema.. Nella fase d'installazione ci sono alcuni processi che non sono supportati da Mobile Odin ed il risultato sarà un pasticcio. Quando è presente un'Aroma Installer, scelgo sempre le opzioni di default o al massimo quelle che vanno per la maggiore
-
Ragazzi ho installato l'imperium con questo modo . Quali sono le limitazioni che ho ? Posso installare i pacchetti s5??
-
No puoi installare solo pacchetti modificati da peppe che trovi su google drive
-
Quote:
NeGriTa
Peppe ti volevo chiedere un informazione... al mio collega di lavoro avevo messo la Blumak 6.0 GNG8... e per i primi tempi andava tutto bene... poi ad un tratto il cell non riesce a prendere la linea... cioè... le tacche ci sono e mi fa vedere che è sia in E che in H+, vado su internet... ma non ho la linea... mi da solo chiamate di emergenza... così gli ho messo il modem GNH7... ma niente... allora ho provato a mettergli la Blumak 4.0 su base AOSP... ma va bene per 1/2 giorni poi si ripresenta questo problema... adesso ho letto del tuo post con il modem + NON-HLOS.bin Wifi-Fix... come potrei fare per provare questo file sulla Blumak 4.0 AOSP ???
E' possibilie che il problema di tutto sia la recovery che ho messo dall'inizio e cioè la CWM 6.0.3.2 ???' sul thread della blumak consiglia la Philz Touch 6.23.9 !!!
Una cosa che mi viene in mente è che quando faccio il format della Sd interna con la CWM il telefono mi si spenge e devo riavviarlo con i tasti Volume Giù + Power per tornare in recovery e quando rifaccio il format mi da degli errori e poi alla 2 / 3 volta mi fa il format normale...
Chiedi in Help Modding, qui siamo OT.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Comunque al tuo amico fai provare questa recovery https://www.dropbox.com/s/lcb67i5k8l...e.tar.md5?dl=0
Quote:
Omegaaaa
Ragazzi ho installato l'imperium con questo modo . Quali sono le limitazioni che ho ? Posso installare i pacchetti s5??
Quote:
riccardor93
No puoi installare solo pacchetti modificati da peppe che trovi su google drive
Androidiani App
Tutti i pacchetti e le mod disponibili per la Imperium, li trovate su Google Drive
-
Raga, chi mi passa gentilmente un link x flasher di nuovo la camera dell'S4??? Quella dell'S5 è piena di bug e vorrei tornare indietro
-
Nella imperium ci sono due MOD , volevo sapere a cosa servono ?? si possono installare tutte e due insieme ??
-
Quote:
Omegaaaa
Nella imperium ci sono due MOD , volevo sapere a cosa servono ?? si possono installare tutte e due insieme ??
Uno è lo zip contenente tutti i bloatwares (Smemo,STranslator,Svoice,etc..) , l'altra mod è l'UPSM(ultra power safing mode) dell'S5.
-
Io è tutto di ieri che cerco di scaricare la imperium rom...ma quando arriva a 1,13 gb il download si interrompe e compare errore di rete sconosciuto. Come mai mi fa così?
-
Quote:
SamueleB
Io è tutto di ieri che cerco di scaricare la imperium rom...ma quando arriva a 1,13 gb il download si interrompe e compare errore di rete sconosciuto. Come mai mi fa così?
Strano , a me non ha dato problemi. Riprova da telefono con chrome oppure da pc con diversi browsers :D
-
Ragazzi io ho installato la rom con le mod . Ma mi sembra che la batteria si scarichi più rapidamente , è normale ? Come risolvo?
-
Quote:
Omegaaaa
Ragazzi io ho installato la rom con le mod . Ma mi sembra che la batteria si scarichi più rapidamente , è normale ? Come risolvo?
Androidiani App
Se vuoi più features ovviamente poi devi pagare il prezzo, io ad esempio non ho installato la upsm mod.
-
Peppe quanto ci fai attendere ancora? Se vuoi ti faccio una piccola donazione :)
-
Quote:
riccardor93
Peppe quanto ci fai attendere ancora? Se vuoi ti faccio una piccola donazione :)
Androidiani App
Spero entro domenica.. Sai cosa mi servirebbe veramente? Una donazione di tempo ahahah Vi giuro, non ho un minuto nemmeno per grattarmi la testa
-
Peppe una domanda,ho montato la imperium con questo metodo,ora vorrei sapere se posso cambiare kernel senza intaccare il Knox,inoltre se lo cambio ho evidenti miglioramenti in termini di autonomia?
-
Quote:
SamueleB
Peppe una domanda,ho montato la imperium con questo metodo,ora vorrei sapere se posso cambiare kernel senza intaccare il Knox,inoltre se lo cambio ho evidenti miglioramenti in termini di autonomia?
Purtroppo il kernel deve rimanere stock altrimenti alteri il knox
-
Ciao a tutti...!!!! Anche io sono riuscito a flashare la Rom senza flaggare il Knox!!!! :D Ho messo su la Imperium v12 e funziona tutto alla grande!!!
Volevo chiedervi, ho letto sul forum che installando le Mod (sopratutto il Bloatware) si ha un consumo di batteria molto più alto...è vero??? In caso una volta flashata posso in qualche modo togliere la MOD oppure dovrei ri-flashare la ROM???
Un altra cosa....non riesco a usare Wanam Xposed.....una volta fatte le modifiche ho riavviato ma niente...è tutto come prima....come mai????
Grazie e complimenti per la guida e per tutto il lavoro fatto!!! ;)
Ciaooo
-
Chi mi aiuta x favore a reinstallare la camera dell 'S4??
-
Quote:
Fabribiza
Ciao a tutti...!!!! Anche io sono riuscito a flashare la Rom senza flaggare il Knox!!!! :D Ho messo su la Imperium v12 e funziona tutto alla grande!!!
Volevo chiedervi, ho letto sul forum che installando le Mod (sopratutto il Bloatware) si ha un consumo di batteria molto più alto...è vero??? In caso una volta flashata posso in qualche modo togliere la MOD oppure dovrei ri-flashare la ROM???
Un altra cosa....non riesco a usare Wanam Xposed.....una volta fatte le modifiche ho riavviato ma niente...è tutto come prima....come mai????
Grazie e complimenti per la guida e per tutto il lavoro fatto!!! ;)
Ciaooo
Ovviamente se installi più mod e features i consumi aumentano.
Fai un backup da recovery prima di flashare bloatwares e upsm dunque se vuoi tornare indietro lo ripristini , altrimenti devi riflashare la rom.
Per wanam controlla di aver installato il framework e abilitato il modulo , poi stai attento che alcune features richiedono il tap in alto a destra sulla voce attiva.
-
Quote:
kingalessandro
Per wanam controlla di aver installato il framework e abilitato il modulo , poi stai attento che alcune features richiedono il tap in alto a destra sulla voce attiva.
Mi puoi spiegare per favore come si fa questa cosa?????
Grazie rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabribiza
Mi puoi spiegare per favore come si fa questa cosa?????
Grazie rotfl
Vai in custom settings/xposed installer/framework/installa o aggiorna , poi metti moduli e tappi wanam exposed.
Poi quando modifichi da wanam controlla che sia tappata la voce in alto a destra come da immagine :
-
Di solito chi è qui non ha custom rom da poter fare i backup perché si invalida la garanzia