Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
E mettendo un valore diverso da stock, non si avviava il telefono?
Esattamente
-
Quote:
WaveMirko
Esattamente
Mi sa che devo rifare l'upload :/
-
Ragazzi quindi quale opzione deve essere lasciata su standard? Il non-hlos è diverso da quella della v.12? Deve essere necessariamente installato? Thanks!!!!
-
Quote:
marioshi
Ragazzi quindi quale opzione deve essere lasciata su standard? Il non-hlos è diverso da quella della v.12? Deve essere necessariamente installato? Thanks!!!!
Il tweak del 3G va lasciato su stock.. Il NON-HLOS è diverso
-
Scusate, solo a me G.Drive da questo messaggio quando provo a scaricare i pacchetti .zip della imperium v13???
"Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio."
-
Quote:
miserable
Scusate, solo a me G.Drive da questo messaggio quando provo a scaricare i pacchetti .zip della imperium v13???
"Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio."
No, Google Drive permette un certo numero di download ogni giorno
-
Peppe ma i blotware si installano con aroma? si può scegliere quale app flashare? Non si può fare lo stesso nell'ultra pack?
-
Quote:
riccardor93
Peppe ma i blotware si installano con aroma? si può scegliere quale app flashare? Non si può fare lo stesso nell'ultra pack?
Tutti e tre gli zip hanno l'Aroma Installer
-
Peppe ti conviene ricontrollare il file della imperium perchè avevo dei problemi e ho fatto deep clean e flashato fw stock e flashato la imperium per ben tre volte copiando ogni volta il file zip nel telefono e in tutte le tre volte non mi si è mai avviato il telefono...
-
Quote:
WaveMirko
Peppe ti conviene ricontrollare il file della imperium perchè avevo dei problemi e ho fatto deep clean e flashato fw stock e flashato la imperium per ben tre volte copiando ogni volta il file zip nel telefono e in tutte le tre volte non mi si è mai avviato il telefono...
Ma gli altri non hanno avuto di questi problemi.. Mi diresti con esattezza tutte le opzioni che scegli? Così provo ad installarla pure io
-
Quote:
peppe130
Ma gli altri non hanno avuto di questi problemi.. Mi diresti con esattezza tutte le opzioni che scegli? Così provo ad installarla pure io
Adesso non me le ricordo tutte però bene o male impostavo tutto sulle feature dell S5 e nessuna installazione opzionale (solo il minimo indispensabile)
-
Quote:
WaveMirko
Adesso non me le ricordo tutte però bene o male impostavo tutto sulle feature dell S5 e nessuna installazione opzionale (solo il minimo indispensabile)
Al tweak del 3G mettevi stock?
-
Quote:
peppe130
Al tweak del 3G mettevi stock?
Certamente!
-
Quote:
WaveMirko
Certamente!
Più tardi o forse domani provo ad installarla nuovamente.. comunque tutti i test e le prove che ho fatto erano positive.. boh.. Se riesci a dirmi quali opzioni sceglievi è meglio.. posso capire cosa non va
-
Quote:
peppe130
Più tardi o forse domani provo ad installarla nuovamente.. comunque tutti i test e le prove che ho fatto erano positive.. boh.. Se riesci a dirmi quali opzioni sceglievi è meglio.. posso capire cosa non va
Adesso sto rimettendo la v12 visto che andava tutto bene e il telefono domani mi serve, gentilmente potresti postarmi il link da dove scaricare il fix per 3minit battery che non ho più il file?
-
Quote:
WaveMirko
Adesso sto rimettendo la v12 visto che andava tutto bene e il telefono domani mi serve, gentilmente potresti postarmi il link da dove scaricare il fix per 3minit battery che non ho più il file?
Non ce l'ho piu nemmeno io.. era un fix che avevo creato appositamente per voi
-
Quote:
peppe130
Non ce l'ho piu nemmeno io.. era un fix che avevo creato appositamente per voi
Niente, sono riuscito a recuperarlo io
-
-
Peppe la fast touchwiz lo consigli?
EDIT. grazie per la risposta. Invece per il sound MOD? hai consigli?
-
Quote:
riccardor93
Peppe la fast touchwiz lo consigli?
Ti avevo risposto in privato.. Comunque io non la uso
-
Qualcuno che la installata senza problemi, mi può dire che impostazioni ha utilizzato?
-
Ci provo io tra un pò!
Ragazzi ma la memoria interna (NON extsdcard) viene cancellata? non ricordo con la v12 com'è andata.
-
Quote:
marioshi
Ci provo io tra un pò!
Ragazzi ma la memoria interna (NON extsdcard) viene cancellata? non ricordo con la v12 com'è andata.
Nono.. le memorie interne/esterne non vengono eliminate
-
Niente, è dalle 18 che provo ma non ne sono ancora venuto a capo...
Adesso riprovo con la v12
-
Quote:
WaveMirko
Niente, è dalle 18 che provo ma non ne sono ancora venuto a capo...
Adesso riprovo con la v12
Ma secondo me c'è proprio qualcosa che non va nel tuo telefono.. Non c'è altra spiegazione.. Funziona a tutti.. Puoi provare a calcolare l'MD5 della ROM direttamente dal telefono con quest'app? https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fab.md5
-
Quote:
peppe130
Cosa ci potrebbe essere che non va nel mio telefono?
-
Quote:
WaveMirko
Cosa ci potrebbe essere che non va nel mio telefono?
Magari si corrompono gli zip.. Non so.. Verifica l'MD5
-
Quote:
peppe130
Magari si corrompono gli zip.. Non so.. Verifica l'MD5
Tutte le volte che copio il file sia sulla memoria interna e esterna mi si corrompe lo zip modificando l'MD5 perchè?
-
Quote:
WaveMirko
Tutte le volte che copio il file sia sulla memoria interna e esterna mi si corrompe lo zip modificando l'MD5 perchè?
Mistero risolto.. Non ti so dire guarda.. Se hai un lettore di schede per PC, prova a copiare tramite esso la ROM sulla microSD
-
Quote:
peppe130
Mistero risolto.. Non ti so dire guarda.. Se hai un lettore di schede per PC, prova a copiare tramite esso la ROM sulla microSD
Ho già provato ma niente da fare sempre corrotto
-
Quote:
WaveMirko
Ho già provato ma niente da fare sempre corrotto
Mentre sul PC è buono lo zip?
-
Quote:
peppe130
Mentre sul PC è buono lo zip?
Sisi ho controllato ed è apposto
-
Quote:
WaveMirko
Sisi ho controllato ed è apposto
Prova a scaricarlo direttamente sul telefono con la Wi-Fi.. Magari così non si corrompe.. Che strano
-
Appena torno a casa provo
-
Rom installata....comprese le 2 mod...tutto perfetto!!!
-
Installata la Imperium v13.0 (con le 2 Mod) ed è andato tutto bene! :)
-
Quote:
marioshi
Rom installata....comprese le 2 mod...tutto perfetto!!!
Quote:
andryxx96
Installata la Imperium v13.0 (con le 2 Mod) ed è andato tutto bene! :)
Ok benissimo.. Che valore avete scelto in Aroma per il tweak del 3G?
-
Quote:
peppe130
Ok benissimo.. Che valore avete scelto in Aroma per il tweak del 3G?
Io ho inserito Stock
-
Quote:
andryxx96
Io ho inserito Stock
Anch'io!!!!!
-
Quote:
marioshi
Anch'io!!!!!