Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaveMirko
Va bene anche se lo flasho con mobile odin così tengo direttamente il root?
Per flashare con Mobile Odin devi avere il root
-
Niente, ho flashato con Odin il firmware stock, poi ho fatto un data wipe, ma ancora non trova la rete....
-
Quote:
Cryss
Niente, ho flashato con Odin il firmware stock, poi ho fatto un data wipe, ma ancora non trova la rete....
Non ti trova la rete nemmeno sul firmware stock? Vai in Impostazioni>Info>Stato e vedi se c'è l'IMEI
-
Quote:
peppe130
Non ti trova la rete nemmeno sul firmware stock? Vai in Impostazioni>Info>Stato e vedi se c'è l'IMEI
Esatto nemmeno con firmware stock... Ora mi ha trovato un aggiornamento da 94MB e glielo sto facendo fare giusto per vedere se si sistema con la rete...
-
Quote:
Cryss
Esatto nemmeno con firmware stock... Ora mi ha trovato un aggiornamento da 94MB e glielo sto facendo fare giusto per vedere se si sistema con la rete...
Quell'aggiornamento è il GNG8 credo.. Controlla se hai l'IMEI
-
Quote:
peppe130
Quell'aggiornamento è il GNG8 credo.. Controlla se hai l'IMEI
Sì lo so ma al massimo poi faccio downgrade, ora mi interessa di più vedere se facendo un aggiornamento OTA da solo si sistema la ricezione, appena finisce controllo l'IMEI.
-
Quote:
peppe130
Per flashare con Mobile Odin devi avere il root
Appunto, io ho già il root
-
Per quanto riguarda i consumi della Imperium, a me è in linea con la Rom stock (che non ha mai fatto tanto).
Diciamo che faccio 2 ore e poco più di schermo acceso al giorno con batteria samsung originale
-
Niente, anche dopo l'aggiornamento alla NG8 non aggancia la rete... L'IMEI c'è.
-
Quote:
WaveMirko
Appunto, io ho già il root
Eh se hai già il root perché non prosegui con la guida?! rotfl Prima non avevi detto di avere il root
Quote:
chiccop96
Per quanto riguarda i consumi della Imperium, a me è in linea con la Rom stock (che non ha mai fatto tanto).
Diciamo che faccio 2 ore e poco più di schermo acceso al giorno con batteria samsung originale
Io con la Imperium faccio 3h e 30min di schermo diciamo però io ho un kernel custom totalmente ottimizzato. La rom tu quando l'hai messa? Tieni conto che il kernel si deve ancora assestare
Quote:
Cryss
Niente, anche dopo l'aggiornamento alla NG8 non aggancia la rete... L'IMEI c'è.
Il modem lo rileva?