Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono tornato a casa e ho copiato sul telefono con airdroid lo zip e l MD5 non è stato corrotto e infatti l'installazione è andata bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaveMirko
Oggi sono tornato a casa e ho copiato sul telefono con airdroid lo zip e l MD5 non è stato corrotto e infatti l'installazione è andata bene
Ok perfetto ;)
-
Peppe ma con l'ultrapack si perde per il carattere stile note4, e cmq ci sono alcune cose che in Aroma non funzionano (la tastiera google non me l'ha installata per esempio).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Peppe ma con l'ultrapack si perde per il carattere stile note4, e cmq ci sono alcune cose che in Aroma non funzionano (la tastiera google non me l'ha installata per esempio).
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai in Impostazioni>Generali>Lingua e inserimento
-
SCusate io che vengo dalla imperium v12, per installare la v13 basta che faccio direttamente il flash della rom, dopo di che il flash dele 2 mod? ed infine il modem?
-
Quote:
GaetanoDj
SCusate io che vengo dalla imperium v12, per installare la v13 basta che faccio direttamente il flash della rom, dopo di che il flash dele 2 mod? ed infine il modem?
Si esatto..
-
A me non me l'ha installata..
-
1 allegato(i)
Ciao peppe, dopo tutto il giorno passato a scaricarla il download all ultimo mi dice FAILED (firefox)...andando a vedere nella cartella del download il file della imperium c'è ma non è convertito in "rar", è rimasto cosi:
Allegato 125855
secondo te lo posso recuperare? se lo apro con win rar dentro sembra esserci tutto..
-
Quote:
riccardor93
A me non me l'ha installata..
Androidiani App
Controlla anche tu l'MD5 direttamente dal telefono
Quote:
DavideAma
Ciao peppe, dopo tutto il giorno passato a scaricarla il download all ultimo mi dice FAILED (firefox)...andando a vedere nella cartella del download il file della imperium c'è ma non è convertito in "rar", è rimasto cosi:
Allegato 125855
secondo te lo posso recuperare? se lo apro con win rar dentro sembra esserci tutto..
Mmm.. No.. Sarà al 100% corrotta. Riscaricala, magari con Chrome
-
il fatto è che con chrome mi da sempre un errore verso metà download, per questo ho usato firefox..procerò a riscaricarla :'(
-
Quote:
DavideAma
il fatto è che con chrome mi da sempre un errore verso metà download, per questo ho usato firefox..procerò a riscaricarla :'(
Riprova e facci sapere :)
-
Quote:
peppe130
Riprova e facci sapere :)
Ciao ragazzi, io sono 3 giorni che sto provando a scaricare la Rom, ma con Chrome mi da sempre lo stesso errore alla fine cioe': Errore di rete sconosciuto !!.
Le Mod e il modem sono riuscito al primo colpo, mentre per la Rom non c'è verso. Sto continuando a provare sia da casa che dal lavoro ma niente.
Qualcuno ha qualche metodo alternativo?
Grazie.
-
Quote:
crysb
Ciao ragazzi, io sono 3 giorni che sto provando a scaricare la Rom, ma con Chrome mi da sempre lo stesso errore alla fine cioe': Errore di rete sconosciuto !!.
Le Mod e il modem sono riuscito al primo colpo, mentre per la Rom non c'è verso. Sto continuando a provare sia da casa che dal lavoro ma niente.
Qualcuno ha qualche metodo alternativo?
Grazie.
Usando Chrome, vai nelle impostazioni, in basso premi su "Mostra impostazioni avanzate", togli la spunta a "Atriva protezione contro phishing e malware". Dopo riprova a scaricare la ROM
-
Ho notato che ogni tanto quando accendo il telefono mi si blocca sulla schermata Samsung e se tolgo la batteria si accende
Come mai?
-
Quote:
peppe130
Usando Chrome, vai nelle impostazioni, in basso premi su "Mostra impostazioni avanzate", togli la spunta a "Atriva protezione contro phishing e malware". Dopo riprova a scaricare la ROM
Ora provo, intanto grazie.
Edit: questa volta è andato a buon fine.
Grazie ancora.
-
Peppe stai attento con la Godlfinger visto che è uscita la 5.0
-
Grazie al releaser per questa splendida guida!!Ho appena rootato con successo il telefono con firmware NG8 senza problemi!Mi sono scaricato la rom Goldfinger 4.1 che e' su base NH7 ed ho scaricato i file modem+NON-HLOS presenti al secondo post inerenti alla goldfingher.La domanda e':posso flashare lo stesso anche se come base monto una NG8?oppure devo mettere con odin una base NH7?
-
Freesky le rom che vuoi mettere sul telefono le devi prendere solo ed esclusivamente dal 2 post di questo thread. Se ne usi altre avrai risultati spiacevoli...
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
-
peppe ci sono riuscito, dopo mille ore il download è finito rotfl
ora ho su la blumack 6.1, per passare alla imperium v13 basta che seguo la guida in prima pagina oppure devo ripartire da un firmware originale?
-
Puoi andare direttamente ;)
-
perfetto, allora appena posso mi ci metto
per quanto riguarda invece i due file nella cartella: Modem + NON-HLOS per evitare di avere problemi al wifi devo usare qualche accorgimento particolare?
-
Nono fai come scritto nella guida ;)
-
Ciao ragazzi,seguendo questa splendida guida sono riuscito a flashare la rom SAMY DELUXE!!Se volessi provare qualche altra rom,devo prima tornare ad una stock?
-
Quote:
freesky
Ciao ragazzi,seguendo questa splendida guida sono riuscito a flashare la rom SAMY DELUXE!!Se volessi provare qualche altra rom,devo prima tornare ad una stock?
No, puoi flasharne direttamente un'altra
-
Ragazzi avete provato ad usare la fotocamera interna con la imperium v13? Io quando provo a farlo la fotocamera crasha!
-
Quote:
peppe130
No, puoi flasharne direttamente un'altra
Ok,grazie!Seguo sempre la procedura al primo post?ovviamente solo le rom di questa discussione,giusto?
-
Quote:
marioshi
Ragazzi avete provato ad usare la fotocamera interna con la imperium v13? Io quando provo a farlo la fotocamera crasha!
Appena provato. Nessun problema.
-
Quote:
freesky
Ok,grazie!Seguo sempre la procedura al primo post?ovviamente solo le rom di questa discussione,giusto?
Si solo quelle su Google Drive
-
Ragazzi parlo con quelli che hanno provato tutte le rom elencate. Secondo voi qual'è la più stabile e veloce ?
-
Quote:
peppe130
Si solo quelle su Google Drive
Ho provato ad installare una rom di quelle su google drive seguendo sempre la procedura al primo post ma subito dopo che do' l'ok al flash con ODIN MOBILE,il telefono mi va' in recovery e vedo la scritta "CSC apply......." !Faccio reboot ma mi ritrovo ancora con la rom vecchia!Altra stranezza:il cell di suo e' brandizzato vodafone e ieri avevo messo con odin una stock NG8 italia,ma no so come mai dopo aver provato a flashare un'altra rom mi sono ricomparse alcune applicazioni vodafone!Misteri!!Dove sbaglio?
-
Flasha due volte con Odin il firmware stock GNF1 no brand e ad ogni flash fai un wipe data. Poi fai il root e ripeti la procedura
-
Perfetto!Ho fatto come hai detto te e tutto e' andato a posto!!
-
Quote:
freesky
Perfetto!Ho fatto come hai detto te e tutto e' andato a posto!!
Ottimo..
;)
-
Quote:
GaetanoDj
Ragazzi parlo con quelli che hanno provato tutte le rom elencate. Secondo voi qual'è la più stabile e veloce ?
Androidiani App
Io ho provato la blumak e la imperium e tra le 2 meglio la seconda...
Come prestazioni siamo li, ma la blumak è un pò troppo personallizzata...la imperium invece è s5 style...
-
Ragazzi ho un problema con la rom imperium v13 appena provo a fare una chiamata o riceverne una mi va in errore e mi esce la scritta il processo Com .android . systemui e stato arresto. Mi sapreste aiutare?
-
Quote:
wolf86
Ragazzi ho un problema con la rom imperium v13 appena provo a fare una chiamata o riceverne una mi va in errore e mi esce la scritta il processo Com .android . systemui e stato arresto. Mi sapreste aiutare?
Androidiani App
Prova a riflashare la ROM con un full wipe
-
Ridevo riflashare non volevo
-
Quote:
wolf86
Ridevo riflashare non volevo
Androidiani App
Mi sa di si
-
niente, peppe avevo parlato troppo presto, arrivato al 100% con chrome mi da errore di rete sconosciuto, con mozzilla dice failed e i.e dice error...ho provato anche a disattivare l'antivirus ma niente, con chrome ho provato anche quello che consigliavi all'altro utente un paio di pagine fa, come posso fare?
non vuole proprio essere scaricata :'(
-
Quote:
DavideAma
niente, peppe avevo parlato troppo presto, arrivato al 100% con chrome mi da errore di rete sconosciuto, con mozzilla dice failed e i.e dice error...ho provato anche a disattivare l'antivirus ma niente, con chrome ho provato anche quello che consigliavi all'altro utente un paio di pagine fa, come posso fare?
non vuole proprio essere scaricata :'(
Se hai la Wi-Fi, prova a scaricarla direttamente dal telefono