Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Prima la rom, poi gli altri nell'ordine che preferisci
Ma con cosa li flasho, mobile odin oppure da pc? e soprattutto dove li devo mettere i file per il flash?
-
Quote:
Cryss
Sì ma se tu dici Google Drive e hai TRE link di Google Drive, e non in tutti e tre ci sono le stesse cose visto che vicino alla Phoenix hai il link con dentro il GNF1 o come si chiama mentre nel Google Drive vicino alla Imperium hai la GNG8, io non è che posso leggerti nella mente e sapere queste cose... Comunque fatto e non ho risolto nulla, prima avevo le tacche grigie ma diceva solo chiamate di emergenza, ora invece non ci sono manco più le tacche grigie... L'IMEI si vede il modem pure ecc... Comincio a pensare che sia morto...
Si ma se ti dico di prendere il modem GNG8, che apri a fare il link della PhoeniX che è GNF1? Chiudiamo questo OT e cerchiamo di risolvere il problema della linea.. Prova a mettere il modem GNF1
Quote:
WaveMirko
Ma con cosa li flasho, mobile odin oppure da pc? e soprattutto dove li devo mettere i file per il flash?
Li devi mettere sempre in OTA/Update ZIP su Mobile Odin.. Flashali come se fossero una rom, puoi evitare di mettere la spunta su wipe data
-
Quote:
peppe130
Si ma se ti dico di prendere il modem GNG8, che apri a fare il link della PhoeniX che è GNF1? Chiudiamo questo OT e cerchiamo di risolvere il problema della linea.. Prova a mettere il modem GNF1
Li devi mettere sempre in OTA/Update ZIP su Mobile Odin.. Flashali come se fossero una rom, puoi evitare di mettere la spunta su wipe data
Allora, ora ho fatto un reset di fabbrica dalle impostazioni, sto rimettendo la stock GNF1 da capo con Odin e vediamo che succede, se la linea non torna prendo e flasho il modem della GNF1 come da guida, e ti dico... Scusa se magari sembro scontroso ma sono un po' nervoso per questo problema...
-
Quote:
Cryss
Allora, ora ho fatto un reset di fabbrica dalle impostazioni, sto rimettendo la stock GNF1 da capo con Odin e vediamo che succede, se la linea non torna prendo e flasho il modem della GNF1 come da guida, e ti dico... Scusa se magari sembro scontroso ma sono un po' nervoso per questo problema...
Figurati, cerchiamo di mantenere i nervi saldi così facciamo meno errori e troviamo prima la soluzione
Edit: che operatore sei?
-
Quote:
peppe130
Figurati, cerchiamo di mantenere i nervi saldi così facciamo meno errori e troviamo prima la soluzione
Edit: che operatore sei?
Vodafone. Allora rimesso la stock, l'IMEI c'è, tutto corretto... Ma niente tacche e niente segnale, ora provo a riflashare il modem come da guida.
-
Quote:
Cryss
Vodafone. Allora rimesso la stock, l'IMEI c'è, tutto corretto... Ma niente tacche e niente segnale, ora provo a riflashare il modem come da guida.
Aspetta aspetta.. prova a fare una chiamata e fammi sapere
-
Quote:
peppe130
Aspetta aspetta.. prova a fare una chiamata e fammi sapere
Ok provo aspetta...
EDIT: Dice non registrato sulla rete.
-
Sei riuscito a fare nulla a riguardo del pack che si può scaricare da imperium updater?
Wallpaper chooser nella sezione Themes
-
Quote:
chiccop96
Sei riuscito a fare nulla a riguardo del pack che si può scaricare da imperium updater?
Wallpaper chooser nella sezione Themes
No mi sono dimenticato.. dammin10 minuti e vedo :)
Quote:
Cryss
Ok provo aspetta...
EDIT: Dice non registrato sulla rete.
Come immaginavo.. Vai in Impostazioni>Altre reti>Reti mobili>Profili>Seleziona l'apn della vodafone.
Prova cosi e vedi se risolvi
-
Quote:
peppe130
No mi sono dimenticato.. dammin10 minuti e vedo :)
Come immaginavo.. Vai in Impostazioni>Altre reti>Reti mobili>Profili>Seleziona l'apn della vodafone.
Prova cosi e vedi se risolvi
C'è Vodafone Internet, Vodafone WEB e Vodafone MMS (questa non selezionabile) sia che seleziono una o l'altra continua a dire non registrato sulla rete e non compare nessuna tacca.