Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
No mi sono dimenticato.. dammin10 minuti e vedo :)
Fai pure con calma :)
-
Quote:
Cryss
C'è Vodafone Internet, Vodafone WEB e Vodafone MMS (questa non selezionabile) sia che seleziono una o l'altra continua a dire non registrato sulla rete e non compare nessuna tacca.
Vai in Impostazioni>Altre reti>Reti mobili>Operatori di rete>Aspetta che finisca la ricerca>Seleziona Vodafone. Se non va prova a riavviare
-
Quote:
peppe130
Vai in Impostazioni>Altre reti>Reti mobili>Operatori di rete>Aspetta che finisca la ricerca>Seleziona Vodafone. Se non va prova a riavviare
ho fatto come mi hai detto, ora ci sono 4 tacche grigie ma dice " rete selezionata (Vodafone it) non disponibile con vicino un triangolo col punto esclamativo.
-
Quote:
chiccop96
Fai pure con calma :)
Eccolo Dropbox. Estrai lo zip del WallpaperChooser e copia l'updater-script in META-INF/com/google/android. Se ti chiede di sostituire il vecchio updater-script scegli di si.. poi comprimi lo zip e flashalo con Mobile Odin
Quote:
Cryss
ho fatto come mi hai detto, ora ci sono 4 tacche grigie ma dice " rete selezionata (Vodafone it) non disponibile con vicino un triangolo col punto esclamativo.
Puoi provare con un'altra sim? Il telefono l'hai comprato nuovo di zecca oppure usato?
-
Quote:
peppe130
Eccolo
Dropbox. Estrai lo zip del WallpaperChooser e copia l'updater-script in META-INF/com/google/android. Se ti chiede di sostituire il vecchio updater-script scegli di si.. poi comprimi lo zip e flashalo con Mobile Odin
dove la trovo la cartella meta-inf??
-
Quote:
chiccop96
dove la trovo la cartella meta-inf??
L'hai estratto lo zip del WallpaperChooser? ;)
-
Quote:
peppe130
L'hai estratto lo zip del WallpaperChooser? ;)
Sisi sisi e ho trovato. Salvo su memoria interna o sd?
-
Quote:
chiccop96
Sisi sisi e ho trovato. Salvo su memoria interna o sd?
È lo stesso ;)
-
Quote:
peppe130
È lo stesso ;)
Per fare il flash devo mettere sempre il kernel e i 3 flag su everoot ecc.. giusto? Devo mettere qualche wipe?
-
Quote:
peppe130
Eccolo
Dropbox. Estrai lo zip del WallpaperChooser e copia l'updater-script in META-INF/com/google/android. Se ti chiede di sostituire il vecchio updater-script scegli di si.. poi comprimi lo zip e flashalo con Mobile Odin
Puoi provare con un'altra sim? Il telefono l'hai comprato nuovo di zecca oppure usato?
Ho messo una sim Tim prima andava solo il 3G, poi ho selezionato tim e dava registrato ma non chiamava, poi ho riavviato ed ha funzionato. Ora l'ho spento, ho messo la mia sim Vodafone ma niente, né 3g né chiamate o sms.