Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero la confusione mi è venuta ora, dopo aver letto il tuo post.
Se flasho le Rom come indica questo thread in prima pagina, non dovrei perderla la garanzia, altrimenti a cosa servirebbe? Mi sembra che ci siano informazioni per flashare rom cucinate come la imperium 13, senza perdere appunto la garanzia. Allora io chiedevo se poi aggiornando alla 16 mi si flagga il knox oppure no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
a dire il vero la confusione mi è venuta ora, dopo aver letto il tuo post.
Se flasho le Rom come indica questo thread in prima pagina, non dovrei perderla la garanzia, altrimenti a cosa servirebbe? Mi sembra che ci siano informazioni per flashare rom cucinate come la imperium 13, senza perdere appunto la garanzia. Allora io chiedevo se poi aggiornando alla 16 mi si flagga il knox oppure no.
Se segui le indicazioni della prima pagina non perdi la garanzia perché le rom di questo thread (quelle che scarichi da google drive) sono modificate per essere flashate con mobile odin e contengono il kernel originale samsung, per questo non flaggano il knox counter che ormai è integrato per sempre nel tuo bootloader (puoi verificarlo entrando in download mode). Se invece flashi una recovery custom o una rom cucinata al di fuori di quelle di questo thread (che contengono kernel non stock samsung) il tuo counter knox andrà a 0x1 per sempre e perderai la garanzia. Quindi fai attenzione a non usare rom prelevate al di fuori di questa guida. Le applicazioni knox sono una cosa... il bootloader knox è un'altra cosa. Spero di essere stato chiaro.
-
ah ecco, quest'ultimo particolare mi era sfuggito... pensavo che si alludesse alla stessa cosa quando si parla Knox. Grazie per le delucidazioni.
Appena installata la v13 mi dice di passare alla v16 che è uscito un aggiornamento.... in qualsiasi modo io lo faccia questo aggiornaemento mi sembra di capire che perderò la garanzia.
Per lo meno finché non comparirà su questo thread un agg.to alla v16 dalle cartelle di GoogleDrive, giusto?
-
Quote:
alexcold
ah ecco, quest'ultimo particolare mi era sfuggito... pensavo che si alludesse alla stessa cosa quando si parla Knox. Grazie per le delucidazioni.
Appena installata la v13 mi dice di passare alla v16 che è uscito un aggiornamento.... in qualsiasi modo io lo faccia questo aggiornaemento mi sembra di capire che perderò la garanzia.
Per lo meno finché non comparirà su questo thread un agg.to alla v16 dalle cartelle di GoogleDrive, giusto?
Corretto. Per aggiornare alla versione sedici dovrai aspettare che @peppe130 la modifichi e la inserisca su google drive.
-
Ciao peppe volevo chiederti se posso cambiare il modem NI2 è metterci l'ultimo NK4 sulla Imperium v13.grazie
-
Posso flashare con mobile odin pro l'S5 ultra pack v3.3 .zip sulla mia imperium v13 senza che il contatoer knox si incrementi?
-
Quote:
koala67
Ciao peppe volevo chiederti se posso cambiare il modem NI2 è metterci l'ultimo NK4 sulla Imperium v13.grazie
Si, con i modem potete fare tutto quello che volete
Quote:
alexcold
Posso flashare con mobile odin pro l'S5 ultra pack v3.3 .zip sulla mia imperium v13 senza che il contatoer knox si incrementi?
No perché devo adattarlo.. Ci sono i vrtheme che non sono supportati da Mobile Odin
-
ciao peppe...ho installato la phoenix v9.4 e devo dire che va una bomba...ho visto su xda che c'è la v10.4...hai in programma di creare l'upgrade?
grazie!!!
-
Quote:
alexxx87
ciao peppe...ho installato la phoenix v9.4 e devo dire che va una bomba...ho visto su xda che c'è la v10.4...hai in programma di creare l'upgrade?
grazie!!!
10.4? 10.2 è l'ultima.. Comunque si, tutte le ROM verranno aggiornate. Soprattutto perché sto ultimando la recovery. Non odierete più il terminale (linea di comando) ahahah.. Sarà tutto in uno script interattivo e potrete usarlo in due modi:
1) Tramite l'app Mobile Terminal solo per il backup.
2) Tramite l'Aroma File Manager sia per il backup che per il restore.
;)
-
non sono ferratissimo. mi puoi spiegare in parole povere?? :)
-
Quote:
alexxx87
non sono ferratissimo. mi puoi spiegare in parole povere?? :)
È in fase di ultimazione un tool che permette a voi di poter effettuare dei nandroid (backup totali) delle ROM presenti in questa pagina.. Così, in caso vogliate provare un'altra ROM, non perderete tutta la configurazione che avevate prima ;)
-
Quote:
peppe130
È in fase di ultimazione un tool che permette a voi di poter effettuare dei nandroid (backup totali) delle ROM presenti in questa pagina.. Così, in caso vogliate provare un'altra ROM, non perderete tutta la configurazione che avevate prima ;)
Ottimo...davvero una gran cosa...:D
-
ragazzi visto che non c'è un thread per l'imperium lo scrivo qua. La rom è ottima ma le batterie mi durano la metà di prima.....anche altri hanno avuto questo problema?
-
GoldFinger v8.0 in fase di test :)
-
Grande Peppe! Questo si che è un regalo di natale! Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Tra un pò faccio anche qualche altra ROM se riesco :) La GoldenEye sicuro
-
Facci sapere quando le rilasci :)
-
Stanotte comincio l'upload :) GoldenEye in compressione!
-
Ok grazie! !
-
-
Quote:
WaveMirko
Novità per la imperium?
Credo che la farò per ultima.. Troppe ROM molto datate
-
Quote:
peppe130
Credo che la farò per ultima.. Troppe ROM molto datate
Più che altro perché è quella più utilizzata
-
Quote:
WaveMirko
Più che altro perché è quella più utilizzata
Lo so però devo tener conto anche delle altre ROM e soprattutto degli altri utenti.. Su XDA molti usano le altre ROM.. Per due volte di fila ho aggiornato la Imperium per prima.. Adesso diamo la precedenza alle altre :) No problem, tutte le ROM verranno aggiornate per integrare il supporto alla recovery
-
Quote:
peppe130
Lo so però devo tener conto anche delle altre ROM e soprattutto degli altri utenti.. Su XDA molti usano le altre ROM.. Per due volte di fila ho aggiornato la Imperium per prima.. Adesso diamo la precedenza alle altre :) No problem, tutte le ROM verranno aggiornate per integrare il supporto alla recovery
grande peppe..attendo la phoenix!!!!
-
Ok ragazzi.. Ho preparato le seguenti ROM:
- GoldFinger ROM
- GoldenEye ROM
- BluMak2000 ROM
- BluMak2000 ROM Light
- Alliance ROM
Domani penso di fare Echoe ROM ed Omega ROM, vediamo quello che riesco a fare in mattinata :) Notte!
-
Gia sono pronte anche sul drive per scaricarle? Grazie peppe e Buon Natale!!
-
ciao,
ho la imperium v13 consigli l'aggiornamento alla v16 o a questo punto meglio aspettare il prossimo che magari sarà basato su lollipop?
-
Quote:
antoniobusiello
ho controllato dai link di drive, no...saranno in caricamento credo...
ora io non so se tenere la Imperium v13 o provarne un'altra :D
-
Quote:
antoniobusiello
Per scaricarle ancora no!! Sono pronte sul mio PC.. Le inizio a caricare stasera
Quote:
Chin8
ciao,
ho la imperium v13 consigli l'aggiornamento alla v16 o a questo punto meglio aspettare il prossimo che magari sarà basato su lollipop?
Non ho ancora rilasciato la v16.. Siccome dalla v14 in poi sono tutti diciamo minor update, sto aspettando che Slim rilasci la versione che attendo da qualche settimana con tante novità
Ragazzi oggi ho visto che è possibile ottenere 100 Gb su Google Drive al prezzo di 1,50 euro al mese. Siccome iniziava ad esserci carenza di spazio, ho dovuto caricare le varie ROM su due account. Vorrei riunirle in uno solo anche per motivi di praticità. Avendo un solo account posso caricare tutte le ROM in una volta senza perder tempo ed in questo modo è tutto più accessibile. Il mio obbiettivo è raccogliere soltanto 20 euro per pagare 100 Gb in più per un anno. Che ne dite?
-
Per me non c'è problema fare una piccola donazione, ma perché non cambi cloud? Drive è veloce ma ha i limiti di download giornalieri. Mega sarebbe meglio..
-
Infatti drive non è il massimo
-
Quote:
riccardor93
Per me non c'è problema fare una piccola donazione, ma perché non cambi cloud? Drive è veloce ma ha i limiti di download giornalieri. Mega sarebbe meglio..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche io avevo pensato a MEGA però molti hanno avuto problemi (se ricordi avevano oscurato il sito in Italia per via della pirateria; qualche anno fa l'hanno addirittura chiuso e tutti i dati che avevo sopra li ho persi). Google Drive si, ha dei limiti giornalieri però ci garantisce velocità massima, sicurezza dei dati, è facile da utilizzare e abbiamo la garanzia che non verrà oscurato! In quale posto del mondo viene oscurato Google? E' anche più veloce l'upload.. Su MEGA mi va a 80, sul Drive sui 150
-
Riguardo all acquisto io non ho problemi visto l impegno che metti è il minimo spero che ancheanche gli altri siano d'accordo così più siamo e più soldi raccimoli
-
Bastano soltanto 20 euro ragazzi.. Pure a mettere 1 euro l'uno, me compreso
-
Troviamo un modo per raggrupparli
-
Ho inserito l'aroma in tutte le ROM, anche in quelle che non lo prevedevano.. Lo script della Alliance 3.0 mi ha fatto dannare.. In una stringa avevo scritto ":" invece di ";".. Sono uscito pazzo per un'ora per trovare l'errore rotfl :bd:
-
-
Buon natale a tutti. Appena sarò sul pc accedo per una piccola donazione :)
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
-
BluMak2000, GoldFinger, GoldenEye e Omega in upload :)
-
Peppe il giorno di Natale riposati, passalo con la famiglia e con le persone a te care; per le rom abbiamo altri 364 giorni! :) Buon natale di nuovo!