Visualizzazione stampabile
-
il link alla goldeneye non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
lococat
Peppe il giorno di Natale riposati, passalo con la famiglia e con le persone a te care; per le rom abbiamo altri 364 giorni! :) Buon natale di nuovo!
Sisi tranquillo :) Ho lasciato il PC a casa a caricare ;) Le ROM le ho finite due giorni fa! Buon Natale anche a te ;)
Quote:
alexcold
il link alla goldeneye non va
Sta ancora caricando la BluMak
-
Quote:
ladius
vorrei inoltre chiedervi consiglio su quale rom installare, ero tentato sulla cyanogenmod ma leggendo le recensioni pare che ne perda molto la fotocamera e quindi leggevo consigliavano rom basate su touchwiz, come imperium o goldfinger... voi che dite?..
grazie a tutti e dinuovo auguri :)
La seconda domanda va posta nel thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
Usiamo l'indice di sezione posto in rilievo...per capire dove postare in sezione.
Grazie
-
Quote:
peppe130
Per scaricarle ancora no!! Sono pronte sul mio PC.. Le inizio a caricare stasera
Non ho ancora rilasciato la v16.. Siccome dalla v14 in poi sono tutti diciamo minor update, sto aspettando che Slim rilasci la versione che attendo da qualche settimana con tante novità
secondo te quando dovrebbe uscire la versione che attendi?
-
-
peppe ma non avevi detto che pubblicavi prima il tool per il backup da recovery?
-
Quote:
riccardor93
peppe ma non avevi detto che pubblicavi prima il tool per il backup da recovery?
Va sistemato un pó meglio.. Intanto rilascio le ROM perfettamente compatibili col tool
-
-
Dal cellulare non si vede sono in caricamento o caricate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lococat
Dal cellulare non si vede sono in caricamento o caricate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sul mio si vede xD Usa Tapatalk.. Comunque manca soltanto la BluMak Light.. 2 ore e finisce :)
-
Ok... comunque uso l app del sito.. I link però non sono aggiornati cioè puntano sempre a quelle vecchie è normale?
-
Quote:
lococat
Ok... comunque uso l app del sito.. I link però non sono aggiornati cioè puntano sempre a quelle vecchie è normale?
Androidiani App
Si perché devo ancora ultimare delle cose :)
-
Ragazzi ancora non ho aggiornato i link!
-
con la goldfinger la batteria va un po' meglio anche se comunque mi sembra sempre più esoso delle versioni stock, inoltre odio che il pulsante dei menù funge da task manager, sono tentato di riflashare ancora.....
inoltre con tutte queste rom stock non ho più il simbolo del microfono per il dettato vocale sulla tastiera..... c'è il modo di rimetterlo?
-
Hey peppe, ho visto che non hai nessun link per le donazioni. Mettine uno il fondo al post così, io e che ti deve molto possiamo donarti qualcosa no?
-
2,80gb la Bluemak?!?! Cosa c'è dentro?!?! O.o
-
Quote:
Nex94
Hey peppe, ho visto che non hai nessun link per le donazioni. Mettine uno il fondo al post così, io e che ti deve molto possiamo donarti qualcosa no?
Si hai ragione.. Adesso vi passo il link :)
Quote:
riccardor93
2,80gb la Bluemak?!?! Cosa c'è dentro?!?! O.o
Androidiani App
Ci sono sia la versione full che la light :)
Aprite questo link XDA e premete sul pulsante "Donate to me" sotto l'immagine del mio profilo; in alternativa questa è la mail di paypal maurimont@tin.it
-
BluMak2000 ROM v7.0 online.
GoldenEye ROM v48 online.
GoldFinger ROM v8.0 online.
Omega ROM v39 online.
Cambiato il tool per calcolare l'MD5.
Thread e link aggiornati.
Ci tengo a ricordare che dopo il download di una ROM bisogna sempre controllare l'MD5 (l'MD5 giusto lo trovate nei dettagli dello zip su Google Drive). Flashare uno zip corrotto provoca sempre danni più o meno gravi.
Buon download :)
-
Grazie Peppe, senti qual è la procedura che consigli di fare per una installazione pulita ? reset della gold e flash della nuova?
-
Quote:
lococat
Grazie Peppe, senti qual è la procedura che consigli di fare per una installazione pulita ? reset della gold e flash della nuova?
Consiglio di fare il wipe data.. C'è l'opzione nell'Aroma Installer :) Fatemi sapere se vi piace come ho strutturato l'Aroma :)
-
Complimenti Peppe flashata adesso la gold tutto liscio!! ECCELLENTE come al solito GRAZIE MILLE ANCORA!
-
Volevo sapere a chi ha flashato la goldfinger se risulta buona, tipo batteria o prestazioni.
-
Ciao Peppe,volevo complimentarmi con te per il gran lavoro che hai fatto!!! Bravo. Volevo chiederti se aggiornavi anche la Phoenix con un firmware più recente,grazie.
-
Quote:
Asso1
Ciao Peppe,volevo complimentarmi con te per il gran lavoro che hai fatto!!! Bravo. Volevo chiederti se aggiornavi anche la Phoenix con un firmware più recente,grazie.
Si verrà aggiornata anche quella.. Vedró di farla il 28
-
dopo il reset del telefono una volta installata la nuova rom come posso riorganizzare le icone/cartelle come le avevo prima senza fare tutto manualmente?
C'è qualche backup che si può fare con titanium prima del wipe? è sicuro?
-
Peppe ti segnalo che il link al tool per verificare l' MD5 non funziona...
EDIT: Devo farti veramente i complimenti per il tuo ultimo lavoro, parlo della goldfinger ma immagino siano tutte molto simili. Veramente grazie. Metti quel dannato tasto per le donazioni che te le meriti tutte!
-
Quote:
Chin8
dopo il reset del telefono una volta installata la nuova rom come posso riorganizzare le icone/cartelle come le avevo prima senza fare tutto manualmente?
C'è qualche backup che si può fare con titanium prima del wipe? è sicuro?
Per le icone e cartelle devi fare un backup della TouchWiz e poi ripristinare l'intero launcher sulla ROM nuova.. I backup con Titanium puoi sempre ripristinarli
Quote:
Nex94
Peppe ti segnalo che il link al tool per verificare l' MD5 non funziona...
Controllo
-
Mi è arrivata una donazione da un certo Alessandro.. Chi è tra di voi? :)
-
io, ho anche scritto un messaggio dal quale potevi dedurre il donatore misterioso :)
-
Quote:
alexcold
io, ho anche scritto un messaggio dal quale potevi dedurre il donatore misterioso :)
Sai che il messaggio non l'ho visto rotfl Vado subito a vedere :)
Edit: grazie Alex per le belle parole :)
Grazie anche a te Riccardo :) Preparo la PhoeniX e subito dopo la Imperium
Provvedo subito a fare l'acquisto dei 100 Gb così carico la Echoe ed il resto :)
Edit2: Acquisto effettuato :)
http://i.imgur.com/pt3D0LH.jpg
Edit3: Sistemato il link per scaricare winMd5Sum.
-
Quote:
peppe130
Per le icone e cartelle devi fare un backup della TouchWiz e poi ripristinare l'intero launcher sulla ROM nuova.. I backup con Titanium puoi sempre ripristinarli
e come si fa il backup della touchwiz?
Prima quindi ripristino tutto con titanium e poi ripristino il backup della touchwiz?
-
Quote:
Chin8
e come si fa il backup della touchwiz?
Prima quindi ripristino tutto con titanium e poi ripristino il backup della touchwiz?
Il file che ci interessa si trova in questa directory /data/data/com.sec.android.app.launcher/databases/launcher.db ...
Questo file è unico per ogni TouchWiz quindi, affinché funzioni sulla nuova ROM, dovrai prima ripristinare ed installare tutte le app, poi disinstallare il launcher TouchWiz e mettere quello che avevi prima compatibile con il file launcher.db
Se hai problemi fammi sapere, è semplice.. Si tratta soltanto di disinstallare ed installare un apk
-
Echoe ROM v39.1 online.
Thread aggiornato.
;)
Ragazzi c'è qualcuno che vuole testare la PhoeniX 10.2 prima del rilascio?
-
Quote:
peppe130
Il file che ci interessa si trova in questa directory /data/data/com.sec.android.app.launcher/databases/launcher.db ...
Questo file è unico per ogni TouchWiz quindi, affinché funzioni sulla nuova ROM, dovrai prima ripristinare ed installare tutte le app, poi disinstallare il launcher TouchWiz e mettere quello che avevi prima compatibile con il file launcher.db
Se hai problemi fammi sapere, è semplice.. Si tratta soltanto di disinstallare ed installare un apk
Benissimo grazie. Nel prossimo aggiornamento ci proverò.
Comunque mi sono appena accorto di avere la v12 e non la v13.
Leggendo le pagine indietro ho visto che adesso durante l'installazione è possibile fare delle scelte ma la procedura è guidata o cè una guida per capire cosa si sta impostando?
-
Finalmente possiamo vedere un Aroma installer sul nostro S4 senza flaggare :D
-
Quote:
Chin8
Benissimo grazie. Nel prossimo aggiornamento ci proverò.
Comunque mi sono appena accorto di avere la v12 e non la v13.
Leggendo le pagine indietro ho visto che adesso durante l'installazione è possibile fare delle scelte ma la procedura è guidata o cè una guida per capire cosa si sta impostando?
È tutto guidato :)
Quote:
kaya80
Finalmente possiamo vedere un Aroma installer sul nostro S4 senza flaggare :D
Eh già :)
-
Quote:
peppe130
Echoe ROM v39.1 online.
Thread aggiornato.
;)
Ragazzi c'è qualcuno che vuole testare la PhoeniX 10.2 prima del rilascio?
Volentieri ma non funziona il lino su drive per la Phoenix
-
Quote:
Asso1
Volentieri ma non funziona il lino su drive per la Phoenix
Perché ancora non l'ho rilasciata.. Ti mando un messaggio privato con il link..
Edit: @Asso1 ti ho inviato un messaggio privato
-
Della imperium che versione stai pubblicando ?
-
Quote:
jok3r87
Della imperium che versione stai pubblicando ?
La Imperium non è ancora in fase di lavorazione