Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Perché ancora non l'ho rilasciata.. Ti mando un messaggio privato con il link..
Edit: @
Asso1 ti ho inviato un messaggio privato
grazie!!!!! :-)
-
Qualcuno che ha già scaricato le nuove ROM, potrebbe inviarmi la cartella "bash" che si trova dentro lo zip? Grazie :)
-
PhoeniX ROM 10.2 online.
Thread aggiornato.
;)
-
Ciao Peppe, sulla Goldfinger, a differenza della SamyDeluxe, non ho più i suoni di boot e spegnimento stile s5, come posso fare per rimetterli?
-
Quote:
kaya80
Ciao Peppe, sulla Goldfinger, a differenza della SamyDeluxe, non ho più i suoni di boot e spegnimento stile s5, come posso fare per rimetterli?
Non c'era l'opzione nell'Aroma?
-
Ciao peppe,grazie per tutto questo fantastico lavoro!!Volevo chiederti una cosa:io che ho installato la phoenix 9.4,durante l'installazione della phoenix 10.2 posso flashare senza full wipe o rischio di incasinare tutto?
-
Quote:
freesky
Ciao peppe,grazie per tutto questo fantastico lavoro!!Volevo chiederti una cosa:io che ho installato la phoenix 9.4,durante l'installazione della phoenix 10.2 posso flashare senza full wipe o rischio di incasinare tutto?
Ma sai.. Meglio farlo un full wipe così fai un'installazione priva di crash.. Per app e dati puoi utilizzare Titanium Backup ;)
-
a proposito di titanium... io ho provato a reimportare contatti e messaggi ma non mi ha ripristinato un tubo.boh..
-
Quote:
ladius
a proposito di titanium... io ho provato a reimportare contatti e messaggi ma non mi ha ripristinato un tubo.boh..
Per i contatti bisogna esportare il file VCF tramite un'apposita opzione nelle impostazioni della rubrica.. Non va utilizzato Titanium
-
Quote:
peppe130
Ma sai.. Meglio farlo un full wipe così fai un'installazione priva di crash.. Per app e dati puoi utilizzare Titanium Backup ;)
Ok,grazie!Comq ho provato lo stesso :p ....e ti confermo che si incasina tutto:-\ !!Ho comq risolto con un bel full wipe rotfl
-
Quote:
peppe130
Non c'era l'opzione nell'Aroma?
Che io ricordi no, come posso fare per inserirli??
-
Quote:
freesky
Ok,grazie!Comq ho provato lo stesso [emoji14] ....e ti confermo che si incasina tutto:-\ !!Ho comq risolto con un bel full wipe rotfl
Te l'avevo detto rotfl
Quote:
kaya80
Che io ricordi no, come posso fare per inserirli??
Qualche mese fa ho fatto questo zip https://www.dropbox.com/s/cph90siedp...ation.zip?dl=0 Flashalo ;)
-
Quote:
peppe130
Vado da mobile Odin, solo wipe dalvik cache, giusto??
-
Quote:
kaya80
Vado da mobile Odin, solo wipe dalvik cache, giusto??
Nono nessun wipe.. Soltanto le tre spunte di EverRoot come sempre (quelle tre spunte vanno sempre messe)
-
Quote:
peppe130
Nono nessun wipe.. Soltanto le tre spunte di EverRoot come sempre (quelle tre spunte vanno sempre messe)
Fatto, ma niente lo stesso, ho la Bootanimation ma non i suoni
-
Peppe hai gia una roadmap?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kaya80
Fatto, ma niente lo stesso, ho la Bootanimation ma non i suoni
Anche a me sulla Imperium è capitato di non avere più il bootsound dopo aver cambiato una bootanimation.. Ho risolto flashando 3-4 volte una delle bootanimation che trovi nello zip che ti ho linkato.. Prova a flasharne qualcun'altra. Prova la smoke
Quote:
riccardor93
Per cosa? :)
-
Eudemony ROM aggiornata.
Thread aggiornato.
;)
-
Per aggiornare le altre ROM che mancano e per la recovery
-
Quote:
riccardor93
Per aggiornare le altre ROM che mancano e per la recovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la recovery abbiamo avuto un problema e stiamo trovando un nuovo sistema tramite terminale.. Per quanto riguarda le ROM, mancano soltanto la CarHD e la Imperium da rendere compatibili :)
Samy Deluxe ROM aggiornata.
Thread aggiornato.
Buon anno a tutti!! ;)
-
Quote:
peppe130
Eudemony ROM aggiornata.
Thread aggiornato.
;)
Ma non ti fermi mai?!? :D :D
Grande
-
Quote:
wuby
Ma non ti fermi mai?!? :D :D
Grande
Da quanto tempo non vedevo il tuo nick!!! rotfl Avevo un pó di lavoro arretrato :D
-
Non mi risulta aggiornata la eudemony. Mi risulta ancora alla 4.2. Cosa devo fare affinché abbia l'ultima versione?
-
Quote:
giovygio97
Non mi risulta aggiornata la eudemony. Mi risulta ancora alla 4.2. Cosa devo fare affinché abbia l'ultima versione?
Androidiani App
Cioè quando vado a scaricare da Google drive mi risulta 4.2 e non 6.1.
-
[QUOTE=peppe130;6457607]Anche a me sulla Imperium è capitato di non avere più il bootsound dopo aver cambiato una bootanimation.. Ho risolto flashando 3-4 volte una delle bootanimation che trovi nello zip che ti ho linkato.. Prova a flasharne qualcun'altra. Prova la smoke
Non posso per caso prendere i file audio ed inserirli in qualche cartella di sistema??
-
Quote:
giovygio97
Androidiani App
Quote:
giovygio97
Cioè quando vado a scaricare da Google drive mi risulta 4.2 e non 6.1.
Androidiani App
Lo sviluppatore della Eudemony non tratta più i firmware 4.4.2 ma soltanto quelli 4.4.4.. Quindi, dato che non è uscito un firmware 4.4.4 ufficiale per il modello i9505, mi sono fermato alla v4.2 che sarebbe l'ultima 4.4.2 rilasciata
[QUOTE=kaya80;6458982]
Quote:
peppe130
Anche a me sulla Imperium è capitato di non avere più il bootsound dopo aver cambiato una bootanimation.. Ho risolto flashando 3-4 volte una delle bootanimation che trovi nello zip che ti ho linkato.. Prova a flasharne qualcun'altra. Prova la smoke
Non posso per caso prendere i file audio ed inserirli in qualche cartella di sistema??
Puoi anche provare a mettere direttamente i file audio in /system/media/audio/ui ma io non ho risolto lo stesso.. Ho risolto flashando più volte le bootanimation
-
Peppe ma ROM basate sulla 4.4.4 non hai modo di modificarle senza flaggare il knox?
-
Quote:
riccardor93
Peppe ma ROM basate sulla 4.4.4 non hai modo di modificarle senza flaggare il knox?
Androidiani App
Purtroppo no perché non abbiamo un kernel 4.4.4 ufficiale per il nostro dispositivo.. Ci vuole un kernel custom
-
Quote:
cris1518
esiste una guida simile per s3 neo ? vorrei installare la cm12 senza attivare il contatore knox
Mi dispiace ma le CM non si possono flashare con questo sistema.. Comunque l'S3 Neo non ha il Knox....
-
Quote:
cris1518
davvero 0.o chiedo scusa è il primo samsung che compro(ho avuto solo lg e htc ) quindi se installo rom posso ancora portarloalla rom stock levando poi il root e avere la garanzia ??
Questo non so dirtelo.. Dovresti informarti nel thread dell'S3 Neo :)
-
Quote:
kaya80
[quote name="peppe130" post=6457607]Anche a me sulla Imperium è capitato di non avere più il bootsound dopo aver cambiato una bootanimation.. Ho risolto flashando 3-4 volte una delle bootanimation che trovi nello zip che ti ho linkato.. Prova a flasharne qualcun'altra. Prova la smoke
Anche io avevo il tuo problema perché adoro sentire la suoneria di avvio, dopo aver curiosato nel thread della Gold su XDA senza trovare soluzione ho deciso di studiare un metodo manuale. Dopo tutte le prove confermo che basta aggiungere un file in system/media/audio/ui con nome PowerOn.ogg con l'audio e la goldfinger lo riconosce.
Fatto oggi in un momento di tranquillità e ha funzionato
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
-
Ottimo Nex, grazie della dritta, domani ci provo
-
A grande richiesta ho aggiunto la versione di ogni ROM accanto ad ogni link di Google Drive.
Thread aggiornato.
;)
-
C'è solo il boot sond del power on o dovrebbe esserci anche quello del power off??Un'altra cosa, come mai ogni tanto loa barra gradient torna traslucent?
-
Quote:
kaya80
C'è solo il boot sond del power on o dovrebbe esserci anche quello del power off??Un'altra cosa, come mai ogni tanto loa barra gradient torna traslucent?
Il suono dello spegnimento non ce l'ha nessuna delle ROM in prima pagina.. Barra gradient? Non ti seguo rotfl
-
Quote:
peppe130
Il suono dello spegnimento non ce l'ha nessuna delle ROM in prima pagina.. Barra gradient? Non ti seguo rotfl
Per intenderci, la barra di sistema stile 4.3, gradient, con sfumatura, non so come dirlo ahahahahahhahahahah, invece dalla sfumata mi passa alla traslucida in maniera random hiihihihihi
-
Quote:
kaya80
Per intenderci, la barra di sistema stile 4.3, gradient, con sfumatura, non so come dirlo ahahahahahhahahahah, invece dalla sfumata mi passa alla traslucida in maniera random hiihihihihi
Magari hai qualche modulo xposed che la gestisce? Tipo tinted status bar?
-
Quote:
kaya80
La statusbar dici???
-
yep, non mi veniva porca zozza XD
-
Ciao a tutti :) ho un s4 brand wind MODEM: I9505XXUGNJ8 ,dopo aver fatto il root vorrei flashare la imperium ma il modem è GNJ2,anche la Goldfinger ha il modem diverso dal mio,posso flashare lo stesso ?Scusate la domanda banale per voi:D Grazie.