Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryss
C'è una cosa che non ho capito, partendo dal firmware GNG8 è possibile fare il downgrade alla GNF1 senza far scattare il Knox?
Si esatto.. il GNG8 ed il GNF1 hanno lo stesso bootloader
-
Importante
Per chi ha scaricato le varie ROM al secondo post prima del 25/08/2014, è pregato di eliminarle. Le nuove versioni verranno caricate il più presto possibile.
Grazie
-
Quote:
peppe130
Importante
Per chi ha scaricato le varie ROM al secondo post prima del 25/08/2014, è pregato di eliminarle. Le nuove versioni verranno caricate il più presto possibile
Grazie
Dunque la PhoeniX Knox 0x0 non la posso installare?
-
Quote:
Cryss
Dunque la PhoeniX Knox 0x0 non la posso installare?
Si la puoi installare però prima effettua un backup della EFS..
-
Domanda: Se io ho già il firmware GNF1 con relativo Modem GNF1, come mai bisogna flasharlo nuovamente nella guida? È una versione modificata? Stessa domanda per il Kernel. Grazie.
-
Quote:
Cryss
Domanda: Se io ho già il firmware GNF1 con relativo Modem GNF1, come mai bisogna flasharlo nuovamente nella guida? È una versione modificata? Stessa domanda per il Kernel. Grazie.
No, se hai già tutto GNF1 non ne vale la pena che flashi nè kernel né modem
-
Da ora in poi....OGNI INIZIO DI CHAT....
(Il che significa....botta e risposta.....per CHI ANCORA non l'avesse capito)..verrà cancellato senza preavviso...dato che più volte sia io che il collega...abbiamo tentato INVANO di far capire che è un thread UFFICIALE e.......va trattato come tale!
Ultimo avviso.
EDIT: esistono i pm...per fare chat privata...
-
Quote:
peppe130
Importante
Per chi ha scaricato le varie ROM al secondo post prima del 25/08/2014, è pregato di eliminarle. Le nuove versioni verranno caricate il più presto possibile.
Grazie
Perché dobbiamo cancellarle? E fare una nuova installazione porta al wipe totale dei dati?
-
Quote:
chiccop96
Perché dobbiamo cancellarle? E fare una nuova installazione porta al wipe totale dei dati?
Non c'è bisogno di una nuova installazione.. basta soltanto che riscarichi la rom per futuri flash
-
Quote:
peppe130
Importante
Grazie
Ciao peppe, io ho scaricato e installato la rom Imperium prima del 25/08. Devo fare qualcosa? Che problemi potrei avere?
Per adesso l'unico cosa che ogni tanto mi da problemi è l'app di Youtube che una volta aperta da "si è verificato un errore". Per risolvere devo cancellare dati e cache dell'app, riavviare, aprire l'app che dice che bisogna aggiornare Google Play Service, aggiornare e poi Youtube torna a funzionare.