Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcgold
peppe ma io ho un account samsung attivo e funzionante è proprio quell'opzione che non mi fa attivare vi accedo con il mio account e quando esco è come se non avessi fatto ne attivato nulla anche se salvo....
Continuiamo in mp
-
salve peppe una domanda, con il firmware gne5 posso installare le custom rom con il tuo metodo o devo aggiornare a build superiore? grazie in anticipo
-
Per chi ha già installato le ROM, andate in Archivio>Memoria interna>Eliminate la cartella "efs_Backup".
Grazie
Quote:
eikichi90
salve peppe una domanda, con il firmware gne5 posso installare le custom rom con il tuo metodo o devo aggiornare a build superiore? grazie in anticipo
In teoria dovrebbe funzionare ugualmente, in pratica non ho mai provato partendo da quel firmware. Se vuoi provare tu per noi, poi facci sapere. Male che va devi soltanto riflashare il firmware stock con Odin ;)
-
Quote:
peppe130
Per chi ha già installato le ROM, andate in Archivio>Memoria interna>Eliminate la cartella "efs_Backup".
Grazie
In teoria dovrebbe funzionare ugualmente, in pratica non ho mai provato partendo da quel firmware. Se vuoi provare tu per noi, poi facci sapere. Male che va devi soltanto riflashare il firmware stock con Odin ;)
ok sto scaricando il tutto da google drive, appena fatto provo e vi faccio sapere... solo una cosa meglio scaricare la rom o la mod?
-
Quote:
eikichi90
ok sto scaricando il tutto da google drive, appena fatto provo e vi faccio sapere... solo una cosa meglio scaricare la rom o la mod?
Scusa come fai a scaricare se ho rimosso i link? rotfl
-
Quote:
peppe130
Scusa come fai a scaricare se ho rimosso i link? rotfl
ahahaah google è mio amico XD
-
Quote:
eikichi90
ahahaah google è mio amico XD
Stai scaricando la Imperium? Perché finora ho caricato soltanto la Imperium.. la PhoeniX era al 30% alle 13:00.. Comunque stiamo andando OT.. aspetta meglio domani
-
3 allegato(i)
Quote:
peppe130
Mi potresti inviare uno screen dell'errore?
Questo è l'errore che mi da Youtube:
Allegato 119496
Il problema penso però che sia Google Play Services perché poco fa mi è venuto fuori un'altro errore nella barre delle notifiche e cliccandoci sopra mi ha portato nel Play Store nell'app Google Play Services. Eccole le schermate:
Allegato 119497
Allegato 119498
-
Quote:
finalmax
Questo è l'errore che mi da Youtube:
Allegato 119496
Il problema penso però che sia Google Play Services perché poco fa mi è venuto fuori un'altro errore nella barre delle notifiche e cliccandoci sopra mi ha portato nel Play Store nell'app Google Play Services. Eccole le schermate:
Allegato 119497
Allegato 119498
Hangout non c'entra con YouTube.. Qual è il video che cerchi di visualizzare? Succede con tutti? Continuiamo in mp
-
Quote:
peppe130
Grazie
perfetto ho provato e funziona tutto perfettamente, mi ero un attimo spaventato quando ho installato il Modem/NON-HLOS perchè il wi-fi non funzionava più, ma dopo aver flashato la rom con mobile odin pro tutto è tornato alla normalità... grazie mille a peppe per la sua guida!!!