Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ajaxdima
Ciao Peppe! Ho provato a rifare il root e funziona, solo che SU trova i suoi binari solo quando gli pare rotfl secondo me, dopo qualche test, non e che si perdono i premessi ma piuttosto che SU non li "riconosce"... Alla fine basta che la prima volta che si usa ogni app col root, SU la riconosca e conceda i permessi, poi ho visto che questa funziona tranquillamente anche se SU non ha i binari... ;)
A me per esempio non funziona come dici te con titanium backup visto che dice che proprio non ci sono i permessi di root sul terminale
-
Dovremmo provare con una vecchia versione di SuperSU.. Magari è un problema dell'attuale release
-
Come durata della batteria la v16 è migliorata notevolmente!
Con la v13 arrivavo a malapena alle 3 ore di schermo accesso e oggi sono arrivato oltre le 4 ore come potete vedere dallo screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5948da3920.jpg
-
Quote:
WaveMirko
Mai viste 4 ore di schermo in vita mia..
Se qualche kamikaze vuole provare una possibile soluzione per il problema del root, può tentare l'unroot totale tramite l'app SuperSU e poi riottenere i permessi tramite Towelroot
-
Quote:
peppe130
Mai viste 4 ore di schermo in vita mia..
Se qualche kamikaze vuole provare una possibile soluzione per il problema del root, può tentare l'unroot totale tramite l'app SuperSU e poi riottenere i permessi tramite Towelroot
Io ho provato a farlo l'altro giorno ma non cambia nulla,va sempre quando gli pare rotfl
-
Quote:
Asso1
Io ho provato a farlo l'altro giorno ma non cambia nulla,va sempre quando gli pare rotfl
Ah peccato.. Ritiro tutto.. Comunque Slim80 mi diceva che ha soltanto aggiornato l'apk di SuperSU.. Stiamo ancora indagando
-
Come si cambia l'icona della batteria di 3minit? Vorrei proprio toglierla e rimettere quella bianca stock.
Quote:
peppe130
Veramente gli zip sul Drive sono uguali a quelli normali! Avrai sicuramente scelto opzioni diverse nell'Aroma
No dicevo, per l'ultrapack il mio errore è stato di andare a scaricare il pacchetto dal thread ufficiale di tamirda - il cui primo post è aggiornato ad agosto 2014.
Tale post è linkato come "original thread" nel post di apertura di slim80, sotto la scritta S5 Ultrapack download. Dovevo cliccare su download, invece sono andato nel topic ufficiale :D
-
Quote:
H-art
Come si cambia l'icona della batteria di 3minit? Vorrei proprio toglierla e rimettere quella bianca stock.
No dicevo, per l'ultrapack il mio errore è stato di andare a scaricare il pacchetto dal thread ufficiale di tamirda - il cui primo post è aggiornato ad agosto 2014.
Tale post è linkato come "original thread" nel post di apertura di slim80, sotto la scritta S5 Ultrapack download. Dovevo cliccare su download, invece sono andato nel topic ufficiale :D
Guarda nella lista users numero 15.. C'è proprio la batteria stock KitKat caricata da me
-
[QUOTE=peppe130
;6559617]Ah peccato.. Ritiro tutto.. Comunque Slim80 mi diceva che ha soltanto aggiornato l'apk di SuperSU..
io ho provato anche a mettere una versione più recente di quella che monta la V16.1,ho provato con supersu 2.45 ma le cose non cambiano. Non ho provato con versioni più vecchie però
-
Ragazzi qual'è la miglior ROM senza avere nessun problema??
Edit: ho installato la phoenix e mi é venuto un aggiornamento via ota ma posso farlo o mi incrementa il knox???
-
Quote:
mircobergamini111
Edit: ho installato la phoenix e mi é venuto un aggiornamento via ota ma posso farlo o mi incrementa il knox???
Si ti si incrementa il knox,solo con le versioni modificate da peppe che trovi in prima pagina il knox resta 0x0
-
Quote:
mircobergamini111
Aggiornamento della PhoeniX? Non mi risulta.. Ho pure controllato nel thread ufficiale
-
Della Phoenix non ne sò nulla ma è uscita la V9 della Goldfinger:D
-
Quote:
peppe130
Aggiornamento della PhoeniX? Non mi risulta.. Ho pure controllato nel thread ufficiale
Mi correggo ho guardato bene e sarebbe un aggiornamento della stessa versione, magari vede che è una versione modificata, sorry ;)
-
Quanto dura la batteria a schermo acceso sulla imperium?
-
Novità sulla Imperium V16.1 in merito a superSU ce ne sono?
-
Peppe hai in programma di aggiornare la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Peppe dopo un po di giorni sembra che SU si sia stabilizzato: e da 3-4 GG che non rompe più, forse bastava aspettare come hai detto tu. :) Approposito hai già idea circa di quando rilascerai il tuo tool, che sarebbe una semplice applicazione se ho capito bene? Grazie :D
-
Quote:
Asso1
Novità sulla Imperium V16.1 in merito a superSU ce ne sono?
Ancora no però sembra che si stabilizza dopo un pò di giorni
Quote:
riccardor93
Peppe hai in programma di aggiornare la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si certo.. Appena avrò un pò di tempo
Quote:
Ajaxdima
Peppe dopo un po di giorni sembra che SU si sia stabilizzato: e da 3-4 GG che non rompe più, forse bastava aspettare come hai detto tu. :) Approposito hai già idea circa di quando rilascerai il tuo tool, che sarebbe una semplice applicazione se ho capito bene? Grazie :D
C'è ancora qualche piccolo problemino.. In questo periodo non ho ancora avuto il tempo di darci un'occhiata
-
manca poco a lollipop per s4 ormai aspettiamo la nuova rom basata su quello:p
-
Salve peppe io ho provato la blu , non mi funziona la rete mi dice inserire sim che devo fa grazie
-
Niente, ho ancora problemi con il root con la imperium
-
Ciao Peppe, per piacere potresti mettere in prima pagina o passarmi lo zip che formatta l'archivio sd interno del telefono?
-
Quote:
myname75
Ciao Peppe, per piacere potresti mettere in prima pagina o passarmi lo zip che formatta l'archivio sd interno del telefono?
Scusami me l'ero dimenticato!! rotfl Adesso non sono a casa.. Fai così:
1) Scarica Android Terminal Emulator.
2) Digita "su" senza virgolette.
3) Digita "rm -Rf /data/media" senza virgolette
-
Ho notato su XDA che stanno spuntando le prime ROM TW con Lollipop, a cui è stato anche risolto il principale bug che avevano, ovvero il wifi non funzionante...questa procedura, eventualmente, sarebbe compatibile anche con quelle, o serve qualche accorgimento particolare in più? Chiedo per scrupolo, giusto perché non vorrei che con Android 5 fosse cambiato qualcosa, non si sa mai rotfl
-
Quote:
Madden91
Ho notato su XDA che stanno spuntando le prime ROM TW con Lollipop, a cui è stato anche risolto il principale bug che avevano, ovvero il wifi non funzionante...questa procedura, eventualmente, sarebbe compatibile anche con quelle, o serve qualche accorgimento particolare in più? Chiedo per scrupolo, giusto perché non vorrei che con Android 5 fosse cambiato qualcosa, non si sa mai rotfl
Manca il kernel stock Lollipop.. Impossibile installare quelle ROM al momento
-
Pepppe questo weekend aggiorni la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Pepppe questo weekend aggiorni la Goldfinger?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Va bene.. Ricordatemelo sabato :)
-
Ciao Peppe hai poi scoperto cosa fa "saltare" il root alla Imperium 16.1?
-
Quote:
Asso1
Ciao Peppe hai poi scoperto cosa fa "saltare" il root alla Imperium 16.1?
Purtroppo no.. Neanche lo stesso sviluppatore della ROM non riesce a capire.. Aspettiamo una nuova release
-
Quote:
peppe130
Purtroppo no.. Neanche lo stesso sviluppatore della ROM non riesce a capire.. Aspettiamo una nuova release
Ok,se non si puo far altro aspetteremo. Peccato perchè a parte Super<su che si fà i fatti suoi il resto della Rom mi è sembrata ottima per quel paio di giorni che l'ho provata. Avevo montato Goldfinger ma sono tornato alla Imperium V13rotfl
-
Salve,ma si possono installare solo le custom rom messe al primo post o tutte?
per esempio anche la Google Edition 5.0 Lollipop by Jamal?
anche questa si può flashare senza alterare il knox?
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
Salve,ma si possono installare solo le custom rom messe al primo post o tutte?
per esempio anche la Google Edition 5.0 Lollipop by Jamal?
anche questa si può flashare senza alterare il knox?
Grazie
Solo quelle che rrovi in prima pagina perche le ha modificate peppe
-
Quote:
Misterx86
Solo quelle che rrovi in prima pagina perche le ha modificate peppe
innanzi tutto grazie x la risposta,ma tra tutte non c'è lollip 5.0 ?
-
-
Quote:
mircobergamini111
No, non ancora.
invece c'è è questa: CarHDRom V.37 5.0.1 - 13/02/15
LOLLIPOP TW INVERTED AND TRANSPARENT
-
Quote:
mcaronte1
invece c'è è questa: CarHDRom V.37 5.0.1 - 13/02/15
LOLLIPOP TW INVERTED AND TRANSPARENT
Manca il kernel stock Lollipop.... L'avrò detto 1000 volte
-
Quote:
peppe130
Manca il kernel stock Lollipop.... L'avrò detto 1000 volte
e quindi non si può installare? ma non si trova questo kernel?
-
Quote:
mcaronte1
e quindi non si può installare? ma non si trova questo kernel?
Aspettiamo soltanto la Samsung
-
Quote:
peppe130
Aspettiamo soltanto la Samsung
Scusami,ma non capisco ancora qual'è il problema. è inutile che provo ad installarla,non funzionerà o non si installa?