Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
Poi però riuscirei a fixarlo con towel?
No, nemmeno
-
Quote:
peppe130
No, nemmeno
Ehy peppe, ieri ho abbandonato la Goldfinger a favore di Lollipop OA7 messo con Odin (Knox 0x0).
Vista l'assenza di robot con metodo semplice mi domandavo se flashando lollipop con Odin mobile è possibile iniettare anche il root come sui firmware superiori a NB8 (se non ricordo male era l'ultimo di towelroot)?
Anche perché se così fosse si può iniziare a lavorare su rom basate su Lollipop con Knox 0x0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Ehy peppe, ieri ho abbandonato la Goldfinger a favore di Lollipop OA7 messo con Odin (Knox 0x0).
Vista l'assenza di robot con metodo semplice mi domandavo se flashando lollipop con Odin mobile è possibile iniettare anche il root come sui firmware superiori a NB8 (se non ricordo male era l'ultimo di towelroot)?
Anche perché se così fosse si può iniziare a lavorare su rom basate su Lollipop con Knox 0x0
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si puoi, o meglio potevi rotfl Dove lo prendi il root su Lollipop? Hai anche aggiornato il bootloader?
-
Quote:
peppe130
Si puoi, o meglio potevi rotfl Dove lo prendi il root su Lollipop? Hai anche aggiornato il bootloader?
Posso tornare teoricamente a kitkat visto che non ho flashato il bootloader.
Ma che intendi per "dove lo prendi il root su Lollipop? "
-
Quote:
Nex94
Posso tornare teoricamente a kitkat visto che non ho flashato il bootloader.
Ma che intendi per "dove lo prendi il root su Lollipop? "
Androidiani App
Attualmente su Lollipop non funzionano né Cf-AutoRoot né Towelroot.. Nè tanto meno puoi mettere un kernel KitKat per avere la falla sfruttabile da Towelroot!
-
Quote:
peppe130
Attualmente su Lollipop non funzionano né Cf-AutoRoot né Towelroot.. Nè tanto meno puoi mettere un kernel KitKat per avere la falla sfruttabile da Towelroot!
Giusto giusto, a me risulta che però cf autoroot funziona ora
-
Quote:
Nex94
Androidiani App
Boh.. Fino a qualche ora fa non funzionava
-
Quote:
peppe130
Si funziona
Quote:
Nex94
Androidiani App
Stiamo andando molto ot......segui il thrrad del firmware ufficioso che c'è in sezione
Quote:
peppe130
Boh.. Fino a qualche ora fa non funzionava
-
Quote:
lukas78
Quindi cosa mi resta da mettere, di questa discussione, gold finger?
E' altrettanto leggera e scattante come ROM simile alla imperium?
Si anche la GoldFinger è molto buona.. Comunque chiudiamo l'OT
-
Peppe pare che lo sviluppatore della imperium stia per rilasciare qualcosa basato sulla leaked di lollipop, tu la rilascerai modificata o ci saranno problemi con Lollipop?
-
Quote:
riccardor93
Peppe pare che lo sviluppatore della imperium stia per rilasciare qualcosa basato sulla leaked di lollipop, tu la rilascerai modificata o ci saranno problemi con Lollipop?
Androidiani App
Si vero.. Ero già al corrente.. Con l'attuale firmware leaked per far funzionare il Wi-Fi correttamente con il kernel stock, oltre a flashare il NON-HLOS Lollipop, va flashato anche il file PIT. Questo solo per chi usa il kernel stock come tutti voi; al contrario i kernel custom hanno già una patch per la Wi-Fi che permette di saltare il passaggio del flash del file PIT. Grossi problemi non ce ne saranno, anzi credo proprio nessuno. Potete anche, anzi dovete, restare con il bootloader KitKat in modo tale da poter andare avanti e indietro con le ROM. Ripeto, il mio consiglio è quello di aspettare Lollipop ufficiale per il nostro S4, ormai non manca assai.. Anche perché, se per l'aggiornamento ufficiale bisognerà flashatr il file PIT, mi toccherà aggiornare anche la guida.. Aspettiamo :)
-
È uscita infatti oggi la Imperium LL.. Ho letto anche che la versione uscita è quella ufficiale che Samsung distribuirà a breve (articolo su hdblog). Quando pensi di lavorarci? La scimmia è tanta!
-
Quote:
peppe130
Si vero.. Ero già al corrente.. Con l'attuale firmware leaked per far funzionare il Wi-Fi correttamente con il kernel stock, oltre a flashare il NON-HLOS Lollipop, va flashato anche il file PIT. Questo solo per chi usa il kernel stock come tutti voi; al contrario i kernel custom hanno già una patch per la Wi-Fi che permette di saltare il passaggio del flash del file PIT. Grossi problemi non ce ne saranno, anzi credo proprio nessuno. Potete anche, anzi dovete, restare con il bootloader KitKat in modo tale da poter andare avanti e indietro con le ROM. Ripeto, il mio consiglio è quello di aspettare Lollipop ufficiale per il nostro S4, ormai non manca assai.. Anche perché, se per l'aggiornamento ufficiale bisognerà flashatr il file PIT, mi toccherà aggiornare anche la guida.. Aspettiamo :)
Sarebbe bella una imperium Lollipop con fotocamera s5 ;)
-
Quote:
riccardor93
È uscita infatti oggi la Imperium LL.. Ho letto anche che la versione uscita è quella ufficiale che Samsung distribuirà a breve (articolo su hdblog). Quando pensi di lavorarci? La scimmia è tanta!
Androidiani App
Mi metterò al lavoro quando uscirà il firmware ufficiale :) Questa è sempre una leaked
Quote:
Asso1
Sarebbe bella una imperium Lollipop con fotocamera s5 ;)
È buggata che io sappia :) Mai usata per questo motivo
-
Quote:
peppe130
Mi metterò al lavoro quando uscirà il firmware ufficiale :) Questa è sempre una leaked
È buggata che io sappia :) Mai usata per questo motivo
Peccato:( ma la nuova imperium è sempre un porting di s5 o non ancora?
-
Quote:
Asso1
Peccato:( ma la nuova imperium è sempre un porting di s5 o non ancora?
No, nessuna feature dell'S5 per il momento.. Soltanto firmware stock con qualche personalizzazione
-
Quote:
peppe130
No, nessuna feature dell'S5 per il momento.. Soltanto firmware stock con qualche personalizzazione
Ah OK,ne farete sicuramente una versione con features S5. Peppe stai già preparando la versione Knox 0x0 di questa nuova imperium?
-
Quote:
Asso1
Ah OK,ne farete sicuramente una versione con features S5. Peppe stai già preparando la versione Knox 0x0 di questa nuova imperium?
No ragazzi... Avevo già detto qualche post prima che aspetto il firmware ufficiale
-
Quote:
peppe130
No ragazzi... Avevo già detto qualche post prima che aspetto il firmware ufficiale
OK! Credo ormai che non dovrebbe mancare molto al rilascio ufficiale
-
Quote:
Asso1
Se fa come le altre rom prima che arriva una ufficiale italiana Lollipop si va sicuramente a dopo Pasqua...
Prima, forse, uscirà una ufficiale per la Germania e qualche altra fortunata nazione.
-
Quote:
Asso1
Speriamo in settimana
Quote:
StarKnight
Se fa come le altre rom prima che arriva una ufficiale italiana Lollipop si va sicuramente a dopo Pasqua...
Prima, forse, uscirà una ufficiale per la Germania e qualche altra fortunata nazione.
Non deve per forza essere italiano il firmware.. Basta un qualsiasi firmware UFFICIALE di una nazione
Quote:
Super_nio
Salve, ho un s4 fw 4.4.2 brandizzato h3g non più in garanzia e vorrei sapere se fosse possibile rootarlo e nel caso in che modo. Grazie
Qui sei OT.. Chiedi in Help Modding
-
Cmq un noto blog dice che sono stati pubblicati i sorgenti e fanno riferimento alla stessa build uscita.. Quindi quella è quella ufficiale. Le features dell'S5 non saranno tantissime da portare in quanto si assomigliano gia molto..
-
Quote:
riccardor93
Comunque altri forum dicono che sono stati pubblicati i sorgenti e fanno riferimento alla stessa build uscita.. Quindi quella è quella ufficiale. Le features dell'S5 non saranno tantissime da portare in quanto si assomigliano gia molto..
Androidiani App
Preferisco aspettare sempre il firmware originale.. Non tanto per avere la build ma per sapere se veramente serve flashare il file PIT
-
Quote:
peppe130
Preferisco aspettare sempre il firmware originale.. Non tanto per avere la build ma per sapere se veramente serve flashare il file PIT
Non serve flashare il pit. Ho su la rom da quando è comparsa su xda. Ho solo flashato il file ap e il modem completo (modem + nonhols). Non ho flashato neanche il csc per mantenere le caratteristiche ITV e non ho avuto problemi di nessun tipo né con il Wi-Fi né con il segnale mobile. Ho mantenuto il bootloader KK per essere sicuro di poter tornare indietro. La rom è quella ufficiale perché Samsung ha aggiornato i sorgenti. Per la cronaca avevo i permessi di root ed ho provato a fare il flash con mobileodin per vedere se riuscivo a mantenerlo. Al primo riavvio sembrava essere andato tutto bene... Poi ho aggiornato SU con i nuovi binari ed ho perso il root. Ho ancora knox 0x0. Questa è la mia esperienza.
-
Ma per noi knox0x0 è meglio flashare la imperium LL o la stockstock? So che con la stock fare il root senza flaggare ancora non c'è una soluzione.
Ma come fa slim80 a dire che la imperium LL è knox free se bisogna flasharla da recovery cwm/twrp? Mi sfugge questa cosa.
-
Quote:
dani7710
Ma per noi knox0x0 è meglio flashare la imperium LL o la stockstock? So che con la stock fare il root senza flaggare ancora non c'è una soluzione.
Ma come fa slim80 a dire che la imperium LL è knox free se bisogna flasharla da recovery cwm/twrp? Mi sfugge questa cosa.
Da stock puoi ottenere i permessi di root senza far scattare il counter proprio con questa guida......hai anche la possibilità di flashare rom senza far scattare il counter knox con la giida di peppe130 che trovi in rilievo
-
Forse hai traslasciato che io parlo della imperium "LL" lollipop se guardi in prima pagina tra i "credits" puoi notare che c'è il mio nome tra i primi che hanno tentato la guida by peppe130
-
Knox free non vuol dire che non fa scattare il Knox.. Vuol dire che sono stati rimossi tutti i file apk e dipendenze del Knox dal sistema
-
Quote:
Nex94
Hanno iniziato un' OTA update in francia. Finalmente è ufficiale!!!rotfl
Quote:
dani7710
Dove si può vedere o trovare?
Ot che cancello
-
Hai avuto modo di vedere la nuova guida di ambasadii su xda? Fa mettere la lollipop stock con root senza flaggare knox simile alla tua usando towelroot, odin e mobile odin.
-
Quote:
dani7710
Hai avuto modo di vedere la nuova guida di ambasadii su xda? Fa mettere la lollipop stock con root senza flaggare knox simile alla tua usando towelroot, odin e mobile odin.
Si lo so..... Ambasadii mi copia sempre le procedure... Se vai a guardare nel mio thread del root su XDA, c'è la mia spiegazione
Edit: Potresti linkarmi in privato il post di Ambasadii?
-
peppe ma per fare il downgrade dalla leaked lollipop posso usare questa procedura e mettere per esempio la imperium già rootata?
-
Quote:
Cochinho90
peppe ma per fare il downgrade dalla leaked lollipop posso usare questa procedura e mettere per esempio la imperium già rootata?
Hai aggiornato anche il bootloader?
-
Quote:
peppe130
Hai aggiornato anche il bootloader?
No.. :D quindi posso usarlo sto metodo?
-
Quote:
Cochinho90
No.. :D quindi posso usarlo sto metodo?
Si puoi usarlo ;) Ma il root dove lo prendi?
-
Quote:
peppe130
Si puoi usarlo ;) Ma il root dove lo prendi?
Dovrò comunque usare il towelroot?
Edit: Ok ho capito che intendevi.. perchè mobile odin non funziona senza root.. quindi dovrei seguire la guida su xda e fare quel procedimento per mettere l official lollipop restando con knox 0x0..
-
Quote:
Cochinho90
Dovrò comunque usare il towelroot?
Edit: Ok ho capito che intendevi.. perchè mobile odin non funziona senza root.. quindi dovrei seguire la guida su xda e fare quel procedimento per mettere l official lollipop restando con knox 0x0..
Di quale procedimento parli? Comunque se vuoi il root devi prima flashare un firmware KitKat
-
-
Quote:
Cochinho90
Direttamente da odin??
Si direttamente da Odin.. Comunque stiamo andando OT..
-
Quote:
peppe130
Si lo so..... Ambasadii mi copia sempre le procedure... Se vai a guardare nel mio thread del root su XDA, c'è la mia spiegazione
Edit: Potresti linkarmi in privato il post di Ambasadii?
Guarda se ti è arrivato. facci sapere cosa pensi. Forse però bisogna mettere il bootloader LL per root + knox0x0?