Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Il mio tester mi sta dicendo che YouTube gli funziona senza alcun problema.. Provate a riflashare la rom
Quote:
finalmax
Giusto per dare un'informazione in più ho provato a riflashare la Imperium (prima versione) facendo anche un wipe data, ma il problema permane.
Come ti avevo scritto già provato a riflashare la rom ma nulla è cambiato... poi visto che il problema è presente anche per altri penso che il problema non sia nel flash andato male...
-
Quote:
fabiaiz
ok perfetto grazie, solo un'ultimo cosa che non ho capito bene e non vorrei fare danni, le rom al secondo posto sono già "pronte" giusto? quindi non devo rimuover il file .img manualmente e modificare la stringa
Le ROM presenti su Google Drive sono già pronte.. I thread ufficiali guardateli solo per capire come sono fatte le ROM
Quote:
finalmax
Come ti avevo scritto già provato a riflashare la rom ma nulla è cambiato... poi visto che il problema è presente anche per altri penso che il problema non sia nel flash andato male...
Ma ora che ci penso YouTube non l'ho incluso nella ROM, va scaricato dal Play Store.. Facciamo così, più tardi appena torno a casa, vi passo il mio apk di YouTube e fate una prova
-
Quote:
peppe130
Ma ora che ci penso YouTube non l'ho incluso nella ROM, va scaricato dal Play Store.. Facciamo così, più tardi appena torno a casa, vi passo il mio apk di YouTube e fate una prova
Infatti Youtube l'ho scaricato dal Play Store. Ripeto, secondo me il problema non è nell'app Youtube, ma nel Google Play Services. Infatti reinstallare Youtube non mi "risolve il problema" mentre reinstallare Google Play Services si.
Comunque una prova non costa nulla! :)
-
Ciao peppe ho installato la Phoenix con successo, ma c è un bug, il widget di ricerca google non funziona, se ci clicco sopra non succede nulla. Come posso sistemare?
-
Quote:
fabiaiz
Ciao peppe ho installato la Phoenix con successo, ma c è un bug, il widget di ricerca google non funziona, se ci clicco sopra non succede nulla. Come posso sistemare?
Prova ad installare l'app Google Search
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
-
Per il bug di battery chooser?
-
Quote:
chiccop96
Per il bug di battery chooser?
Purtroppo non ho ancora avuto tempo di vedere.. Ti farò sapere tra qualche giorno
-
Ecco la mia app di YouTube per gli utenti che hanno problemi Box Fatemi sapere se risolvete
-
Quote:
peppe130
Ecco la mia app di YouTube per gli utenti che hanno problemi
Box Fatemi sapere se risolvete
Se la scarico dal play store a me non funziona... questa che hai postato tu si...
Edit... sono sulla imperium
-
Quote:
bree1
Se la scarico dal play store a me non funziona... questa che hai postato tu si...
Edit... sono sulla imperium
È assurdo xD L'ho scaricata anche io dal Play Store