Visualizzazione stampabile
-
Peppe quindi anche su Imperium se smanetto con l Xposed dopo aver installato il framework non rischio l'alterazione del Knox vero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Peppe quindi anche su Imperium se smanetto con l Xposed dopo aver installato il framework non rischio l'alterazione del Knox vero??
Nono Xposed non altera il Knox
-
e in teoria si potrebbe cambiare il kernel di queste Rom? o quello lo altera?
-
Quote:
Cochinho90
e in teoria si potrebbe cambiare il kernel di queste Rom? o quello lo altera?
No il kernel mai.. Solo quello abbinato alla ROM puoi mettere
-
Con la imperium ho ancora problemi con lo screen mirroring
Dopo qualche minuto lo schermo va a scatti e poi si riavvia da solo
-
Quote:
WaveMirko
Con la imperium ho ancora problemi con lo screen mirroring
Dopo qualche minuto lo schermo va a scatti e poi si riavvia da solo
Può darsi che sia un problema della rom.. Rivolgiti direttamente a Slim80 su XDA
-
Scusate se è già stata fatta la domanda ma non trovo la soluzione :(
Al punto 2 della guida dice di flashare il modem+non hlos associato alla rom. Ma nella cartella della rom mi trovo 2 file: il modem+hlos e il modem+hlos wifi fix...devo flasharli entrambi o solo 1? Se entrambi quando devo flashare 1 e quando l'altro
Grazie :D
-
Quote:
forleo90
Scusate se è già stata fatta la domanda ma non trovo la soluzione :(
Al punto 2 della guida dice di flashare il modem+non hlos associato alla rom. Ma nella cartella della rom mi trovo 2 file: il modem+hlos e il modem+hlos wifi fix...devo flasharli entrambi o solo 1? Se entrambi quando devo flashare 1 e quando l'altro
Grazie :D
Guida aggiornata, aggiunta un'ulteriore spiegazione riguardo ai modem. Leggete la nota numero 6.
;)
-
Quote:
peppe130
Benissimo.. Sisi gli aggiornamenti verranno sempre rilevati normalmente
Ciao Peppe... Pensavo il problema fosse risolto invece niente... Stamattina Google Play ha rilevato un aggiornamento di YouTube, allora l'ho fatto e l'app è tornata ad avere lo stesso problema di prima...
-
Peppe una cosa non mi è chiara...se voglio flashare solo una mod(tipo quella Dell s5 che ti ho postato qualche post fa)mi basta fare flash zip da mobile odin senza mettere mani a kernel e modem,giusto?