Forse il problema del wifi nella blumak dipende dalla versione della stock o dal kernel
Visualizzazione stampabile
Forse il problema del wifi nella blumak dipende dalla versione della stock o dal kernel
ho flashato corretamente la imperium modificata su base samsung stock gne8. su info dà versione build imperium v10.0 gng8
su s5 mod version cè nf1. devo mettere il modem giusto? quale? o flasho direttamente un firmware originale ora? senza flaggare knox ovviamente. passo per odin per pc tranquillamente?
però purtroppo il wifi non si accende sia prima che dopo il flash della mod
e dopo il flash della mod ho perso i permessi di superuser.
per info ho fatto cosi:
messo lo zip imperium e mod imperium dentro la microsd
avviato mobile odin pro
andato su OTA/Update ZIP e messo la imperium rom (peso: 1,33gb)
messo Enable EverRoot, Inject Superuser, Inject Mobile Odin, Wipe data and cache, Wipe dalvik cache
batteria 80%
dato flash firmware. si è riavviato ha fatto la procedura però purtroppo mi succede quello che accusate sulla blumark, va tutto ma il wifi non si accende. l'interruttore torna subito off.
poi ho pensato che per il wifi fosse la mod per imperium. flashata su OTA/Update ZIP e messo Wipe data and cache, Wipe dalvik cache.
il wifi non funziona lo stesso e non ci sono più i permessi di root.
intanto sto scaricando i firmware sia nf1 che gng8. ma poi (offtopic) va bene towelroot?
si dopo aver flashato la mod non ci sono più i permessi di root. sono sicuro. forse non andava fatto il Wipe data and cache ma solo il Wipe dalvik cache. ma per ora è il meno dei mali. il problema è il wifi, e sapere su quale baseband è partito. ho modificato un po' il mio messaggio e penso che non lo hai letto modificato. grazie.
la rom stock samsung è gne8, la imperium con la mod fà gng8 e su s5 mod version cè nf1. è anche normale che qualcosa non và. 3 versioni differenti fuse insieme?
Il mio tester aveva aggiornato al firmware GNG8. Se tu hai ancora come base il GNF1, flasha il firmware stock GNF1 tramite odin, fai il root, aggiorna al GNG8 con mobile odin e poi ripeti la procedura.. per le mod va fatto solo il wipe dalvik, mi sembra di averlo scritto
Edit: che versione di Mobile Odin stai utilizzando?
Raga s4 value edition monta gli stessi kernel e custom rom di s4 standard?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App