Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoStone
Salve ragazzi ;)
sono nuovo nel forum e ho trovato un problema che spero il mitico peppe130 possa risolvere .
dopo l'installazione della imperium v10 tutto fantastico e perfetto...
dopo l'installazione dell' S5 mod v2.3 un calvario.. continui riavii e problemi...
avete qualche soluzione ?
se non ci sono soluzioni come faccio a tornare alla imperium standard senza dover riseguire tutta la procedura da capo? :''''''''''(
Hai cambiato i DNS? Riflasha la Imperium normale senza MOD se riesci.. Altrimenti vai col firmware stock
-
ho letto su XDA che tra poco metterai online la Goldfinger rom... non vedo l'ora :D
-
Quote:
Nex94
ho letto su XDA che tra poco metterai online la Goldfinger rom... non vedo l'ora :D
Scusa cosa cambia dalla Imperium? :D
-
Quote:
peppe130
Hai cambiato i DNS? Riflasha la Imperium normale senza MOD se riesci.. Altrimenti vai col firmware stock
me la spieghi questa dei DNS?
perche ho appena notato che il telefono continua a riavviarsi quando cerca di attaccarsi al wifi di csa... quanto avevo spento il wifi di casa.. non si riavviava più
-
Quote:
tale90
Scusa cosa cambia dalla Imperium? :D
dalla imperium cambia moltissimo...
intanto hai le stasse impostazioni dell'S5.. più ultra oower saving e compagnia... praticamente tutte le featues che rendevano appetibile l'S5
-
Quote:
marcoStone
dalla imperium cambia moltissimo...
intanto hai le stasse impostazioni dell'S5.. più ultra oower saving e compagnia... praticamente tutte le featues che rendevano appetibile l'S5
Appunto, nella Imperium ci sono già! C'è la MOD apposta per le features dell S5
-
Quote:
marcoStone
me la spieghi questa dei DNS?
perche ho appena notato che il telefono continua a riavviarsi quando cerca di attaccarsi al wifi di csa... quanto avevo spento il wifi di casa.. non si riavviava più
Problema trovato.. C'è un bug nelle Impostazioni doppie che utilizzano tutte le ROM con l'UPSM di tamirda. I DNS di Google sono già applicati. Elimina la tua Wi-Fi dalle connesioni e riconettiti
-
ed elimina completamente i problema ?
proverò e ti saprò dire...
-
Quote:
WaveMirko
Appunto, nella Imperium ci sono già! C'è la MOD apposta per le features dell S5
Come si chiama il file Mod?
-
Quote:
El Moro
Come si chiama il file Mod?
Dovrebbe essere quella con scritto nel nome UPSM però io le ho installate tutte e due le mod e mi trovo bene