CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 55 di 184 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si basta soltanto un flash con Odin.. Il kernel è sempre stato quello originale..


    Eudemony Rom online.

    Complimenti per l ottimo lavoro peppe! Hai rivoluzionato il modding per galaxy s4!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    peppe130 (05-09-14)

  3.  
  4. #542
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Complimenti per l ottimo lavoro peppe! Hai rivoluzionato il modding per galaxy s4!
    Grazie mille

    Ragazzi questa è l'ultima ROM per il momento.. Sia io che il mio tester abbiamo bisogno di una pausa.. Continueremo il progetto settimana prossima. Nel frattempo provate le varie ROM che ho caricato, ditemi come vanno, se c'è qualche bug, quanto vi dura la batteria etc etc..
    Se avete il desiderio di provare una ROM in particolare, inviatemi il link del thread relativo che provvederò ad aggiungerla al progetto

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riguardo il problema dei bootloop è stato risolto.. non tanto con l'eliminazione della rete wifi ma con un bell hard reset che non guasta mai
    ho notato però che ne l'ultra power saving ne il downloader booster funzionano... dalle impostazioni proprio non si attivano...

    per il discorso della RAM:
    con tutte le applicazioni viaggio a meno di 800mb occupati...

    per il discorso bug:
    individuato un bug nella sezione localizzazione.. quando cerchi di impostare un luogo preferito.. e di farlo riconoscere con il wifi, l'applicazione crasha

    In fin dei conti.. apparte qualche piccolezza la rom e la mod insieme sono fantastiche...ho fatto addirittura credere a dei miei amici che avevo cambiato telefono se ne sono accorti solo perche il retro del telefono non è "trapuntato"....

    ancora complimenti a peppe130

  6. #544
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoStone Visualizza il messaggio
    riguardo il problema dei bootloop è stato risolto.. non tanto con l'eliminazione della rete wifi ma con un bell hard reset che non guasta mai
    ho notato però che ne l'ultra power saving ne il downloader booster funzionano... dalle impostazioni proprio non si attivano...

    per il discorso della RAM:
    con tutte le applicazioni viaggio a meno di 800mb occupati...

    per il discorso bug:
    individuato un bug nella sezione localizzazione.. quando cerchi di impostare un luogo preferito.. e di farlo riconoscere con il wifi, l'applicazione crasha

    In fin dei conti.. apparte qualche piccolezza la rom e la mod insieme sono fantastiche...ho fatto addirittura credere a dei miei amici che avevo cambiato telefono se ne sono accorti solo perche il retro del telefono non è "trapuntato"....

    ancora complimenti a peppe130
    Il download booster funziona con i file dai 30 mega in su con la LTE.. L'UPSM funziona perfettamente.. qualcosa sarà andato storto

  7. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate la domanda banale ma voglio essere sicuro di partire con i presupposti giusti: Sono su Rom vodafone GNE8 con root effettuato tramite Towelroot, posso procedere seguendo la guida ? E in caso affermativo quale Modem dovrei flashare per stare tranquillo che tutto funzioni bene ?
    Grazie in anticipo

  8. #546
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come mai il ripristino dati dall'account samsung non funziona?

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Il download booster funziona con i file dai 30 mega in su con la LTE.. L'UPSM funziona perfettamente.. qualcosa sarà andato storto
    guarda ti dico... il doownload booster non appare nemmeno nella barra delle impostazioni rapide del menu a tendina.. anche se lo metto io..andando a selezionarlo direttamente dallle impostazioni riesco ad attivarlo.. mi appare la notifica in grigio nella barra delle notifiche,
    per quanto riguarda UPSM, nelle impostazioni, clicco su risparmio energetico, poi risparmio energetico avanzato,premo in alto a destro a destra sullo switch che diventa verde, ma non accade nulla, e appena torno indietro il l'UPSM si disattiva.

    forse nel mio caso qualcosa è andato storto.. cosa potrei fare per risolvere questi problemi ?

    per il discorso batteria: sono scollegato da quasi 4 ore, con luminosità a metà, wifi gps e sincronizzazione attivata..lo schermo acceso per circa la metà del tempo.
    e sono al 75%di batteria

    vedremo fino a che ora riesco ad arrivare

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nel fare anch'io i complimenti a peppe130 per la trovata geniale, faccio una domanda probabilmente stupida, ma la faccio lo stesso perché sono troppo intrigato: la procedura potrebbe funzionare anche sull'S4 GT-I9515 (che purtroppo mi ritrovo?)

  11. #549
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoStone Visualizza il messaggio
    guarda ti dico... il doownload booster non appare nemmeno nella barra delle impostazioni rapide del menu a tendina.. anche se lo metto io..andando a selezionarlo direttamente dallle impostazioni riesco ad attivarlo.. mi appare la notifica in grigio nella barra delle notifiche,
    per quanto riguarda UPSM, nelle impostazioni, clicco su risparmio energetico, poi risparmio energetico avanzato,premo in alto a destro a destra sullo switch che diventa verde, ma non accade nulla, e appena torno indietro il l'UPSM si disattiva.

    forse nel mio caso qualcosa è andato storto.. cosa potrei fare per risolvere questi problemi ?

    per il discorso batteria: sono scollegato da quasi 4 ore, con luminosità a metà, wifi gps e sincronizzazione attivata..lo schermo acceso per circa la metà del tempo.
    e sono al 75%di batteria

    vedremo fino a che ora riesco ad arrivare
    Il Download Booster non funziona nemmeno da me, quindi credo sia proprio un problema della ROM.. Per UPSM prova ad attivarlo dal centro notifiche. Se non funziona riflasha la rom

    Quote Originariamente inviato da Mariooniloalola Visualizza il messaggio
    Nel fare anch'io i complimenti a peppe130 per la trovata geniale, faccio una domanda probabilmente stupida, ma la faccio lo stesso perché sono troppo intrigato: la procedura potrebbe funzionare anche sull'S4 GT-I9515 (che purtroppo mi ritrovo?)
    No solo i9505 per via delle ROM al secondo post. Controlla che il tuo dispositivo sia compatibile con Mobile Odin intanto

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    No solo i9505 per via delle ROM al secondo post. Controlla che il tuo dispositivo sia compatibile con Mobile Odin intanto
    Aimè, mobile odin pro non è compatibile con I9515; e poi sorgerebbe il problema dei driver del touch e del wifi che sono diversi dall'I9505 a quanto pare. Mi tocca aspettare. Grazie lo stesso, continuerò a seguire sul forum novità.

Pagina 55 di 184 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy