Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
[quote name="dani7710" post=5990892]leggi gli ultimi post...
ma posso fare da gne8 via odin e poi tramite mobile odin metto la gng8?
No perché poi non puoi effettuare il root![/QUOTE]
c'è lo fatta.
flashato la gne8 con odin per pc
Fatto il towelroot
Flashato la gng8
Flashato la imperium
Flashato la mod.
Solo un soft reebot finora. Wifi ok
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Vabbè un soft reboot è normale, hai fatto tutto in una volta
Edit: per le mod hai fatto come ho scritto in guida? Oppure hai sempre selezionato EverRoot etc etc?
-
peppe lo so che magari è una domanda un pò fuori tema, ma io posso usare il tema anche per flashare i "megapack" che ti trasformano l'S4 in S5?
-
Quote:
Nex94
peppe lo so che magari è una domanda un pò fuori tema, ma io posso usare il tema anche per flashare i "megapack" che ti trasformano l'S4 in S5?
In teoria potresti, in pratica bisogna vedere perché se il tema utilizza i vrtheme, non risolvi nulla.. Se invece nello zip del tema ci sono apk già compilati, allora possiamo vedere di adattarlo
-
Complimenti Peppe per l'ottimo Lavoro!!!
-
Quote:
stevtec86
Complimenti Peppe per l'ottimo Lavoro!!!
Grazie mille :)
-
Quote:
peppe130
Non flashare assolutamente il GNG8 tramite Odin per PC! Non potrai più effettuare il root senza invalidare il Knox!!
io non ho capito cosa cambia sinceramente, se sono base gnf1 con root e flasho gnf1 con odin e poi aggiorno normalmente è ok?
-
Quote:
coolpix90
io non ho capito cosa cambia sinceramente, se sono base gnf1 con root e flasho gnf1 con odin e poi aggiorno normalmente è ok?
questa è stata la risposta del grandissimo peppe130, per chi avesse dubbi e perplessità:
" Significa che se tu aggiorni tramite pc al GNG8, perderai il root e non potrai più ottenerlo con Towelroot. Dovrai necessariamente utilizzare cf auto root e quindi perdere il Knox. Invece aggiornando al GNG8 tramite Mobile Odin, puoi inserire il root durante l'installazione e quindi ritrovarti un GNG8 rootato e con Knox 0x0 "
-
A me dopo il flash della mod con il solo dalvik cache spuntato perdo comunque il root. Non ci sono i binari supersu.
Quindi devo provare a tenere spuntato everyroot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dani7710
A me dopo il flash della mod con il solo dalvik cache spuntato perdo comunque il root. Non ci sono i binari supersu.
Quindi devo provare a tenere spuntato everyroot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai ragione, il mio tester lasciava EverRoot anche per le mod.. Però io non lo selezionavo ed il root c'era lo stesso!