Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Grazie, io sto scaricando l'ultimo (ovvero il primo della lista) che dovrebbe essere il più aggiornato, dopo posso procedere con la guida per la custom rom rifacendo tutto da capo giusto?
-
Quote:
Cryss
Grazie, io sto scaricando l'ultimo (ovvero il primo della lista) che dovrebbe essere il più aggiornato, dopo posso procedere con la guida per la custom rom rifacendo tutto da capo giusto?
Devi scaricare il GNF1!!!!!!! Altrimenti come usi Towelroot?
-
Quote:
peppe130
Devi scaricare il GNF1!!!!!!! Altrimenti come usi Towelroot?
Che ansia ok ok scarico il GNF1 xD
-
Nella PhoeniX funziona tutto come nella imperium? E a livello di batteria consuma molto?
-
Quote:
WaveMirko
Nella PhoeniX funziona tutto come nella imperium? E a livello di batteria consuma molto?
Tutto quello che trovate al secondo post funziona alla perfezione. Come consumi ancora non sappiamo.. Dovete farmi sapere voi.. comunque dovrebbero essere uguali a quelli della rom stock
-
Quote:
peppe130
Tutto quello che trovate al secondo post funziona alla perfezione. Come consumi ancora non sappiamo.. Dovete farmi sapere voi.. comunque dovrebbero essere uguali a quelli della rom stock
Invece nella imperium i consumi sono uguali alla rom stock?
-
Quote:
WaveMirko
Invece nella imperium i consumi sono uguali alla rom stock?
Non sappiamo.. Non sappiamo i consumi di nessuna rom.. Nessuno ce l'ha scritto xD
-
Quote:
peppe130
Non sappiamo.. Non sappiamo i consumi di nessuna rom.. Nessuno ce l'ha scritto xD
Ok grazie, un'ultima domanda, io ho su la GNG8 stock ita, per flashare una ROM con questo metodo va bene questa rom oppure devo rimettere la versione precedente?
-
Quote:
WaveMirko
Ok grazie, un'ultima domanda, io ho su la GNG8 stock ita, per flashare una ROM con questo metodo va bene questa rom oppure devo rimettere la versione precedente?
Devi flashare con Odin da PC il firmware GNF1, poi root e poia mia guida ;)
-
Quote:
peppe130
Devi flashare con Odin da PC il firmware GNF1, poi root e poia mia guida ;)
Va bene anche se lo flasho con mobile odin così tengo direttamente il root?
-
Quote:
WaveMirko
Va bene anche se lo flasho con mobile odin così tengo direttamente il root?
Per flashare con Mobile Odin devi avere il root
-
Niente, ho flashato con Odin il firmware stock, poi ho fatto un data wipe, ma ancora non trova la rete....
-
Quote:
Cryss
Niente, ho flashato con Odin il firmware stock, poi ho fatto un data wipe, ma ancora non trova la rete....
Non ti trova la rete nemmeno sul firmware stock? Vai in Impostazioni>Info>Stato e vedi se c'è l'IMEI
-
Quote:
peppe130
Non ti trova la rete nemmeno sul firmware stock? Vai in Impostazioni>Info>Stato e vedi se c'è l'IMEI
Esatto nemmeno con firmware stock... Ora mi ha trovato un aggiornamento da 94MB e glielo sto facendo fare giusto per vedere se si sistema con la rete...
-
Quote:
Cryss
Esatto nemmeno con firmware stock... Ora mi ha trovato un aggiornamento da 94MB e glielo sto facendo fare giusto per vedere se si sistema con la rete...
Quell'aggiornamento è il GNG8 credo.. Controlla se hai l'IMEI
-
Quote:
peppe130
Quell'aggiornamento è il GNG8 credo.. Controlla se hai l'IMEI
Sì lo so ma al massimo poi faccio downgrade, ora mi interessa di più vedere se facendo un aggiornamento OTA da solo si sistema la ricezione, appena finisce controllo l'IMEI.
-
Quote:
peppe130
Per flashare con Mobile Odin devi avere il root
Appunto, io ho già il root
-
Per quanto riguarda i consumi della Imperium, a me è in linea con la Rom stock (che non ha mai fatto tanto).
Diciamo che faccio 2 ore e poco più di schermo acceso al giorno con batteria samsung originale
-
Niente, anche dopo l'aggiornamento alla NG8 non aggancia la rete... L'IMEI c'è.
-
Quote:
WaveMirko
Appunto, io ho già il root
Eh se hai già il root perché non prosegui con la guida?! rotfl Prima non avevi detto di avere il root
Quote:
chiccop96
Per quanto riguarda i consumi della Imperium, a me è in linea con la Rom stock (che non ha mai fatto tanto).
Diciamo che faccio 2 ore e poco più di schermo acceso al giorno con batteria samsung originale
Io con la Imperium faccio 3h e 30min di schermo diciamo però io ho un kernel custom totalmente ottimizzato. La rom tu quando l'hai messa? Tieni conto che il kernel si deve ancora assestare
Quote:
Cryss
Niente, anche dopo l'aggiornamento alla NG8 non aggancia la rete... L'IMEI c'è.
Il modem lo rileva?
-
Allora adesso procedo con la guida
-
Quote:
peppe130
Eh se hai già il root perché non prosegui con la guida?! rotfl Prima non avevi detto di avere il root
Io con la Imperium faccio 3h e 30min di schermo diciamo però io ho un kernel custom totalmente ottimizzato. La rom tu quando l'hai messa? Tieni conto che il kernel si deve ancora assestare
Il modem lo rileva?
Sì rileva tutto correttamente...
-
sui consumi posso dirvi io qualcosa venivo dalla GNF1 ed ora ho messo la IMPERUM con questa procedura e vi posso dire che prima facevo 2:45 3 ore di schermo acceso ora invece ne faccio 4 quindi per me i consumi sono sicuramente migliori della ROM stock
-
Quote:
Cryss
Sì rileva tutto correttamente...
Prova a flashare un altro modem e vedi che succede
Quote:
jcgold
sui consumi posso dirvi io qualcosa venivo dalla GNF1 ed ora ho messo la IMPERUM con questa procedura e vi posso dire che prima facevo 2:45 3 ore di schermo acceso ora invece ne faccio 4 quindi per me i consumi sono sicuramente migliori della ROM stock
Bene bene, ottimi risultati
-
Quote:
peppe130
Prova a flashare un altro modem e vedi che succede
Bene bene, ottimi risultati
Solo il modem? Però boh, ho messo l'intero firmware stock che avevo prima ed ora non prende, ho aggiornato all'ultima versione e niente... Dubito che flashare un altro modem cambi qualcosa ma ci provo, magari linkamene uno tu che consigli.
-
Quote:
peppe130
Rom messa su venerdi e la uso da sabato, ma la batteria cala molto a causa della rete debole che ho dove vivo.
-
Quote:
Cryss
Solo il modem? Però boh, ho messo l'intero firmware stock che avevo prima ed ora non prende, ho aggiornato all'ultima versione e niente... Dubito che flashare un altro modem cambi qualcosa ma ci provo, magari linkamene uno tu che consigli.
Prova lo stesso GNG8.. flashalo seguendo la guida alla nota 5
-
e per la cronaca 4 ore con luminosità automatica al massimo, con posizione accesa wi-fi sempre accesa, non tanto con il 3g grazie i vari tool che passano al 2g in automatico con schermo spento. poi dipenda da uno come lo utilizza ma io almeno 30 min di giochi li faccio...
-
Quote:
peppe130
Ok ora provo...
-
Quote:
chiccop96
Rom messa su venerdi e la uso da sabato, ma la batteria cala molto a causa della rete debole che ho dove vivo.
Cambia modem.. Devi trovarne uno che sia adatto alla zona in cui abiti
Quote:
jcgold
e per la cronaca 4 ore con luminosità automatica al massimo, con posizione accesa wi-fi sempre accesa, non tanto con il 3g grazie i vari tool che passano al 2g in automatico con schermo spento. poi dipenda da uno come lo utilizza ma io almeno 30 min di giochi li faccio...
Sono ottimi risultati
-
Quote:
peppe130
Dove lo trovo? Nel topic inerente ai modem per S4 quello GNG8 non c'è.
-
Quote:
Cryss
Dove lo trovo? Nel topic inerente ai modem per S4 quello GNG8 non c'è.
Scaricalo da Google Drive
-
Quote:
peppe130
Cambia modem.. Devi trovarne uno che sia adatto alla zona in cui abiti
Diciamo che sono un po' inesperto quindi non so da dove partire!
-
Quote:
peppe130
Scaricalo da Google Drive
Non puoi essere più preciso? Ogni volta non riesco mai a capire al primo colpo ciò che intendi... Mica posso andare su Google Drive e cercare il modem a caso... Ci sarà un link o una sezione in cui cercare...
-
Quote:
peppe130
...
Segui la nota 5.. Il procedimento è lo stesso
Scusa ma non capisco, sarò duro. ..
Questi driver Samsung dovrebbero essere per pc, no? Io non so come si gestisce il formato bin. Se servono per far vedere il cellulare al pc, certo non li istallato sul pc con Odin.
-
Quote:
chiccop96
Diciamo che sono un po' inesperto quindi non so da dove partire!
Guarda qui Thread XDA, scarica soltanto il Modem GSM e poi flashalo seguendo la guida alla nota numero 5
Quote:
Cryss
Non puoi essere più preciso? Ogni volta non riesco mai a capire al primo colpo ciò che intendi... Mica posso andare su Google Drive e cercare il modem a caso... Ci sarà un link o una sezione in cui cercare...
Infatti non devi andare girando a caso su Google Drive.. Devi semplicemente andare al secondo post e premere sul link di Google Drive! Dai ragazzi
Quote:
leodis
Scusa ma non capisco, sarò duro. ..
Questi driver Samsung dovrebbero essere per pc, no? Io non so come si gestisce il formato bin. Se servono per far vedere il cellulare al pc, certo non li istallato sul pc con Odin.
Si i driver Samsung vanno installati sul PC se non ce li hai già. Gli unici file bin presenti nella guida sono quelli relativi ai modem. Il modem è in formato bin.. Per flashare un modem, ossia un file bin, devi seguire la guida alla nota numero 5
-
Quote:
peppe130
Guarda qui
Thread XDA, scarica soltanto il Modem GSM e poi flashalo seguendo la guida alla nota numero 5
Infatti non devi andare girando a caso su Google Drive.. Devi semplicemente andare al secondo post e premere sul link di Google Drive! Dai ragazzi
Si i driver Samsung vanno installati sul PC se non ce li hai già. Gli unici file bin presenti nella guida sono quelli relativi ai modem. Il modem è in formato bin.. Per flashare un modem, ossia un file bin, devi seguire la guida alla nota numero 5
Il secondo post di questo thread? Vicino la scritta Imperium per esempio? ci vuole tanto a esser più chiari?
-
Per installare la imperium, con che ordine devo flashare i diversi file?
-
Quote:
Cryss
Il secondo post di questo thread? Vicino la scritta Imperium per esempio? ci vuole tanto a esser più chiari?
Anche tu potresti essere più elastico mentalmente. Già ieri ti ho fatto notare che era presente un link di Google Drive con tutto il materiale; oggi di nuovo.
Quote:
WaveMirko
Per installare la imperium, con che ordine devo flashare i diversi file?
Prima la rom, poi gli altri nell'ordine che preferisci
-
Quote:
peppe130
Anche tu potresti essere più elastico mentalmente. Già ieri ti ho fatto notare che era presente un link di Google Drive con tutto il materiale; oggi di nuovo.
Prima la rom, poi gli altri nell'ordine che preferisci
Sì ma se tu dici Google Drive e hai TRE link di Google Drive, e non in tutti e tre ci sono le stesse cose visto che vicino alla Phoenix hai il link con dentro il GNF1 o come si chiama mentre nel Google Drive vicino alla Imperium hai la GNG8, io non è che posso leggerti nella mente e sapere queste cose... Comunque fatto e non ho risolto nulla, prima avevo le tacche grigie ma diceva solo chiamate di emergenza, ora invece non ci sono manco più le tacche grigie... L'IMEI si vede il modem pure ecc... Comincio a pensare che sia morto...