Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Flashando il NON-HLOS.. Ragazzi quando aggiornate una ROM è come se la cambiaste.. Dovete flashare il NON-HLOS relativo
Peppe quindi visto che ho anche un po di problemi con la ricezione posso giacchè provare a flashare Modem+NON-HLOS?flasho da Odin ovviamente e nn c è bisogno di riflashare la ROM vero?
-
Quote:
Cochinho90
[quote name="peppe130" post=6147700]Flashando il NON-HLOS.. Ragazzi quando aggiornate una ROM è come se la cambiaste.. Dovete flashare il NON-HLOS relativo
Quote:
Peppe quindi visto che ho anche un po di problemi con la ricezione posso giacchè provare a flashare Modem+NON-HLOS?flasho da Odin ovviamente e nn c è bisogno di riflashare la ROM vero?
Flasha modern +non hlos con Odin per PC. Non serve riflashare la rom. In prima pagina c'è scritto come fare.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ciao a tutti, volevo avere una conferma. Sono passato dalla Imperium v.10 alla 12 e mi sono accorto pero' che nella mia zona prendeva meglio il modem della 10. La mia domanda è: posso flashare solo il modem prendendolo dal forum, oppure deve essere fatto apposta per questa Rom?
-
Quote:
crysb
Ciao a tutti, volevo avere una conferma. Sono passato dalla Imperium v.10 alla 12 e mi sono accorto pero' che nella mia zona prendeva meglio il modem della 10. La mia domanda è: posso flashare solo il modem prendendolo dal forum, oppure deve essere fatto apposta per questa Rom?
Puoi tranquillamente prendere un altro modem.. Solo MODEM
-
Quote:
peppe130
Puoi tranquillamente prendere un altro modem.. Solo MODEM
Grazie mille, e grazie per l'ottimo lavoro svolto!!
-
Ragazzi qualcuno con la imperium può dirmi se col risparmio energetico attivo la tastiera (in whatsapp/sms ecc) vibra? È una scelta di samsung? Con il firmware stock di s4 si poteva scegliere...qui no!!!!
Thanks...
-
Quote:
marioshi
Ragazzi qualcuno con la imperium può dirmi se col risparmio energetico attivo la tastiera (in whatsapp/sms ecc) vibra? È una scelta di samsung? Con il firmware stock di s4 si poteva scegliere...qui no!!!!
Thanks...
A me non succede
-
Quote:
WaveMirko
A me non succede
Quindi attovandolo..vibra? Mi dici quali voci attivi? Thanks
-
Quote:
marioshi
Quindi attovandolo..vibra? Mi dici quali voci attivi? Thanks
No non vibra quando apro la tastiera
-
ragazzi... io sono passato dalla imperium 11 alla 12 e mi ha incasinato tutto...
intanto ho problemi con i play services..non riesco ad accedere al mio account, quindi non funziona nesuna delle gapps
sapete come risolvere?
a sto punto mi verrebbe da passare alla alliance rom ma non sono sicuro, consigli?