Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
[quote name="dani7710" post=5992112]A me dopo il flash della mod con il solo dalvik cache spuntato perdo comunque il root. Non ci sono i binari supersu.
Quindi devo provare a tenere spuntato everyroot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai ragione, il mio tester lasciava EverRoot anche per le mod.. Però io non lo selezionavo ed il root c'era lo stesso![/QUOTE]
Quindi tecnicamente tutte e tre le selezioni più dalvik o solo everyroot + dalvik?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Beh a questo punto dovresti fare come per le rom.. tutto tranne wipe data dato che è una mod
Eppure per me funzionava ugualmente
-
ciao Peppe, premetto che a me non interessa avere il knox 0x0, però volevo chiederti una cosa, mi da fastidio vedere ad ogni avvio le scritte gialla e rossa, con il tuo metodo spariscono o rimangono comunque?
-
Quote:
tugaia56
ciao Peppe, premetto che a me non interessa avere il knox 0x0, però volevo chiederti una cosa, mi da fastidio vedere ad ogni avvio le scritte gialla e rossa, con il tuo metodo spariscono o rimangono comunque?
Che io sappia quelle scritte compaiono quando si ha una recovery o un kernel custom ;) Con il mio metodo non dovrebbero comparire
-
Quote:
peppe130
Beh a questo punto dovresti fare come per le rom.. tutto tranne wipe data dato che è una mod
Eppure per me funzionava ugualmente
si e funziona. la nota 2 è da correggere secondo me.
una cosa ma a voi funziona il download booster? a me rimane sempre grigio.. :(
-
Quote:
dani7710
si e funziona. la nota 2 è da correggere secondo me.
una cosa ma a voi funziona il download booster? a me rimane sempre grigio.. :(
Nota 2 corretta
-
Ragazzi il Bloatware 6.1 della Imperium è pronto per essere installato sui vostri dispositivi! Ho già effettuato un flash di prova sul mio S4; domani spedisco lo zip al tester per un'ulteriore conferma e poi lo pubblico.
;)
Comunque per chi non lo sapesse, ho scoperto che è possibile fare il downgrade dal firmware GNG8 al GNF1 e quindi riottenere i permessi di root con Towelroot.
@dani7710 Ho appena perso i binari di SU. Avevi ragione, non capisco il motivo ma si perdono i binari. È la prima volta che mi succede, boh
-
Ragazzi sono stato assente per un po e sono rimasto con una MHB sul device per un po di tempo... secondo voi prima di procedere con questa procedura aggiorno a GNF1 o no? voi cosa mi consigliate?
@peppe130 il mio thanks te lo meriti tutto.. bravo! ;)
-
Quote:
Ciko84xp
Ragazzi sono stato assente per un po e sono rimasto con una MHB sul device per un po di tempo... secondo voi prima di procedere con questa procedura aggiorno a GNF1 o no? voi cosa mi consigliate?
@peppe130 il mio thanks te lo meriti tutto.. bravo! ;)
Si aggiorna al GNF1, fai il root con Towelroot, aggiorna al GNG8 tramite Mobile Odin mantenendo il root e infine segui la mia guida :)
P.s. È in arrivo anche un'altra piccola novità insieme al Bloatware :)
-
Quote:
peppe130
In teoria potresti, in pratica bisogna vedere perché se il tema utilizza i vrtheme, non risolvi nulla.. Se invece nello zip del tema ci sono apk già compilati, allora possiamo vedere di adattarlo
Ho trovato questa: [MOD] + [THEME] ★S5 Real Experience fo… | Galaxy S4 | XDA Forum
Riesci a dargli un'occhiata? PS. ha vrtheme