Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroc85
Salve a tutti! Vorrei cambiare rom (il mio s4 è stock 4.4.2 tim) ed ero indirizzato verso la blumak. Non ho capito se la procedura in prima pagina è testata solo per alcune rom o per qualsiasi si voglia istallare. Inoltre volevo chiedervi, relativamente al consumo batteria, se qualcuna di queste rom ha il risparmio energetico avanzato (come s5 e z3 compact ad esempio). Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi installate tutte le rom che sono in prima pagina al secondo post. La procedura è testata e funzionante...
La imperium ha l'ultra risparmio energetico dell s5 (da flashare a parte dopo aver messo la rom)
-
Raga vi segnalo che la IMPERIUM v12 se non installate le mod e i bloatware ha un consumo della batteria perfetto. Venendo da stock tedesco gne5 non ho notato differenze. Inizialmente venendo da android 4.3 (col vecchio bootloader senza knox) mi dava diversi problemi ma flashando l'ultimo bootlader con la gne5 poi la imperium senza mod il funzionamento è perfetto ora.
-
Comunque è risaputo che i porting dell'S5 consumano molta batteria
-
come aggiungo temi alla imperium rom v12 ammesso che possa farlo, perchè ho visto il tema android l e vorrei metterlo sul mio s4
-
Quote:
ja717
Raga vi segnalo che la IMPERIUM v12 se non installate le mod e i bloatware ha un consumo della batteria perfetto. Venendo da stock tedesco gne5 non ho notato differenze. Inizialmente venendo da android 4.3 (col vecchio bootloader senza knox) mi dava diversi problemi ma flashando l'ultimo bootlader con la gne5 poi la imperium senza mod il funzionamento è perfetto ora.
io devo smentire. a me la batteria và benissimo. non so come lo impostate però fare 3,5 ore di schermo acceso è buono per me, meglio che con la v10. uso l'upsm.
-
Quote:
dani7710
io devo smentire. a me la batteria và benissimo. non so come lo impostate però fare 3,5 ore di schermo acceso è buono per me, meglio che con la v10. uso l'upsm.
3.5 ore? Io non ci arrivo nemmeno a cell spento :-)....
Posti la tua configurazione/uso medio o magari qualche screen fatto da gsam battery monitor?
Thanks!
-
È uscita la GoldFinger 4.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sto testando la Sammy Deluxe, ottima fluidità, durata batteria normale, ma ho non pochi problemi con la camera che spesso si pianta e non mi da in nessun modo la possibilità di effettuare né scatto panoramico né modo panoramica, qualcuno per caso ha avuto stessi problemi e sa come risolvere?
Grazie
-
raga non ho capito una cosa, posso installare qualsiasi zip tramite Odin pro, come se fosse una custom recovery? Ho installato la Imperium ma non mi ha fatto scegliere nulla in fase di flash con aroma, credo sia normale a causa della mancanza di una custom recovery, ma, per esempio, posso flashare lo zip dei temi ?
-
Quote:
riccardor93
raga non ho capito una cosa, posso installare qualsiasi zip tramite Odin pro, come se fosse una custom recovery? Ho installato la Imperium ma non mi ha fatto scegliere nulla in fase di flash con aroma, credo sia normale a causa della mancanza di una custom recovery, ma, per esempio, posso flashare lo zip dei temi ?
No...puoi installare solo zip modificati e quindi installabili via odin pro...al momento sulla imperium ci sono solo 2 mod (bloatware app e UPSM), che trovi nel drive di peppe dove ha scaricato la rom (prima pagina - secondo post)