Quella che ti ho consigliato è la stock pura che ho fatto io.. La puoi ingrandire dalle impostazioni di 3Minit
Visualizzazione stampabile
Thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
il fatto è che in quella discussione gli utenti consigliano le rom considerandole nel loro complesso, a quanto ho capito quelle di questo thread sono un pò "particolari" e non so se le prestazioni sono equivalenti alle versioni diciamo "originali" , per questo volevo un consiglio per quanto riguarda quelle presenti qua:o
Non mi va piu flash player in dolphin e se provo a reinstallarlo mi dice:
é già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto.
come disinstallo adesso la vecchia versione del lash player?
questo errore è dovuto alla imperium o qualche backup fatto male?
Imperium v13 appena uscita.
Via ota propone l'aggiornamento ma noi col knox 0x0 possiamo farlo via ota l'aggiornamento o dobbiamo aspettare peppe e il suo caricamento in google drive per via mobile odin pro
È meglio non fare l'upgrade via ota. Bisogna attendere che Peppe faccia una versione compatibile con i nostri terminali per mantenere Knox 0x0.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Peppe ci modifichi la v.13??
Thanks!!!!
Appena posso vi modifico la v13
Ci spieghi come fai? È un'operazione che richiede molto tempo? Tutte le feature presenti in fase di flash con Aroma, decidi tu quali implementare e quali no? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io tempo fa avevo provato a scrivere una guida ma mi sono reso conto che per alcune cose non c'è una procedura standard. C'è bisogno di molta esperienza e poi voi non avete una recovery custom! È questo il vostro principale problema.. Nella fase d'installazione ci sono alcuni processi che non sono supportati da Mobile Odin ed il risultato sarà un pasticcio. Quando è presente un'Aroma Installer, scelgo sempre le opzioni di default o al massimo quelle che vanno per la maggiore