Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato l'imperium con questo modo . Quali sono le limitazioni che ho ? Posso installare i pacchetti s5??
-
No puoi installare solo pacchetti modificati da peppe che trovi su google drive
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Peppe ti volevo chiedere un informazione... al mio collega di lavoro avevo messo la Blumak 6.0 GNG8... e per i primi tempi andava tutto bene... poi ad un tratto il cell non riesce a prendere la linea... cioè... le tacche ci sono e mi fa vedere che è sia in E che in H+, vado su internet... ma non ho la linea... mi da solo chiamate di emergenza... così gli ho messo il modem GNH7... ma niente... allora ho provato a mettergli la Blumak 4.0 su base AOSP... ma va bene per 1/2 giorni poi si ripresenta questo problema... adesso ho letto del tuo post con il modem + NON-HLOS.bin Wifi-Fix... come potrei fare per provare questo file sulla Blumak 4.0 AOSP ???
E' possibilie che il problema di tutto sia la recovery che ho messo dall'inizio e cioè la CWM 6.0.3.2 ???' sul thread della blumak consiglia la Philz Touch 6.23.9 !!!
Una cosa che mi viene in mente è che quando faccio il format della Sd interna con la CWM il telefono mi si spenge e devo riavviarlo con i tasti Volume Giù + Power per tornare in recovery e quando rifaccio il format mi da degli errori e poi alla 2 / 3 volta mi fa il format normale...
Chiedi in Help Modding, qui siamo OT.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Comunque al tuo amico fai provare questa recovery https://www.dropbox.com/s/lcb67i5k8l...e.tar.md5?dl=0
Quote:
Omegaaaa
Ragazzi ho installato l'imperium con questo modo . Quali sono le limitazioni che ho ? Posso installare i pacchetti s5??
Quote:
riccardor93
No puoi installare solo pacchetti modificati da peppe che trovi su google drive
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tutti i pacchetti e le mod disponibili per la Imperium, li trovate su Google Drive
-
Raga, chi mi passa gentilmente un link x flasher di nuovo la camera dell'S4??? Quella dell'S5 è piena di bug e vorrei tornare indietro
-
Nella imperium ci sono due MOD , volevo sapere a cosa servono ?? si possono installare tutte e due insieme ??
-
Quote:
Omegaaaa
Nella imperium ci sono due MOD , volevo sapere a cosa servono ?? si possono installare tutte e due insieme ??
Uno è lo zip contenente tutti i bloatwares (Smemo,STranslator,Svoice,etc..) , l'altra mod è l'UPSM(ultra power safing mode) dell'S5.
-
Io è tutto di ieri che cerco di scaricare la imperium rom...ma quando arriva a 1,13 gb il download si interrompe e compare errore di rete sconosciuto. Come mai mi fa così?
-
Quote:
SamueleB
Io è tutto di ieri che cerco di scaricare la imperium rom...ma quando arriva a 1,13 gb il download si interrompe e compare errore di rete sconosciuto. Come mai mi fa così?
Strano , a me non ha dato problemi. Riprova da telefono con chrome oppure da pc con diversi browsers :D
-
Ragazzi io ho installato la rom con le mod . Ma mi sembra che la batteria si scarichi più rapidamente , è normale ? Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Omegaaaa
Ragazzi io ho installato la rom con le mod . Ma mi sembra che la batteria si scarichi più rapidamente , è normale ? Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se vuoi più features ovviamente poi devi pagare il prezzo, io ad esempio non ho installato la upsm mod.