Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Di solito chi è qui non ha custom rom da poter fare i backup perché si invalida la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perdonatemi sta cosa mi sfuggiva dato che non l'ho seguita invalidando la garanzia a suo tempo , pensavo di stare a parlare di help modding
Dunque unica alternativa per levare upsm e bloatwares se non si vogliono è riflashare la rom da capo ;)
-
Quote:
kingalessandro
Vai in custom settings/xposed installer/framework/installa o aggiorna , poi metti moduli e tappi wanam exposed.
Poi quando modifichi da wanam controlla che sia tappata la voce in alto a destra come da immagine :
Grazie mille.....c'è l'ho fatta!!!! Ciaooo
-
1 allegato(i)
Come mai la % maggiore della batteria è occupata da imperium update me? Ho provato a togliere la spunta su "controlla aggiornamenti rom" ma non cambia molto. Grazie :)
-
Quote:
forleo90
Come mai la % maggiore della batteria è occupata da imperium update me? Ho provato a togliere la spunta su "controlla aggiornamenti rom" ma non cambia molto. Grazie :)
Strano prova a cancellare cache e dati dell'app.
-
Salve volevo dire dopo 4 giorni di utilizzo la batteria dura come la stock anzi qualcosina in più . I cali di batteria erano forse perché la rom era ancora in rotaggio .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti mi chiedevo nel caso esistesse una rom compatibile tipo la Google editi on vorrei provare una senza tutti i fronzoli aggiunti da Samsung
-
Quote:
ioshi
Salve a tutti mi chiedevo nel caso esistesse una rom compatibile tipo la Google editi on vorrei provare una senza tutti i fronzoli aggiunti da Samsung
Con questa guida si possono installare solo rom su base tw....leggi nota 8 in prima pagina
-
Misterx uscirà mai una guida per installare rom senza base tw senza flaggare? O pensi di no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Omegaaaa
Misterx uscirà mai una guida per installare rom senza base tw senza flaggare? O pensi di no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non uscirà mai.. Le AOSP hanno bisogno di un kernel custom
-
Durante l'installazione della imperium v13 mi chiede quale kernel installare ma cosi facendo non si flagga il knox ? Io ho già inserito il kernel stock come da guida tramite mobile odin.