Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Sposterò i driver su un altro sito di hosting.. Anche io quando scarico da dropbox tramite telefono mi ritrovo questi nomi strani
Provate a scaricare con un altro browser tipo Chrome,firefox o Puffin, vedrete che i nomi saranno corretti
-
Quote:
stevtec86
Provate a scaricare con un altro browser tipo Chrome,firefox o Puffin, vedrete che i nomi saranno corretti
Ho notato che sono corretti anche scaricando con Es Gestore File.. Grazie della segnalazione :)
-
Telefono tornato dalla riparazione, non mi hanno detto cosa hanno fatto, però ora monta questo firmware FNB8.
-
Quote:
Cryss
Telefono tornato dalla riparazione, non mi hanno detto cosa hanno fatto, però ora monta questo firmware FNB8.
Ti avranno messo il fix.. quanto hai pagato per curiosità?
-
Oggi ho provato a collegare il mio telefono al televisore con lo screen mirroring, però dopo pochi secondi il telefono si impalla e si riavvia...
Ho provato 3 volte e sempre il solito riavvio dopo che si blocca il telefono, come si puòrisolvere?
(peppe130 appena puoi ti puoi ricordare della tastiera nera che ti avevo chiesto?)
-
Quote:
peppe130
Ti avranno messo il fix.. quanto hai pagato per curiosità?
40€, in che senso mi hanno messo il fix? Comunque avevo Knox 0x0 ora risulta 0x01
-
Quote:
WaveMirko
Oggi ho provato a collegare il mio telefono al televisore con lo screen mirroring, però dopo pochi secondi il telefono si impalla e si riavvia...
Ho provato 3 volte e sempre il solito riavvio dopo che si blocca il telefono, come si puòrisolvere?
(peppe130 appena puoi ti puoi ricordare della tastiera nera che ti avevo chiesto?)
Installa/aggiorna questo https://play.google.com/store/apps/d...roid.fwupgrade
Si più tardi ti mando il link ;)
Quote:
Cryss
40€, in che senso mi hanno messo il fix? Comunque avevo Knox 0x0 ora risulta 0x01
Puoi controllare lo stato del dispositivo? Impostazioni/info/stato
-
Quote:
peppe130
Ho installato l'applicazione, si connette però sul televisore rimane il caricamento mentre sul telefono dice che è connesso
-
Quote:
peppe130
Stato Dispostivo: Ufficiale
-
Quote:
WaveMirko
Ho installato l'applicazione, si connette però sul televisore rimane il caricamento mentre sul telefono dice che è connesso
Scarica questo https://play.google.com/store/apps/d...id=com.sec.pcw e riprova
Quote:
Cryss
Stato Dispostivo: Ufficiale
Anche il mio amico si è ritrovato il counter alterato quando ha mandato il telefono in assistenza per il tuo stesso problema.. Mah.. Ma era un centro Samsung oppure un negozio che fa assistenza?
-
Quote:
peppe130
Scaricato e ora sembra funzionare perfettamente
Grazie mille
-
Quote:
WaveMirko
Scaricato e ora sembra funzionare perfettamente
Grazie mille
Mancavano le app giuste ;)
-
Quote:
peppe130
Non vorrei che mettendo una custom rom si possa rompere di nuovo il telefono
Se si "rompe" vuol dire che è questione di software non hardware, dunque rimettendo il firmware che ho su ora dovrebbe tornare a funzionare a rigor di logica... Volevo chiederti una cosa, posso installare una custom rom senza avere l'SD esterna? Con i Wipe non dovrebbe formattarsi anche la rom o sbaglio?
-
Quote:
peppe130
Il mio amico ha mandato il suo S3 con firmware 4.3, gliel'hanno tornato con versione 4.0.4, con root e binary counter a 1
A me il tipo dell'assistenza ha sconsigliato di fare aggiornamenti firmware anche se mi è apparsa la notifica di aggiornamento davanti a lui, io gli ho detto che non era giusto perché un telefono che funziona bene funziona con tutti i firmware ufficiali, dunque io ora installo la custom rom, se non funziona più il segnale, rimetto quella che mi avevano messo loro e se anche così non funziona torno la e mi arrabbio perché sistemare un problema non vuol dire trovare una pezza che mi impedisce di installare persino aggiornamenti ufficiali, questo non vuol dire risolvere un problema.
-
Quote:
Cryss
A me il tipo dell'assistenza ha sconsigliato di fare aggiornamenti firmware anche se mi è apparsa la notifica di aggiornamento davanti a lui, io gli ho detto che non era giusto perché un telefono che funziona bene funziona con tutti i firmware ufficiali, dunque io ora installo la custom rom, se non funziona più il segnale, rimetto quella che mi avevano messo loro e se anche così non funziona torno la e mi arrabbio perché sistemare un problema non vuol dire trovare una pezza che mi impedisce di installare persino aggiornamenti ufficiali, questo non vuol dire risolvere un problema.
Almeno fai un backup della partizione /system prima di flashare..
-
Quote:
peppe130
Almeno fai un backup della partizione /system prima di flashare..
Finito ora di installare la rom, la rete funziona.
-
Quote:
Cryss
Finito ora di installare la rom, la rete funziona.
Che rom? Come l'hai flashata?
-
Quote:
peppe130
Che rom? Come l'hai flashata?
la PhoeniX installata tramite CWM.
-
Quote:
Cryss
la PhoeniX installata tramite CWM.
Menomale che hai flashato la PhoeniX.. Ora che hai la CWM non utilizzare più le rom che prendi da questo thread capito? Non vanno bene.. Adesso le rom devi scaricarle dai thread appositi mi raccomando
-
ciao ragazzi.. ho un problema, ho cercato di installare la blumak seguendo questo metodo ma mi sono accorto che appena flashato il modem non mi funzionava più il wifi. nella cartella c'è un wifi fix ma come lo flasho?
-
Quote:
mrking95
ciao ragazzi.. ho un problema, ho cercato di installare la blumak seguendo questo metodo ma mi sono accorto che appena flashato il modem non mi funzionava più il wifi. nella cartella c'è un wifi fix ma come lo flasho?
Estrai lo zip del Wi-Fi Fix e flasha il file .bin come se fosse un modem.. segui la guida alla nota numero 5
-
Quote:
WaveMirko
Tastiera S4:
Dropbox
Tastiera S5:
Dropbox
Flasha con Mobile Odin mettendo le tre spunte su EverRoot ;)
-
Quote:
Cryss
No no era un negozio che fa assistenza ma non Samsung... Comunque già che ci sono a questo punto, metto la recovery CMW e mi levo ogni problema, così posso flashare in modo più rapido e semplice, per sicurezza sto scaricando lo stesso firmware che mi sono ritrovato installato ora, in caso di qualsiasi problema rimetto su quello che c'è ora...
Quote:
peppe130
Non vorrei che mettendo una custom rom si possa rompere di nuovo il telefono
Quote:
Cryss
Se si "rompe" vuol dire che è questione di software non hardware, dunque rimettendo il firmware che ho su ora dovrebbe tornare a funzionare a rigor di logica... Volevo chiederti una cosa, posso installare una custom rom senza avere l'SD esterna? Con i Wipe non dovrebbe formattarsi anche la rom o sbaglio?
Quote:
peppe130
Io intendevo che se l'assistenza ha messo un fix nel sistema operativo, mettendo una rom lo vai ad eliminare e quindi torni al punto di partenza.. Comunque la memoria interna non viene eliminata con i wipe..
Quote:
Cryss
Sì ma se l'assistenza avesse messo un fix nel sistema operativo, vorrebbe dire che se aggiorno il sistema (ed infatti è uscito un aggiornamento software) lo perdo, e dunque che senso ha? Mi sistemi un telefono che non posso più aggiornare?
Quote:
peppe130
Il mio amico ha mandato il suo S3 con firmware 4.3, gliel'hanno tornato con versione 4.0.4, con root e binary counter a 1..
Comunque stiamo andando OT.. mandami un pm
Quote:
Cryss
Quote:
Cryss
Sì ma quello che dico io, se loro non hanno fatto alcun intervento hardware, ed io rimettendo la stock GNF1 con il suo modem non riuscivo a far funzionare la rete, e ne abbiamo provati altri di modem nessuno faceva andare la rete, perché ora con questo modem la rete funziona? Deve per forza essere merito di questo modem se non hanno fatto interventi hardware o fix al sistema operativo.
Quote:
Cryss
Questo non te lo so dire... Ma anche fosse resta il fatto che non era un problema hardware ma software dunque risolvibile da qualcuno che magari se ne intende...
Quote:
peppe130
Forse sarà un modem modificato, boh.. Ti ho inviato un mp
Ho lasciato correre per un po ma siete andati veramente troppo ot.....cerchiamo di non trasformare il thread in una chat privata, usiamo i mp grazie ad entrambi
P.s.Peppe scateno jaco e ti faccio bannare in un men che non si dica rotfl rotfl
-
In primis grazie mille per la guida/lavoro svolto...
Vorrei installare la blumak.
Vediamo se ho capito come procedere...
Ora sono con la FNB8
Devo solo aggiornare alla GNF1 (oppure alla GNG8 con mobile odin dopo aver fatto il rott) Fare root con towelroot e poi seguire la guida...Giusto?
Piccolo ot: Le prestazioni della blumak rispetto alla mia rom stock,rootata e moddata con xposed,Sono superiori? Quali altri benefici si avrebbero? Chiedo sopratutto a chi la monta gia...
Thanks...
-
Quote:
marioshi
In primis grazie mille per la guida/lavoro svolto...
Vorrei installare la blumak.
Vediamo se ho capito come procedere...
Ora sono con la FNB8
Devo solo aggiornare alla GNF1 (oppure alla GNG8 con mobile odin dopo aver fatto il rott) Fare root con towelroot e poi seguire la guida...Giusto?
Piccolo ot: Le prestazioni della blumak rispetto alla mia rom stock,rootata e moddata con xposed,Sono superiori? Quali altri benefici si avrebbero? Chiedo sopratutto a chi la monta gia...
Thanks...
In teoria potresti fare il root al firmware FNB8 e poi procedere con la guida.. Le prestazioni sono come la stock in media: per alcuni superiori, per altri inferiori, per altri ancora uguali.. Devi provare
-
Quote:
peppe130
In teoria potresti fare il root al firmware FNB8 e poi procedere con la guida.. Le prestazioni sono come la stock in media: per alcuni superiori, per altri inferiori, per altri ancora uguali.. Devi provare
Perfetto, quindi evito un passaggio...Ma allora queste rom cos'è che non vanno a "scrivere" rispetto una custom rom classica?
(piccola curiosità)
-
Queste rom sono state modificate affinchè funzionino con un kernel stock.. Affinchè ogni rom venga flashata correttamente con Mobile Odin devo includere tutti i vrtheme dentro le app, eliminare l'aroma e scrivere uno script classico, spostare tutte le app in /system per evitare che vengano eliminate durante l'installazione, inserire i moduli del kernel stock affinchè funzioni la Wi-Fi, creare un file tar.md5 con il kernel stock all'interno e poi altre piccole modifiche ;)
-
Chiaro...
Avremo sempre un kernel stock (che penso sia quello della gng8 che è postato su google drive) e quindi i benefici sono comunque limitati,non sono espertissimo ma in anni di modding i migliori benefici li ho sempre avuti con kernel cuciti sulle rom...
Grazie mille!!!
-
Quote:
marioshi
Chiaro...
Avremo sempre un kernel stock (che penso sia quello della gng8 che è postato su google drive) e quindi i benefici sono comunque limitati,non sono espertissimo ma in anni di modding i migliori benefici li ho sempre avuti con kernel cuciti sulle rom...
Grazie mille!!!
Beh.. anche se è un kernel stock, fa sempre il suo lavoro ;)
Mi sono appena accorto di aver fatto un errore in tutti gli script delle ROM caricate su Google Drive. Ho dimenticato di mettere una stringa nel codice..
Se volete venirmi incontro, effettuate il backup della EFS prima di iniziare con la procedura; altrimenti dovrò ricaricare tutte le ROM :( :(
-
C'è una cosa che non ho capito, partendo dal firmware GNG8 è possibile fare il downgrade alla GNF1 senza far scattare il Knox?
-
Quote:
Cryss
C'è una cosa che non ho capito, partendo dal firmware GNG8 è possibile fare il downgrade alla GNF1 senza far scattare il Knox?
Si esatto.. il GNG8 ed il GNF1 hanno lo stesso bootloader
-
Importante
Per chi ha scaricato le varie ROM al secondo post prima del 25/08/2014, è pregato di eliminarle. Le nuove versioni verranno caricate il più presto possibile.
Grazie
-
Quote:
peppe130
Importante
Per chi ha scaricato le varie ROM al secondo post prima del 25/08/2014, è pregato di eliminarle. Le nuove versioni verranno caricate il più presto possibile
Grazie
Dunque la PhoeniX Knox 0x0 non la posso installare?
-
Quote:
Cryss
Dunque la PhoeniX Knox 0x0 non la posso installare?
Si la puoi installare però prima effettua un backup della EFS..
-
Domanda: Se io ho già il firmware GNF1 con relativo Modem GNF1, come mai bisogna flasharlo nuovamente nella guida? È una versione modificata? Stessa domanda per il Kernel. Grazie.
-
Quote:
Cryss
Domanda: Se io ho già il firmware GNF1 con relativo Modem GNF1, come mai bisogna flasharlo nuovamente nella guida? È una versione modificata? Stessa domanda per il Kernel. Grazie.
No, se hai già tutto GNF1 non ne vale la pena che flashi nè kernel né modem
-
Da ora in poi....OGNI INIZIO DI CHAT....
(Il che significa....botta e risposta.....per CHI ANCORA non l'avesse capito)..verrà cancellato senza preavviso...dato che più volte sia io che il collega...abbiamo tentato INVANO di far capire che è un thread UFFICIALE e.......va trattato come tale!
Ultimo avviso.
EDIT: esistono i pm...per fare chat privata...
-
Quote:
peppe130
Importante
Per chi ha scaricato le varie ROM al secondo post prima del 25/08/2014, è pregato di eliminarle. Le nuove versioni verranno caricate il più presto possibile.
Grazie
Perché dobbiamo cancellarle? E fare una nuova installazione porta al wipe totale dei dati?
-
Quote:
chiccop96
Perché dobbiamo cancellarle? E fare una nuova installazione porta al wipe totale dei dati?
Non c'è bisogno di una nuova installazione.. basta soltanto che riscarichi la rom per futuri flash
-
Quote:
peppe130
Importante
Grazie
Ciao peppe, io ho scaricato e installato la rom Imperium prima del 25/08. Devo fare qualcosa? Che problemi potrei avere?
Per adesso l'unico cosa che ogni tanto mi da problemi è l'app di Youtube che una volta aperta da "si è verificato un errore". Per risolvere devo cancellare dati e cache dell'app, riavviare, aprire l'app che dice che bisogna aggiornare Google Play Service, aggiornare e poi Youtube torna a funzionare.