Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma da dove l'hai scaricata la v13 che ancora su drive di Peppe non c'è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jok3r87
Durante l'installazione della imperium v13 mi chiede quale kernel installare ma cosi facendo non si flagga il knox ? Io ho già inserito il kernel stock come da guida tramite mobile odin.
Bisogna scaricare soltanto da Google Drive! Mai dai thread ufficiali
-
Peppe dato che tu non hai molto tempo, perche non provi a sentire con lo sviluppatore della imperium (che se non ho capito male è italiano) se è disposto a fare lui la versione modificata per non flaggare il knox?
-
Quote:
riccardor93
Peppe dato che tu non hai molto tempo, perche non provi a sentire con lo sviluppatore della imperium (che se non ho capito male è italiano) se è disposto a fare lui la versione modificata per non flaggare il knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lui è gia impegnato con la versione normale.. Nella prossima Imperium ho intenzione di mettere l'aroma
-
Quindi ci hai gia provato e hai preso un due di picche? :P
Cmq ti ringrazio sempre per il tempo che ci dedichi
-
Quote:
riccardor93
Quindi ci hai gia provato e hai preso un due di picche? :P
Cmq ti ringrazio sempre per il tempo che ci dedichi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ragazzi amo fare modding.. Fosse per me la v13 sarebbe uscita già da un bel pezzo.. Putroppo c'è la scuola rotfl E facendo il quarto, gli argomenti sono pure più difficili e devo passare più ore sui libri.. Molto probabilmente rilascerò qualche aggiornamento venerdì dato che sabato facciamo ponte :)
-
Ciao peppe, ti faccio una richiesta... Una volta fatta la Imperium, sempre tempo e voglia permettendo 😁, potresti lavorare anche sull'aggiornamento della Goldfinger? Secondo me è molto ben fatta e molto pulita. Grazie ancora!
-
Quote:
finalmax
Ciao peppe, ti faccio una richiesta... Una volta fatta la Imperium, sempre tempo e voglia permettendo 😁, potresti lavorare anche sull'aggiornamento della Goldfinger? Secondo me è molto ben fatta e molto pulita. Grazie ancora!
Si certo.. Una alla volta verranno fatte tutte
-
Scusate la domanda ma come mai sul drive siamo fermi alla 2.2 della goldfinder mentre su xda sono alla 4.1? Non è consigliata?
-
Quote:
lococat
Scusate la domanda ma come mai sul drive siamo fermi alla 2.2 della goldfinder mentre su xda sono alla 4.1? Non è consigliata?
Perché la versione sul Drive è quella modificata da me e non l'ho ancora aggiornata