Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darling33
Quindi io da v12 installo via mobile odin la rom faccio il full wipe (consigliato) e poi dopo flasho il nuovo modem ni2 e poi le mod. Ma questo nuovo modem ni2 è vodafone o no brand? Io col nh8 vodafone che ho la sim vodafone mi trovavo bene.
Il modem non ha un brand.. Se ti trovi bene fon quello che hai attualmente, flasha soltanto il NON-HLOS
-
Quote:
riccardor93
Devi installare anche dolphin jetpack oltre a dolphin. Poi la prima volta che aprirai un contenuto in flah ti dirà che devi scaricare un plugin.. Ci clicchi sopra e dolfin ti fa installare la sua versione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ci ho provato a istallare flash player come dici tu ma niente mi rimane sulla schermata "manca il plugin adobe flash" anche se ho seguito il link consigliato da dolphin. soluzioni?
-
Ho installato la v13, finita l'installazione con aroma si riavvia ma rimane bloccato sulla schermata "samsung galaxy S4" come mai?
-
Quote:
WaveMirko
Ho installato la v13, finita l'installazione con aroma si riavvia ma rimane bloccato sulla schermata "samsung galaxy S4" come mai?
Hai fatto il wipe /data? Hai controllato l'MD5?
-
Quote:
peppe130
Hai fatto il wipe /data? Hai controllato l'MD5?
Ho fatto sia il wipe/data e controllato l'MD5
-
Quote:
WaveMirko
Ho fatto sia il wipe/data e controllato l'MD5
Fai un wipe /data da recovery stock (Power + Volume su)
-
Quote:
peppe130
Fai un wipe /data da recovery stock (Power + Volume su)
Ho fatto ma rimane sempre bloccato sulla schermata inziale
-
Quote:
WaveMirko
Allora mi sa che devi flashare il firmware stock
-
Quote:
WaveMirko
Un consiglio , ora non so se l'aroma della rom knox free è uguale a quello della rom originale , ma prova a scegliere tutto S4 e vedi se si avvia.
Ricorda che il primo avvio impiega almeno 2-3 minuti sulla bootanimation dunque non disperare.
-
Quote:
peppe130
Allora mi sa che devi flashare il firmware stock
Ho già fatto pure quello e poi flashato la v13 e rimango sempre nella schermata iniziale