Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ma gli altri non hanno avuto di questi problemi.. Mi diresti con esattezza tutte le opzioni che scegli? Così provo ad installarla pure io
Adesso non me le ricordo tutte però bene o male impostavo tutto sulle feature dell S5 e nessuna installazione opzionale (solo il minimo indispensabile)
-
Quote:
WaveMirko
Adesso non me le ricordo tutte però bene o male impostavo tutto sulle feature dell S5 e nessuna installazione opzionale (solo il minimo indispensabile)
Al tweak del 3G mettevi stock?
-
Quote:
peppe130
Al tweak del 3G mettevi stock?
Certamente!
-
Quote:
WaveMirko
Certamente!
Più tardi o forse domani provo ad installarla nuovamente.. comunque tutti i test e le prove che ho fatto erano positive.. boh.. Se riesci a dirmi quali opzioni sceglievi è meglio.. posso capire cosa non va
-
Quote:
peppe130
Più tardi o forse domani provo ad installarla nuovamente.. comunque tutti i test e le prove che ho fatto erano positive.. boh.. Se riesci a dirmi quali opzioni sceglievi è meglio.. posso capire cosa non va
Adesso sto rimettendo la v12 visto che andava tutto bene e il telefono domani mi serve, gentilmente potresti postarmi il link da dove scaricare il fix per 3minit battery che non ho più il file?
-
Quote:
WaveMirko
Adesso sto rimettendo la v12 visto che andava tutto bene e il telefono domani mi serve, gentilmente potresti postarmi il link da dove scaricare il fix per 3minit battery che non ho più il file?
Non ce l'ho piu nemmeno io.. era un fix che avevo creato appositamente per voi
-
Quote:
peppe130
Non ce l'ho piu nemmeno io.. era un fix che avevo creato appositamente per voi
Niente, sono riuscito a recuperarlo io
-
-
Peppe la fast touchwiz lo consigli?
EDIT. grazie per la risposta. Invece per il sound MOD? hai consigli?
-
Quote:
riccardor93
Peppe la fast touchwiz lo consigli?
Ti avevo risposto in privato.. Comunque io non la uso